Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > La Lampara

Recensioni di La Lampara, Cesenatico

Gian Marco Navarra
26/06/2023
Ragazzi, ragazzi ragazzi. Sempre più spesso siamo alla ricerca di ristoranti moderni , che ci stupiscono e ci deliziano con abbinamenti particolari e piatti mai visti. Invece qui è un ritorno al mangiar bene, alla convivialità, alle trattorie di pesce alla buona. Situo sul canale di Cesenatico, con una location molto carina e tipica, nella bellissima cornice del paesino di mare, qui troverete un menu selezionato e nel suo spaziale. Antipasti caldi e freddi(nei freddi una menzione particolare per il tonno in porchetta, speciale) , selezione di primi di pesce( risotto Over the top) e secondi classici. Prezzi nella media della zona, location super carina, personale gentile e disponibile, cibo top. Assolutamente da provare, non rimarrete delusi.
Felice Francesco D'Agostino
25/04/2023
Be che dire. Tutto perfetto ed ottimo. Personale gentile e educato. Piatti ottimi ed abbondanti e soprattutto gustosi.anche il pane😂(ne abbiamo consumato in abbondanza).per ultimo , ottima musica da non jovi ai kiss…
Giovanni Foiera
07/07/2023
Ottima cena, qualità del pesce buona..cenato nel primo turno e quindi liberato il posto per le 21e20 Grigliata buona e abbondante (quella in foto è per 2 persone)
Stas Sanciuc
28/06/2023
Ristorante stra consigliato! Atmosfera molto intima sul canale di Cesenatico, personale cordiale e servizio estremamente , piatti molto Abbondanti e di altissima qualità, il tutto a prezzi modici
Andrea P
16/07/2023
Osteria caratteristica,cibo delizioso,personale accogliente e gentile. Portate abbondanti. Top.
Luigi Rosano
04/09/2022
Una piacevole serata assaporando degli ottimi piatti, devo dire che siamo arrivati lì senza aver prenotato e la sig.ra è riuscita comunque a trovare un posto. I ok servizio è stato velocissimo e i piatti davvero grandi ed ottimi. Anche questo ristorante rientrato nella top ten di quelli che abbiamo provato a Cesenatico. Posto molto carino e tutto molto piacevole. Per la bambina che non mangia pesce hanno portato un ottima alternativa. Patatine fritte e cotoletta.
nicola “Tiesse”
16/07/2023
Cibo davvero ottimo! Il rapporto qualità/prezzo è buono, locale carino e il personale è gentile. Una bella scoperta per noi che frequentiamo Cesenatico da un po'. Lavorando in albergo lo consiglierei ai mie clienti.
Jessica Negri
12/09/2022
Siamo stati in questo bel posticino l'ultima sera delle nostre vacanze. Abbiamo chiuso davvero in bellezza. Lo staff molto gentile, veloce e accogliente. Il cibo molto buono e servizio molto veloce. Abbiamo ordinato il risotto, i passatelli, il fritto e gli spiedini nulla da dire su niente. Anche mia figlia di 2 anni ha apprezzato il tutto. Ci torneremo volentieri!
Gatti Giorgio
22/04/2023
Che dire uno splendido locale dove l accoglienza e il buon cibo la fanno da padrone da tornare sicuramente!grazie x lo splendido pranzoooo👏
Antonio Giuliano
15/01/2023
Trovato per caso, diventa di diritto uno tra i miei ristoranti preferiti di pesce. Personale gentilissimo, locale piccolo e caratteristico, cibo decisamente molto buono.
Francesca Germano
29/06/2022
Ristorante molto carino sul canale di Cesenatico. Servizio molto veloce, personale gentile e disponibile. Abbiamo preso come antipasto lumachine in umido, di primo risotto alla pescatora ed un fritto misto. Le porzioni sono abbondanti, le abbiamo divise in due. A fine pasto ci è stato offerto limoncello e liquore alla liquirizia fatti da loro. Una bella esperienza per il palato.
Roberto Versari
01/07/2023
Ottima esperienza a cena. Porzioni abbondanti e gustose ed anche il vino della casa di buon livello. Personale gentile e disponibile. Il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornare se in zona.
Vinicio .Assolari
05/07/2023
Locale sul canale di Cesenatico, dal gusto un po' retrò. Ma i piatti sono buonissimi e abbondanti. Il personale è gentilissimo e non invadente. Il prezzo direi che è adeguato. Da tornarci per altre degustazioni!
max oddone
14/04/2023
Raramente mi capita di fare così fatica a trovare qualche difetto... CLASSICISSIMA e ROMANTICISSIMA OSTERIA (ripeto OSTERIA perché l'atmosfera è quella tipica di una vecchia/antica locanda) situata probabilmente in una delle case più antiche di Porto Canale. Personale, efficente che ti mette a tuo agio. A sto giro abbiamo preso 2 primi di pesce (strozzapreti con canocchie e passatelli con gamberetti e vongole) : che dire...uno spettacolo... serviti nella padella dove viene tirata la pasta con il sugo...porzioni abbondantissime, buonissimi i sapori... rapporto qualità/prezzo TOPPPPPP! Continuate così. Merita sia per la location che per la qualità del cibo che per la convenienza. CONSIGLIATISSIMO CI RITORNEREMO
Fabio SAT
25/05/2023
Conosciuto grazie a mia figlia ed è stata una piacevole sorpresa, location caratteristica sul molo di Cesenatico. Menù semplice con poche portate ma veramente di qualità servite in padella. Prezzi onesti. Ottimo servizio, locale consigliato
Aurora De Luca
14/05/2022
Osteria nel centro di Cesenatico sul canale. Piatti veramente abbondanti e prezzo super adeguato. Ho apprezzato per il fatto che si predilige in questo posto il prodotto proprio casareccio o non al solito piatto elaborato che propongono gli altri ristoranti. Super consigliato e ci ritornerò sicuramente.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni