Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Bagno Romana

Recensioni di Bagno Romana, Cesenatico

Fabio
20/07/2019
Sono stato al Bagno Romana 79 in occasione di una festa. Ambiente tranquillo, bella musica e personale disponibile e gentile. La spiaggia è curata e pulita, il mare.. è quello dell’Adriatico. Non ho provato la cucina. Un buon posto dove “spiaggiarsi” a Cesenatico !
Lorenza Teodorani
20/10/2017
Il bagno più genuino di Cesenatico. Se cercate lusso e cose da "fighetti" non fa per voi ma se, invece, volete sole, mare, cortesia e simpatia, allora siete nel posto giusto! Area bimbi quasi inesistente ma i giochini ci sono in tutti i parchi e soprattutto una paletta, secchiello e una palla e i bimbi si divertono comunque.
Adriano Meis
15/08/2019
Bagno simpaticissimo, pieno di vita e del calore tipico romagnolo....Sullo stampo dei bagni di una volta, a gestione famigliare, verrete accolti dalla gentilezza e simpatia di Lele, il proprietario, e dal sorriso di sua figlia.... I prezzi sono abbordabili e bellissima e' la spiaggia con vista sul caratteristico molo di Cesenatico da Ponente.... Adatto per tutte le età: dai ragazzi, alle famiglie con bambini, ai ragazzi over '50.... Spesso vi vengono organizzate feste alla sera o di notte fino alle prime ore del giorno seguente, ad ingresso libero, con tanta buona musica e drink.... Naturalmente immancabile il pranzo di ferragosto con prezzi davvero contenuti....
Marco Mama'
27/08/2022
Ottimo bagno ...pulito ..tutto in ordine e personale gentile ...ottima spiaggia !! Consigliato
Daniele Mazzola
02/07/2023
Bella la loro serata soulfingers
Antonio Lipari
11/09/2017
È accogliente a conduzione familiare conosce tutti i clienti rinnova qualcosa ogni anno fa sempre delle offerte per famiglie c'è la possibilità di pranzare ed è ottima la cucina.
Walter Rocchi
30/06/2021
Per me sono come una famiglia: impossibile parlare male e i prezzi sono tra i più abbordabili della Riviera Romagnola
Elena C.
20/07/2022
Vero, fra settimana posto tranquillo ed ambiente rilassato .
Sandra Sacchetti
13/09/2022
Bagno a Cesenatico ponente, per chi ama la calma e la tranquillità,gestione familiare
Paolo Boni
21/08/2018
Ottima accoglienza, conduzione familiare e prezzi ottimi. Si crea un rapporto che quando vai via lasci degli amici.
Marco Bianchi
31/03/2021
Il vero bagno in spiaggia romagnolo.....accoglienti, simpatici e con tutti i servizi....Bravi !!!
Fabio Andreotti
03/05/2021
È ospitale e sono tutti simpatici, disponibili e con una tv
Antonella Fusini
11/07/2021
Perché c'è musica live!!!🤟🥁🎸e sono molto bravi loro
Roberto Casadei
07/08/2017
Tranquillità ed accoglienza mettendo il cliente a proprio agio a prezzi economici questo il segreto.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni