Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Osteria Degli Inseguiti

Recensioni di Osteria Degli Inseguiti, Cesenatico

Hula Garavelli
15/02/2023
Siamo andati in questo locale consigliato da amici... E siamo stati contentissimi Piatti di ottima qualità semplici. e ben curati pesce fresco Locale piccolo ma molto accogliente, il personale gentile e disponibile Prezzi veramente onesti x quello che si è mangiato Torneremo senza ombra di dubbio.
Luigi Tirapani
01/05/2023
Cena di domenica sera, all'aperto. Cibo decisamente buono. Abbiamo preso 2 menu completi. Ad inizio stagione ottimo anche il servizio. Prezzi adeguati alla località
Monia Pileggi
15/05/2023
Tappa fissa quando vado a Cesenatico. Si mangia da dio il pesce e la location è molto carina sia internamente che esternamente dato che i tavoli sono proprio di fianco al canale.
mirko romeri
19/07/2023
Una bella scoperta. Location molto suggestiva. Servizio assolutamente perfetto, nonostante il locale piano. Cibo ottimo, per qualità e quantità. Una nota di merito per la chitarra alle vongole, assolutamente spettacolari Conto nella norma, bravi!
Elisa (Elyely79)
29/04/2022
Ogni volta che torno a Cesenatico mi è quasu impossibile non tornare da loro, perche’? Per la location contenuta ma molto accogliente e caratteristica, con tantissime lampade e quadri Per il personale superdisponibile e gentile, l’attesa pressochè inesistente, la simpatia Ma soprattutto per il menu’ che offre cibi di ottima qualità, specialmente per quanto riguarda il pesce: io ormai ho i miei piatti del cuore ma prima o poi devo provarli tutti! Ottimo rapporto qualità/prezzo e porzioni abbondanti!
Giuseppe Fracchiolla
10/01/2023
Una serata di fine estate, proviamo questo ristorante nell'incantevole naviglio di Cesenatico. Location tipica per il luogo, rapporto qualità prezzo soddisfacente. Assaggiamo un po' di tutto, mia moglie e le bimbe a base di carne e io pesce. La sufficienza per i primi, ma un bel 8 per il caciucco a soli 19 euro, e avrei dato un 9 se fosse stato un po' più brodoso e con meno sugo. Antipasti di pesce ben presentati, buono e vario. La frittura veramente buona. Nel complesso un posticino da provare se non si hanno grosse pretese.
Monica Pacchierini
15/05/2023
Ho mangiato la crudità di pesce, molto delicata ma saporita, pesce fresco a parte il tonno. I miei amici hanno preso il menù abbuffata e agli ottimi piatti, particolarmente la frittura mista con verdure, le porzione erano davvero abbondanti e generose. Servizio ottimo, camerieri molto cordiali e alla mano, posto molto carino.
Raffaele Moschettino
19/09/2021
Location centrale. Servizio ottimo. Personale cordiale. Confermate le aspettative e le recensioni sino ad oggi dedicate a questo locale. Antipasti di crudo spettacolari per qualità. Spaghetti allo scoglio ottimi. Cozze e vongole alla tarantina buone. Il loro Cacciucco meritevole di menzione. Frittura buona . Prezzi onesti. Anche sul vino non vi sono ricarichi stratosferici ma giusti. Un posto assolutamente da visitare se si passa a Cesenatico.
Monica Magi
19/03/2023
Ottimo cibo , anche se le porzioni nn abbondanti , rapido ed efficiente il servizio
Mirko Bertozzi
26/02/2020
Mi sono fermato oggi, dopo una passeggiata sul porto canale, mi ha ispirato subito da fuori. Ho mangiato un gazzetto super buono 🤤. Poi gnocchi al curry con gamberetti e dolce tutto molto buono. Consigliato
Francesca Melandri
20/11/2021
Dopo aver letto le ottime recensioni ho prenotato. Devo dire che infatti non sono stata delusa. Abbiamo ordinato, un vino bianco toscano, acqua, un piatto di sardine marinati e un piatto di crudo del giorno. Secondo un fritto sardoncini e carciofi, strepitosi e gran piatto crostacei gratinati. Un sorbetto e un budino Margot. Spesa 98 euro. Unica pecca, non ci hanno chiesto il green pass!!
Mara Colombari
08/08/2021
Location bellissima su Porto Canale. Personale molto attento e cordiale. Il giovedì piatto speciale "paella", che non sono ancora riuscita ad assaggiare, infatti consiglio di prenotare 2/3 giorni prima, perché sono sempre al completo. Per il resto invece ottima la frittura, molto abbondante. Primi piatti ed antipasti buoni. Ci tornero' anche domani sera! Causa covid sono previste due fasce orarie per prenotare ore 19:00 oppure 21:00. Prezzo per due persone medio/alto.
Marco Rampazzo
20/06/2023
Consigliato da un amico , non posso che confermare quello che mi è stato detto. Un ristorante che si affaccia sul porto canale di Cesenatico con ottimo cibo e ottimo vino. Ci ritorneremo sicuramente Bravi!
Elisa Lanconelli
03/01/2022
Locale carino, sul canale di Cesenatico, personale disponibile, socievole e accogliente! Abbiamo provato tre diversi primi (Gnocchi curry e gamberi davvero buoni) e il fritto dell'osteria, tutto abbondante e molto buono, fritto croccante! Abbiamo preso anche due cheesecake al cioccolato e un sorbetto al caffè ed erano buoni anche quelli. Buon rapporto qualità prezzo. Molto consigliato!!
Pierpaolo Turchi
29/10/2022
Un binomio inaspettato...un fritto dell'Adriatico, stellare, accompagnato da un'ottima birra delle dolomiti...provare per credere...infine una Margot da leccarsi i baffi...servizio impeccabile, cordialità e gentilezza sono i punti di forza dello staff... bravissimi
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni