Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Ristorante Armando

Recensioni di Ristorante Armando, Cesenatico

Valentina Taccola
10/01/2023
Cordialità, professionalità, qualità e un ambiente da vecchia trattoria di pesce a pochi passi dal porto di Cesenatico. Ogni volta che si torna è un piacere!!! E già pensi ad organizzare la prossima gita!!!
Flavio Cicoria
16/11/2022
Ottima atmosfera, accoglienza con il sorriso, servizio veloce ed attento. Buoni gli spazi tra i commensali, musica allegra senza strafare. Porzioni di cibo abbondanti, si passa dalle tagliatelle fatte in casa belle ci ciotte come piacciono a me, al pesce buonissimo e cotto a puntino. Un consiglio... assaggiate le vongole veraci al parmigiano :-) tutto accompagnato da ottimo vino bianco. Alla fine sorbetto buonissimo e liquori, limoncello, liquirizia, banano, ecc...
Dragana Jovanovic
19/07/2021
Pesce fresco cucinato in modo semplice, ottimo.. La pasta con le vongole spettacolare! Top! Proprio quello che volevamo mangiare. Buono anche il dolce. Prima impressione inganna per il fatto del locale un po datato ma Definitivamente torneremo.
natascia neri
05/09/2021
Massimiliano, il proprietario,che accoglie e serve ai tavoli,è sempre cortese, solerte e veloce. La cucina è ottima, noi adoriamo sia gli antipasti freddi che quelli caldi,i primi sono una delizia. Pesce sempre fresco.
Grace Vieira
09/11/2019
La prima volta che vengo da questo ristorante, si sta bene, abbiamo mangiato il menù antipasto caldi e freddi, tutto buonissimo, lo staff molto gentile, ci torneremo volentieri!
Cecca Travel
14/03/2023
Cibo delizioso, magari i menù hanno un prezzo sostanzioso ma assicuro che qualità e quantità sono presenti. Cameriere professionale e gentile. Locale bello esteticamente.
Ксения Ч
02/01/2023
frutti di mare e pesce molto freschi e gustosi
Anna D'amelio
19/09/2022
Non sono una che va a mangiare molto spesso il pesce, quindi posso dare un giudizio su quello che ho mangiato solo in base al mio palato...l'antipasto buono, ho preso delle cozze e mi sono piaciute anche se ne ho mangiate di più buone (ero in Puglia, non so se serve) un primo piatto semplice ma gustoso, la grigliata...DA URLO. Speso secondo me il giusto. Ho dato 5 anche perché il personale ( contato, ho visto solo 2 persone in sala) gentile e con buoni consigli. Locale un pò datato, ma accogliente
Leda Ladu
29/10/2022
Ristorante molto semplice, pulitissimo e personale molto cordiale !!! Consiglio le cozze !!! Anche il risotto ai frutti di mare è buonissimo. Porzioni abbondanti ( non si esce con la fame !! )....Ritorneremo senz'altro !!!
Fabi FOSCHI
28/03/2023
Tutto buono. Servizio veloce e cortese. Ambiente di un tempo ....ma è super consigliato
Francesca Righi
08/07/2022
Personale gentilissimo. Ho partecipato a una cena con menù concordato, ma quando ho comunicato il mio problema di allergie hanno provveduto, non solo a avvisarmi dei piatti che non avrei potuto mangiare, ma anche a sostituirli per permettermi di mangiare lo stesso numero di portate degli altri commensali. Grazie di cuore!!!!
angelica preite
19/11/2022
Ottimo tutto! Non c'è molto da dire quando quello che mangi è evidentemente fresco e oltretutto abbondante. Eravamo in 16 e siamo stati serviti con professionalità e cortesia.
Beccaccia
03/12/2021
Prima volta a cena e devo dire che mi sono trovata bene. Cucina di pesce tradizionale,dove senti il sapone del mare senza tanti fronzoli salse insalatine ecc.. Era tanto che cercavo un posto così. Locale semplice e pulito Personale cortese professionale e non invadente. Varie possibilità di scelta nei menu Pensati per ogni esigenza: Dai menù completi al menu con solo antipasti e primo o solo antipasti e grigliati. Prezzi molto onesti per porzioni giuste Abbiamo scelto il menu completo Con antipasti freddi, caldi tra cui i gratinati 2 primi ,una bella grigliata ,acqua vino,caffè dolce e liquori a 50 euro Ottimo direi
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni