Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Bagno Trieste Di Cesenatico - Ristorantrino

Recensioni di Bagno Trieste Di Cesenatico - Ristorantrino, Cesenatico

Cristina #
13/06/2023
Siamo stati bene, no divinamente. Personale eccellente. Consigliato
Marco Calosi
15/07/2023
insalatona Greca un po' scarsa.. ma ho visto passare dei primi super abbondanti e davvero invitanti.. peccato la prossima volta li assaggio sicuramente! il posto è molto accogliente e i titolari gentilissimi
Donatella Zenzaro
01/05/2023
Primi e secondi a base di pesce molto buoni. Camerieri molto gentili. Porzioni abbondanti
Teresa Apadula
23/04/2022
Fantastico! Personale e cibo degno di un ritorno. Abbiamo mangiato benissimo in un clima cordiale e professionale. Consiglio vivamente e....visto che restiamo ancora qualche giorno....ci ritroviamo qui!
Claudio Tosi
02/05/2021
Devo dire che in anni, di ristoranti a Cesenatico ne ho girati molti, questo in particolare mi ha veramente colpito. Dal primo (tagliolini allo scoglio), agli spiedini e il fritto sono per me da lode. Poche cose, ma perfette, e io lo apprezzo molto. Cottura perfetta. Pesce fresco e succoso. Personale sempre cortese e disponibile. Posto carino non appariscente. Ma andateci e non fatevi influenzare dalla apparente normalità. Prezzo onesto. Non resterete delusi.
Sofia Dall'Olio
30/12/2019
Cibo e porzioni ottime, il personale gentile e sempre disponibile. Menù di pesce davvero squisito. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo direi più che giusto.
Alessia Incapo
29/06/2021
Abbiamo pranzato in questo bagno un martedì di fine giugno! Siamo stati molto contenti della nostra scelta! Personale cortese, buoni i primi e prezzi in linea!
Ilenia Lucchini
24/08/2022
Ho trascorso 10 giorni ad agosto presso questo bagno. Personale molto disponibile, cortese e simpatico. Cibo ottimo. Andateci è una garanzia.
Ale Scarantino
26/05/2022
Personale veramente simpatico e disponibile... cucina ottima. Qui ho mangiato gli spaghetti alle vongole migliori che io abbia mai assaggiato. Ci torno sicuramente
Emanuela Summa
18/07/2022
Pesce fresco, piatti abbondanti e davvero gustosi, prezzi onesti e personale gentile e disponibile. Top!!! Non vedo l’ora di ritornarci!
Adelaide Talamazzini
26/06/2019
Ritorno in Romagna ogni volta che riesco per x motivi personali, ed ogni qual volta, ho la conferma di quanto I romagnoli siano i migliori in assoluto in ospitalità e simpatia. Per la prima volta, ho scelto il vostro lido ed il vostro cibo, che consiglio a chi si trova nei paraggi. Ottima cucina e soprattutto ottima professionalità e simpatia del Sig. Carmine. Grazie e a presto!
Ginevra Minisini
12/08/2021
Ci siamo stati lunedì a pranzo si mangia benissimo il titolare una persona molto gentile. Il pesce è fresco portate abbondanti lo consiglio. Favolosi.
Giorgio Capaso
30/05/2021
Personale cordiale e attento. Servizio spiaggia molto buono. Nota di merito merita il "Ristorantino" con ottime pietanze a base di pesce e con particolare cura per la qualità degli ingredienti utilizzati. Bravi tutti!
elena bellatorre
28/08/2022
Caffè buono, tante sfiziosità proposte per pranzo,postazione lettini e ombrelloni ordinati.Personale proprietari gentili.Grazie
Andrea Boccolieri
06/03/2018
Spiaggia pulita e tenuta bene. Personale cortese e sempre pronto a scambiare una chiacchiera, per niente invadente. A pranzo puoi sederti a mangiare, pietanze veramente buone. Per chi ha un posto in spiaggia è disponibile una doccia con acqua calda. C'è anche una toilette e doccia dedicata per i bambini
Maurizio Tibaldi
05/07/2021
Personale cortese e sollecito a rispondere alle attese dei clienti...inoltre prezzi in linea sia per la ristorazione che per i servizi da spiaggia. Insomma gente che ci sa' fare , a differenza di altri stabilimenti in zona. Consigliato a 360 gradi.
Tiziano Caraffi
21/04/2019
Sono 24 anni che faccio l'agente di commercio di cui gli ultimi 8 anni reaponsabile italia. Non riesco a quantificare il numero di ristoranti di tutto i livelli che ho frequentato. NON FATEVI Spaventare dalla lication da "barettino" di spiaggia, vi posso garantire che qui ho mangialo il MIGLIO FRITTO MISTO della mia vita accompagnato da Primi Piatti SUBLIMI. Il tutto servito da personale competente, simpatico e cordiale. DA CONSIGLIARE AGLI AMICI
Paola P
28/07/2018
Peccato che si possono dare solo 5 stelle perché ne meritano molte di più. Ti sembra di essere a casa e sei come una di famiglia. Un mega grazie a chi ogni anno rende le nostre vacanze un vero sogno. Grazie al grande cuoco Rino che soddisfa ogni richiesta, a Rita, Simo, Gaia e Yuri.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni