Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Ristorante Osteria Del Sole

Recensioni di Ristorante Osteria Del Sole, Cesenatico

Simone Vitelli
21/06/2023
Esperienza personale molto positiva. Il locale è molto bello e ben strutturato. Presenta una organizzazione architettonica molto originale con tema "estivo" e "naturale" che è molto ben fatta. Il servizio è stato abbastanza veloce mentre il cibo è stato veramente eccellente. Per le porzioni mangiate (abbondanti) e la qualità del cibo, il prezzo è stato perfetto. Consiglio vivamente di prendere la pasta dello Chef con fonduta perché è un capolavoro.
Paola Quatela
28/05/2022
Abbiamo scelto il posto in base alle recensioni. Personale cordiale, gentile. Piatti ben presentati. Veloci nel servire. Ci torneremo sicuramente per assaggiare la pizza. Grazie !
Emanuele Poluzzi
02/01/2023
Posto molto carino. Posti a sedere distanti da loro così da non infastidirsi tra clienti. Camerieri molto gentili. Cibo davvero buono. Pizza molto buona. Dolci buoni ma si potrebbe far di meglio. Fritto misto molto buono Spiedini di gamberi molto buoni anche questi Accettano cani Un po’ caro se non si mangia la pizza
Daniela Bazzani
09/07/2023
Piatti abbondanti, pesce e pizza buonissimi. Da non perdere roast beef di tonno !!! Servizio cortese e simpatico. Siamo tornati anche il giorno dopo , e ho ripreso il roast beef !!!!
M B
19/05/2023
Abbiamo mangiato in 14, di sabato, con tante pietanze diverse. Sono stati gentilissimi e il cibo era veramente buono e impiattato bene. Ambiente molto bello e curato con tanti giochi all'esterno per bambini.
elisa capitani
01/07/2023
Bellissimo ristornate zona campeggi. Attenzione al cliente con proposta varia di cibi tipici, ottimo pesce, pizza altrettanto buona, porzioni generose. Cordialità come schiacciatina e liquori fine pasto. Area bimbi recintata. Prezzi onesti, personale simpatico.
Semplicemente Maky
16/10/2022
Location davvero bella, ben curata con ampi spazi, sedie e tavoli sistemati in modo da non creare problemi e potersi spostare tranquillamente. Bagni puliti e ordinati, zona parco giochi per i bimbi e ampio parcheggio. I camerieri sono professionali e molto cordiali, se possono soddisfare una richiesta per accontentare il cliente (es. Noi abbiamo chiesto una porzione di un tagliere misto a parte poiché avevamo come ospite una ragazza di religione islamica), non si tirano indietro. Piatti super abbondanti, pesce fresco sempre, primi e secondo davvero deliziosi, amplia scelta di vini ed un gustoso comparto dessert. Il menù non ha molti piatti, ma per me è un pregio. Consigliato sa un ex dipendente del locale, lo consiglio io a voi: se avete voglia di un bel pranzo o una luculiana cena, è il posto perfetto.
marta martinelli
07/07/2023
Consigliato da una mia carissima amica frequentatrice di Cesenatico. Osteria molto molto carina sia come location che per i piatti abbondanti e ottimi sia primi che secondi Pesce molto buono e tagliata di tonno super. Se siete nei dintorni fate tappa che andate sul sicuro. Noi ci siamo stati due volte in una settimana 😊 Camerieri e Francesco molto disponibili e cordiali👍 Marta
Francesca Puglia
08/06/2023
Posto super bello! Personale molto cortese e disponibile. Pesce e pizza ottimi! Super consigliato!
Nicola Longobardi
30/04/2023
Cena del 30.04.2023. Avevamo prenotato un tavolo per 22 persone e non abbiamo avuto problemi nonostante la varietà delle scelte (pizza, piatti di pesce e carne). La cameriera Angela è davvero il top per la sua gentilezza, professionalità e preparazione, sempre disponibile a qualsiasi richiesta, anche quando, a fine cena, abbiamo chiesto 7 caffè uno diverso dall'altro. Ci siamo trovati benissimo ed abbiamo mangiato ottimamente. Le pietanze (primi, secondi e anche le verdure grigliate) sono preparate con cura e le porzioni sono abbondanti; per questo consiglio di valutare bene le scelte facendosi guidare dal personale in sala. Tornerò presto in questo locale. Complimenti!!!
Santa Marzano
07/04/2023
Stasera abbiamo cenato in questo splendido locale. Arredamento molto curato, caldo ed accogliente. Staff super gentile e educato, siamo stati serviti da Francesco che ci ha indirizzato sulle scelte dei piatti. Ottimi primi a base di pesce, abbondanti e cottura al dente come piace a noi. Fritto misto strepitoso. Davvero soddisfatti. Abbiamo trovato che per la qualità e la quantità delle porzioni il prezzo è giusto.
Silvia Arwen
31/07/2022
Personale gentile, cibo ottimo e di qualità! Sempre una certezza per mangiare del buon pesce, super consigliato :) unica pecca, c'è sempre qualcosina che dobbiamo aspettare di più...a volte arriva lento l'antipasto ma veloce il resto, a volte tutto veloce ma si aspetta di più il dolce...comunque l'attesa vale sempre la pena! Super consigliato 👍🏻 P.s. nota super positiva: ci sono diversi giochi per bambini, vicino ai tavoli quindi molto comodi!
Michele Stigliano
05/01/2023
Mangiato per il cenone di Capodanno, piatti gourmet con cibo ottimo e con ingredienti di prima qualità , personale gentilissimo e posizione molto comoda adiacente al campeggio dove alloggiavamo.
Cristina Sangineto
07/07/2023
Siamo stati a cena qua per il mio compleanno... Era tutto buonissimo... Piatti abbondanti e rapporto qualità prezzo ottimo.... Lo consiglio
Michele Brotto
19/06/2023
Pizza molto buona e leggera, servizio molto buono.
Sonia M.
06/07/2023
Ci hanno portato degli amici siamo stati veramente bene posto accogliente personale gentilissimo servizio ottimo abbiamo mangiato sia pizza ,pesce e carne...il pesce ottimo il filetto era eccellente do 5 stelle ma la pizza non è proprio il massimo per il resto siamo stati veramente bene buoni i dolci
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni