Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Sloppy Joe's

Recensioni di Sloppy Joe's, Cesenatico

Pasquale P.
19/05/2023
Location bellissima, pranzi difronte al mare e alle famose “case dei pescatori”! Il locale è pulito, ordinato e lo staff super gentile! All’interno tengono in mostra il pesce crudo e vi assicuro che è freschissimo! È un modo anche di esser completamente trasparenti col cliente mostrando ciò che poi verrà cucinato! Io l’ho apprezzato…. I piatti sono freschissimi, buoni e abbondanti…. Onestamente io credo di aver pagato il giusto! Ci ritorneremo sicuramente!
Francesca Magni
15/07/2023
Esperienza veramente piacevole. Cibo: ho ordinato un bis di tartare (una delle proposte del giorno) e un pinzimonio. Le tartare sono fresche e piene di sapore, soprattutto ho apprezzato quella al tonno e avocado. Pinzimonio ricco, fresco e bella presentazione. Location: il location è posto di fronte al mare. Tranquillo e vicino all’accesso alla spiaggia libera. C’è possibilità di consumare sia all’esterno che all’interno. Personale: il personale è stato subito disponibile ad allestire una tavolata di 11 persone, nonostante non avessimo prenotato. Servizio molto gradevole per tutto il pranzo. Grazie per l’esperienza!
Nadia Buruian
10/07/2022
Siamo stati qui oggi con amici e devo dire che ci siamo trovati molto bene, posto bellissimo, cibo buonissimo, cameriere che ci ha servito di una gentilezza infinita. Buon rapporto qualità-prezzo. Torneremo di sicuro
Marco Angeli
10/04/2023
Veramente una piacevolissima sorpresa. Una location che rilassa e ristora l'anima. Vogliamo ringraziare Francesco che ci ha seguiti in maniera eccellente, facendoci sentire come a casa nostra. Il cibo una coccola al palato. Tutto ottimo e buonissimo, soprattutto i passatelli allo scoglio! Grazie per tutto. A presto... Marco e Rosanna.
Gigliola Diavolobar
19/09/2022
Visto tante volte passando in passeggiata e l'11 settembre ci siamo fermati a pranzo...buono il servizio con camerieri gentili e simpatici...vasto menù e quello che ci hanno consigliato era tutto veramente ottimo,niente da dire sul conto...consigliatissimo .ci torneremo sicuramente
GIOVANNA PIOPPI
05/01/2023
Adoro questo ristorante, adoro la loro cucina e i loro piatti, adoro le persone che ci lavorano e adoro anche il loro meraviglioso gatto rosso 😀 Quando le persone fanno la differenza, si vede e ci si sente come a 🏡 Sempre gentili nei modi tutti e nel consigliarti cosa prendere. Il ragazzo che ci ha servito bravissimo con la spiegazione dei vini, che dire … sempre una certezza lo Sloopy Joe’s sono di Bologna e da sempre frequento la riviera e di ristoranti ce ne sono tanti, ma vi assicuro che questo posto fa la differenza e io d’ora in poi se voglio mangiare del buon pesce verrò qui! Non era la prima volta che pranzavo qui,ma tutte le volte e’ sempre meglio! Lo consiglio davvero a tutti ! Prezzi onestissimi, location top con vista sul lungo canale, mise en place quasi ormai introvabile, tovaglia e tovagliolo di lino, tutto pulitissimo e molto ben curato anche tutto l’arredamento. Baci e alla prossima. Giovanna e Milena ( Bologna )
Franca Possenti
14/01/2023
Pesce fresco e locale chic. Servizio cortese e professionale. La miglior grigliata di pesce che io abbia mai mangiato, senza panatura e con il gusto del pescato fresco. Vista unica sul porto canale soprattutto al tramonto. Lo consiglio x una cena romantica. In estate è magnifico ma ho avuto modo di andarci anche in inverno e devo dire che conserva il suo fascino. In questa occasione abbiamo scelto, oltre agli antipasti, il rombo al forno con le verdure, melanzane, peperoni e pomodorini, davvero notevole.
Maurizio Imbriani (Murzio)
14/07/2023
Location da mare, sul mare! Pulito, e molto accogliente! I piatti, ovviamente di pesce, di prima qualità, si sente proprio il pesce fresco! Il servizio, ottimo, il personale gentile, accogliente, professionale e sorridente! Ti presentano anche il pesce crudo fresco fuori menu, che hanno a disposizione, qui meglio chiedere il prezzo prima per non avere sorprese! Io ho preso la grigliata mista, abbondante, e tremendamente buona!!! Insomma, tutto quello che ti aspetteresti da un ristorante, qui è tutto Top. Da tornarci sicuramente! Bravi, complimenti!
Adriano Fanelli
09/07/2023
Uno spettacolo... Il cibo fresco e buonissimo, personale cordiale e professionale, poi cenare sul porto canale e il tramonto sul mare uno spettacolo indimenticabile, prezzo adeguato alla freschezza e la qualità del pescato.
Massimo Abeni
07/07/2023
Siamo stati a mangiare venerdì 07/07/23 Bellissimo ristorante sul porto canale di Cesenatico. Ottima cucina il cameriere di cui non so il nome gentilissimo e professionale. La proprietaria dopo aver avuto un problema con mia figlia disabile al tavolo gentilissima e tempestiva. Prezzo adeguato al pasto. Complimenti ci torneremo
Barbara Serri “Sbabbera”
28/05/2023
È diventato il mio ristorante preferito. Location spettacolare, menù vario, viene proposto il pescato del giorno, personale gentile e discreto. Adoro i monfettini in brodo di seppia e l'insalata di mare è tenerissima! Provare per credere!
Riccardo Cappelli
27/06/2023
Due giorni fa ho cenato qui insieme alla mia ragazza e ci siamo trovati molto bene entrambi. Il posto è curato e ben arredato con vista sul molo di Cesenatico, i piatti ci sono piaciuti tutti dall'antipasto ai dolci (menzione particolare per gli gnocchi al sugo rosé di pesce) e il personale mi è sembrato molto cordiale e preparato. Bene anche la selezione di vini, con una scelta davvero vasta e la possibilità di prendere le "mini-bottiglie" da 375 ml. Siamo stati serviti da Davide, cameriere simpatico e competente e penso che torneremo a breve.
Alessandro Sassi
27/08/2022
Qualità, preparazione dei piatti e location veramente notevole. Ci hanno portato gli amici Tete e Susy che ci hanno fatto conoscere anche la titolare e parte del personale: tutti immancabilmente simpatici , da romagnoli doc. Lo preferisco ad altri più blasonati della zona. Se siete arrivate al momento giusto potrete ammirare il tramonto stando comodamente seduti al vostro tavolo, poiché il locale si affaccia sul canale
SANDRO 1976
07/07/2023
Location spaziale, con vista del porto e del tramonto. Cibo fresco ed eccellente, ogni piatto è unico e delizioso. Il personale è gentilissimo e disponibile ad ogni esigenza. Consigliatissimo: Cibo, vista e personale da dieci.
Guilherme Rossi
01/03/2023
Un ristorante che ha subito un gran cambio di marcia posto ideale per famiglie e coppie con piatti ben esposti e di ottimo gusto. Consiglio vivamente a chi di zona vuole farsi un pranzo e una cena e non rimanere delusi. Consigliatissimo nella zona a mio parere
Matteo Neri
02/02/2023
location unica sul porto canale di cesenatico. ottima cibo e ottimo servizio super consigliato
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni