Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > La Trattoria

Recensioni di La Trattoria, Cesenatico

Sandra Vacca
30/04/2023
Bisogna prenotare perche la trattoria è sempre piena. Pesce 🐟 fresco , tutto ha un ottimo gusto, i tagliolini della casa buonissimi una vera essenza di sapori, il fritto misto di pesce e verdure una 😋 freschezza . Risotto ai frutti di mare super saporito. Complimenti alla cucina . Il servizio veloce. La cortesia la gentilezza sono il loro primo biglietto da visita.. lo consiglio. Mi raccomando prenotare altrimenti rischiate di non sedervi.
Donatella Agosta
26/12/2022
Siamo stati a pranzo in questo carinissimo locale presso uno dei canali di Cesenatico. Sembrava di pranzare sul fiume. Abbiamo preso 2 antipasti, una frittura una grigliata sorbetto, dolce e caffè e tutto è risultato ottimo. Consigliatissimo oltre che per il cibo anche per la cortesia e il servizio del personale qualificato e gentilissimo.
marco bomprezzi
18/07/2023
Cibo buono e cortesia da 5stelle meritatissime. Locale molto carino adiacente ad un canale, questo rende l'atmosfera molto romantica ci tornerei volentieri. Consiglio: un pizzico di cura in più alla pulizia dei gamberi che non erano proprio perfetti ma sono sicurissimo che è stato un caso, visto come è andato tutto il resto. Complimenti.
Francesco Bruno
06/05/2023
Prima visita in questo luogo, per me è stato perfetta. Ottimo cibo, cordialità e servizio impeccabile. Location sul canale di Cesenatico. Direi il top.
Davide Gardo
01/07/2023
Difficilmente metto 5 stelle, ma questa trattoria li vale tutti! Da provare assolutamente...
Maria Lacarbonara
02/04/2023
Accoglienza top! Antipasti caldi e freddi preparati con cura. Fritto misto e grigliata super. Vicino al porto canale meta di suggestive passeggiate. Consigliatissimo
Maria Chiara Zucchi
10/09/2022
Una certezza, il piacere di uan cucina riconoscibile con sapori netti e avvolgenti: il pesce si esprime nella maniera più autentica. Gestione familiare, con i sapori della tradizione. Grande accoglienza e senso dell'ospitalità.
francesca vicinanza manni
24/04/2023
Locale accogliente con piatti della tradizione! Ingredienti di qualità e piatti degni di essere chiamati tali con porzioni adeguate. Tutto veramente buonissimo. Una menzione speciale per i dolci da non perdere! Ci tornerò sicuramente... uno dei miei locali preferiti in Romagna! Proprietario e personale top.
Lollo71
25/06/2023
Cibo Complessivamente di buon livello, dove si alternano pietanze ottime a pietanze discrete. Decisamente generosi nelle quantità con servizio di stampo decisamente affabile, quasi familiare. Locale un pó vintage ma carico di aria di casa che, per me, è molto significativo. Complessivamente un ristorante da tenere nella propria lista, non come unica meta, alternandolo ad altri.
Altagracia Sarmiento
18/06/2023
Prima volta in questo ristorantino, davvero una bella sorpresa. Cibo ottimo e personale gentilissimo. I prezzi nella media del posto e della stagione considerando che parliamo di pesce. Ci torneró sicuramente.
Andrea Vinati
30/04/2023
Trattoria come una volta! Ottimo pesce
Mani in Malto Pub
26/06/2023
Trattoria romagnola , gestione famigliare, piatti classici fatti con amore.
Tommaso Tommy
05/06/2023
Il posto e caro, ma non è una critica. I piatti sono molto buoni, materie prime di prima scelta e soprattutto un’attenzione al cliente eccelsa. Secondo me uno dei migliori ristoranti a Cesenatico.
Bianca
20/03/2023
Trattoria solo di nome,poiché da fuori non sembra niente di che, ma non fatevi ingannare. Il cibo è superlativo, il titolare gentilissimo, accettato anche il nostro caniolino(c'erano presenti altri 2 cani molto educati) , rapporto qualità prezzo ottimo. Servizi igienici molto puliti. Consigliato assolutamente.
MARCO USAI
17/06/2023
Trattoria superiore. Gestori e personale fantastici, professionali cordiali e veramente rari da trovare. Il cibo è ottomo, antipasti, primi pesce .... Complimenti per tutto e grazie per il pensiero che ci avete riservato.
Barbara Sandri
01/11/2018
Arrivi sul canale e sulla riva trovi questo locale con i classici colori del mare, ti mette sempre di buon umore anche solo guardandolo, trovi parcheggio facilmente anche per i disabili, entri e vieni accolto in maniera educata ma amichevole sia dal proprietario che dalla figlia, a volte arrivi che lo staff della cucina sta pranzando, questo non toglie la gentilezza e la cordialità dello staff sempre ben disposto anche con il boccone... Come dire... Ti fan sentire a casa, il locale ha un lato che da sul canale che io adoro, con il sole e con la pioggia è sempre un gran spettacolo di luci, colori, i pesci e i gabbiani fanno da decoro a questa incantevole nicchia di altri tempi. Sulla cucina posso parlare solo bene, sempre ben suggerita e consigliata con maestria, cucinata che è uno spettacolo di sapori equilibrati, semplice e vincente, impiattata in maniera semplicemente adeguata, a volte quando vengo qui più che in un ristorantino mi sento in una nave da crociera, i bagni sempre puliti, se rimane qualcosa nel piatto perché hai dato retta agli occhi e non a chi ti ha preso l'ordinazione, puoi portar via. Qualità e prezzo sono in linea, provatelo ma non come clienti, come ospiti. E poi via a piedi a fare una lunga passeggiata tra barche moli e spiaggia.
Barbara Lusetti
27/06/2023
Ci sono stata ieri sera con delle amiche , abbiamo cenato benissimo , materie prime fresche , personale cortese e attento , abbiamo improvvisato un compleanno e loro gentilissimi ci hanno fornito la candelina e la musica di buon compleanno. Ci torneremo ...
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni