Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Piadineria Blue Moon

Recensioni di Piadineria Blue Moon, Cesenatico

Ivan Fusetto
03/07/2023
Abbiamo provato tanti locali in tante località della riviera romagnola, per quel che mi riguarda qui ho trovato la miglior piadina in assoluto. Tanta gentilezza ed un prezzo adeguato rende questo locale la miglior scelta, a noi non resta che farvi i nostri migliori complimenti.
Shez Lacroix
25/04/2023
Piadine e crescioni squisiti. Personale cordiale e simpaticissimo. Se siete in zona, è d'obbligo. Birra alla spina davvero buona.
Fabrizio Fragano
23/01/2022
La piadina è molto buona. Soffice. Leggera. Ho preso un tagliere di salumi dove mi sono veramente tolto la voglia di assaggiare la piadina con vari affettati, tutti freschi. Il Posto è accogliente, la proprietaria gentile e simpatica. Prezzi giusti.
Aurora De Luca
13/05/2022
Buonissima piadina, tantissimi tipi tra cui scegliere ma ovviamente puoi comporti la tua piadina a tuo piacimento. Impasto fatto in casa, bellissimo il fatto che la piadina abbia il timbro del nome del posto, questo infatti conferma il fatto che non è una delle solite piadine di impasto industriale. Personale super cortese e simpatico.
Simona E.
27/02/2023
Proprietari super gentili e la loro piada very good, attenti anche x la nostra cagnolone alla quale hanno portato una bella ciotolina d'acqua fresca che lei ha molto gradito, cosa vuoi di più, se siete da quelle parti provatele.
Daniel Faustinoni
24/05/2023
LA VERA PIADA ROMAGNOLA Ottimi ingredienti, impasto eccezionale, ripieno abbondante. Qualità prezzo eccelsa condita da una vera accoglienza romagnola. Che dire... Provare per credere!
Claudio Esposito
07/07/2023
Non sono romagnolo,ma vivo in Romagna proprio come i due gestori che grazie alla loro simpatia con la quale hanno creato un ambiente davvero amichevole e famigliare in cui fare una pausa pranzo o una cena e alla qualità e alla quantità dei loro piatti si sono fatti bene conoscere a Cesenatico,ho portato negli anni tanti amici di cui molti romagnoli e tutti sono tornati.
Ricki Lapo
03/09/2022
Il loro marchio una garanzia. Piadine rotoli o crescioni che siano, sono uno spettacolo!!! L'attesa può sembrare lunga, ma ne vale assolutamente la pena! Complimenti alla titolare per la simpatia e alla passione che ci mette!
DoN daniele torza
13/05/2019
Ci siamo stati a Maggio 2019. Una delle migliori piadinerie di Cesenatico, con una vasta scelta e non solo di piadine, la specialità é il crescione, c’è un pochino da aspettare ma fidatevi ne vale la pena, in oltre insalate e fritti e altro. I proprietari sono squisiti e con la loro allegria sanno veramente farti sentire il benvenuto.
Sergio Agrò
28/09/2022
Tutto perfetto. Gentilezza e qualità della piadina!!! Consigliatissimo
Manuela Paselli
25/06/2023
Buonissime piade, rotoli e belli pieni, personale gentile e simpatico. Prezzi ottimi
Fabrizio Longo
02/05/2023
Piadina buonissima con ingredienti di qualità,fatta con passione.
elisa liccia
26/07/2021
Super buona, prodotti ottimi, padroni sorridenti e cortesi, prezzi decisamente in linea
giovanni luche
14/08/2022
E sempre un piacere mangiare qui
Dani Shojaei
26/08/2022
Abbiamo mangiato bene, gli impasti in generale di piadine focacce e altri cibi erano mooolto buoni, il personale era gentile, ci siamo seduti sui tavolini all'esterno, e niente ci sta per fare un pranzo veloce e buono, spendendo il giusto
valeria vottero vintrella
24/10/2022
Piadina morbida ma con la crosticina friabile, una meraviglia, riempite abbondantemente con prodotti di qualità. Proprietari molto simpatici e disponibili. Consigliatissimo
Franceschi Blera
07/06/2023
Ho mangiato bene ci tornerò
Elena Senettin
27/08/2021
Piadina super buona complimenti veramente. P eccato averla scoperta solo ieri e presa da portare a casa. L' anno prossimo assaggero' sicuramente il crescione che era davvero invitante. Ah dimenticavo padroni super cordiali e gentilissimi. 5 stelle sono poche ne meritano una decina
Davide Pichierri
15/08/2021
Piadina veramente fantastica.. non riesco a trovare un aggettivo per descriverla.. la pasta delle piadine è fatta direttamente da loro ed è qualcosa di eccezionale... Il personale è altrettanto squisito... Come sentirsi a casa... 10 stelle... Complimenti!!!
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni