Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Il Chiosco Di Morellini Valeria

Recensioni di Il Chiosco Di Morellini Valeria, Cesenatico

Valentina Bordini
23/02/2023
Personale veramente gentilissimo. Io e mia figlia abbiamo preso un rotolo e patatine fritte. Il rotolo è meraviglioso, la piadina sottile e croccante. Le patatine veramente buone, e dire che ne ho mangiato di patatine in vita mia!
Corrado Picciafuoco
19/05/2023
Ero di passaggio e mi sono fermato, ambiente senza troppe pretese ma il piatto forte, la piadina, mi ha soddisfatto.
Mario Tranfa
23/10/2022
Ottimo non posso dire altro, tutto buonissimo dalle piadine alle piadipizze.....ci torniamo sempre volentieri.
Silvia Strumìa
25/04/2023
Posto tranquillo per parcheggiare; piadina ottima per gusto e cottura, gestori gentili; da riprovare assolutamente
Basket Nicolò -Francesco
14/08/2022
Piadina buona servizio veloce Posto senza traffico e puoi stare in relax mentre mangi
Mario De Cola
02/07/2022
Miglior piadina di cesenatico secondo me. Estremamente cordiali, cibo buonissimo, menùvsrio e interessante. Molto consigliato, decisamente meglio di tutte le altre piadinerie di cesenatico centro.
Mirko Bargellini
21/07/2021
La piadina che preferisco. La piadina del chiosco è sempre buona, con qualsiasi condimento è superlativa. Gianni è Valeria poi sono sempre gentili e simpatici, riescono sempre a dire di sì a qualsiasi richiesta. Il prezzo è onestissimo. Ottimi anche i tavoli per gustarsi la piadina sul posto.
Salvatore Perrone
26/02/2022
Buona e gustosa piadina, si trova in zona Santa Teresa, poco fuori dal centro, con comodo parcheggio e volendo posti a sedere per consumazione sul posto.
Elisa Turci
12/09/2021
Piadina squisita, atmosfera ideale per una cena con amici, in mezzo ai pini, fronte grattacielo, sotto le stelle! Super qualità, super gentilezza del personale!
isabella vigilante
18/07/2021
Ottima piadina e non solo a due passi da casa, Valeria è sempre molto gentile. Lo consiglio vivamente.
Gabriele Bruni
14/08/2021
Chiosco appena fuori Cesenatico in una piazzetta tranquilla con il grattacielo davanti. Diverse tipi di piada è buone, consiglio di assaggiare anche la piascrocca 👍
Deborah Cavaliere
13/08/2021
Piadina ottima, prima volta sicuramente da tornare..... Personale disponibile e delizioso. Ottimo.
Simone Pirastu
20/06/2021
Piadina buona e molto gentili
Monero Berneschi
17/08/2019
Per me è la miglior piadina di Cesenatico! Lo staff è cordiale e disponibile. Appena posso vado sempre con piacere.
Anna Mirelli
26/06/2021
Piadipizza ottima, Valeria, Gianni & C. tutti cortesi e simpatici. Buon rapporto qualità prezzo
Rebecca Succi
06/08/2020
Super buona la piadina 😁🤩😋 gentili e il posto fresco con tanto verde
Rebecca David
30/06/2021
Piadina buonissima e personale simpaticissimo, dolce e disponibile.
Cristina Belletti
21/04/2018
Ottima piadina, ambiente caldo e cordiale, chiacchere con amici......perfetto
Karsten Braghittoni
18/08/2019
Buonissimo tutto....w il Sempai
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni