Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Al Passatore Ristorante Pizzeria

Recensioni di Al Passatore Ristorante Pizzeria, Cesenatico

Loredana Caruso
20/07/2023
Location facilmente raggiungibile ben in vista bella e semplice Il servizio buono massima gentilezza e attenzione nei confronti del cliente. Con molto piacere ho gustato le cozze alla marinara e i tortellini con ripieno di branzino. Le prime ottima la cottura e molto molto buone. La seconda pietanza un piatto molto buono e delicato. Abbiamo accompagnato la cena con un vino siciliano Isola. Ottima scelta da ritornare
RMT RiciclArte e GrigliArte
05/07/2023
Siamo arrivati senza prenotazione, ma per essere la volta hanno fatto un'eccezione e ci siamo seduti sotto il gazebo io e la mia famiglia (moglie e 2 figlie). Un servizio magnifico e le pizze superbe. Il prezzo nella media. Veramente tornerò, ma con previa prenotazione.
Paolo Moro
24/09/2022
Tipico locale estivo dove e possibile cenare non lontano dalla riviera. Siamo qualche km prima del canale di Cesenatico. Non ho trovato un vero parcheggio ma cercando nelle vie limitrofe si può trovate posto. In piena estate meglio orenotate il tavolo, ci sono 2 spazi esterni :entrando sulla destra tavoli vicino al verde non coperti. Mentre sulla sinistra uno spazio con altri tavoli coperto da tendone . Personale in divisa attento e veloce anche perché hanno alcune persone, maitre di sala con molta esperienza. Piatti di pesce e pizza, menu ampio e prezzi normali. La quantità delle pietanze è discreta. Fuori stagione hanno posto all'interno ma ovviamente ridotto.
Paolo Rossetti
15/08/2018
Ci siamo presentati in 3 la sera di ferragosto senza prenotazione e subito ci hanno trovato un tavolo. Ottimo il servizio, abbiamo aspettato nemmeno 15 minuti per i primi. Menù di antipasti, primi e secondi a base di carne e pesce molto vario. Ottimi i primi a base di pesce, con particolare riferimento alla frittura di pesce che, nonostante non eccelli in quantità, era davvero buona. Ottimo rapporto qualità-prezzo: un antipasto, 3 primi e due fritture, il tutto accompagnato da vino bianco a meno di 30 euro a testa. Ottima la posizione del ristorante, graditissimo il parcheggio privato. Assolutamente consigliato.
Davide Agostini
19/07/2023
Abbiamo cenato con amici sabato sera con la ressa ...nonostante tutto il servizio e' stato ''nella norma' i cibi erano molto buoni , pizze pesce tutto consigliato , buon rapporto qualità prezzo Nota positiva la simpatia e la cordialità dei camerieri consigliato
Maria Chiara Cappelli
15/07/2021
Ristorante a due passi dal mare con ampio spazio sia fuori che dentro. Servizio veloce e piatti molto buoni, soprattutto di pesce. Per i bambini hanno un parco giochi dove possono svagarsi e la possibilità dei seggioloni. Quando siamo andati noi non c’era il fasciatoio ma il titolare è stato gentile e ci ha trovato subito una soluzione. Consigliato. (Purtroppo le foto sono quelle dei piatti dei bimbi, di carne, perché noi avevamo troppa fame e mi sono dimenticata di farle).
Manuel Camposarcone
26/08/2020
Ci sono vari menù fissi, dai 20 fino a 40 a persona. Quello da 20 euro, provato da me, comprende tagliolini ai frutti di mare, fritto misto e caffè. Prendere i due piatti singolarmente costerebbe un po' di più. Mi aspettavo qualcosa di più dalla qualità ma erano buoni. La faccia dei piatti serviti agli altri clienti era davvero bella e sicuramente il pesce è buono ad un giusto prezzo. Chiedendo a gente della zona, il ristorante lo consigliano per il rapporto qualità/prezzo, ovviamente nulla di eccezionalmente buono. Fritto misto comune, nella norma. Pizza wurstel e patatine buona, forse la mozzarella sapeva troppo di formaggio. Servizio rapido.
Akash Aubeeluck
15/07/2023
Consiglio vivamente questo locale, parliamo di ottima qualità e di un servizio molto efficiente, mi raccomando dì prenotare, le porzioni sono molto abbondanti.
Matt
14/02/2022
Mangiato molto bene, staff attento e cortese, conto giusto. Sempre pieno, prenotare con largo anticipo.
fiammetta cangini
28/02/2023
Tutto molto buono e personale sempre gentile
Sabrina Ghielmetti
02/07/2022
Noi abbiamo preso pizza e secondi d'asporto.Fritto misto,spiedini di calamari e gamberetti,cotoletta e pizza Direi tutto ottimo e in tempi brevissimi.Buono anche come prezzi.Non ho messo le cinque stelle perché aspetto di andare a cena fra una settimana e valutare anche il servizio al tavolo.Ha molto comodo anche un parcheggio gratuito adiacente al ristorante.
Conte Rangullotto
09/06/2023
Per chi ama la pizza sottile e croccante è il posto giusto, impasto molto gradevole. Consigliato.
Melissa Corzani
21/06/2022
Uno dei miei ristoranti di pesce preferiti. Buona anche la pizza. Cordialità e ottimi prezzi.
Carmelina Bomparola
19/07/2023
Tutto buonissimo e di qualità, E servizio eccellente Consiglio assolutamente 😋
Fabio Fieri - Photography
07/07/2023
personale molto simpatico e disponibile! cibo ottimo!
Sandro Donati
18/06/2022
Ottimi piatti di pesce. Ottime pizze e dessert.
Roberto Balossi
15/09/2022
Mangiato bene, cameriere/i gentili prezzi adeguati, consigliato
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni