Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Casa Tua

Recensioni di Casa Tua, Cesenatico

Loretta Orsi
12/02/2023
Ottimo ristorante, qualità del pesce molto buona, il venerdì e il sabato sera c’è musica alta, si balla fra i tavoli. Cantina importante. Gestione familiare, Silvano, un personaggio molto intraprendente e simpatico. Lo consiglio a chi vuole cenare bene e divertirsi.
Massimiliano Mantovani
26/03/2023
Qui da Silvano si mangia da Dio, pesce freschissimo di prima, la loro immensa simpatia cortesia completa in modo fantastico tutto!!!! ...... poi il tutto condito con sporadici siparietti..........
Mila Milani
16/07/2023
Ottima esperienza, piatti deliziosi e curati, personale gentile e attento. Da rifare sicuramente presto!
Massimiliano Culcasi
18/03/2019
Siamo stati a mezzogiorno. Il locale era pieno. Avevamo prenotato su consiglio di una amica, eravamo io mia moglie e mia figlia. Ci hanno servito molto in fretta portandoci subito un' acqua gasata e una naturale. Con nostro grande stupore ci hanno detto che non hanno un menu ne una carta dei vini. Hanno solo la carta per le bollicine. Ci siamo fatti consigliare un buon rosè fermo. Ottimo. Abbiamo ordinato un antipasto caldo, e dei crudi composti da una battuta di gamberi rossi, del carpaccio di ricciola e tonno e dei croastacei. Tutto ottimo! Nostra figlia ha preso un piatto di spaghetti al pomodoro. Molto buoni. A seguire abbiamo ordinato un risotto alle volngole. 2 piatti a testa per il risotto alle vongole piu buono che abbia mai mamgiato! Terminato il pranzo chiedo il conto...un po salato, forse troppo salato, ma ne è valsa la pena pranzare in questo ristorante, dove il pesce è veramente FRESCO e si sente.
Alessandro Bonora
29/08/2020
Spettacolare! Mangiato benissimo, ad un prezzo onesto, e servito rapidamente con grande cortesia. Ho notato con piacere, da giornalista, che il locale rispettava le distanze sociali obbligatorie e che il personale indossava perennemente la mascherina. Ci tornero' sicuramente!
velide cortesi
09/02/2023
Oltre all' ottimo pesce trovo sempre un ambiente rilassante e divertente...mangio bene e sto bene. Grazie Silvano
Giulio Bagnari
10/07/2019
Eccellente ristorante, per me è stata una felice scoperta, pesce freschissimo preparato e presentato in modo eccellente, personale estremamente gentile e dulcis in fundo gelato al fiordilatte, scroccadenti e amarena Fabbri...5 stelle meritatissime !!
Daniele Bertasio
06/08/2022
Cibo buono, ma meglio prepararsi a spendere 100€ a testa altrimenti Silvano ( il proprietario) neanche ricambia il saluto a fine serata . Durante il weekend c’è musica e gli ospiti ballano tra i tavoli . Se questo è il tipo di cena che cercare Casa Tua fa per te . Noi purtroppo speravamo in altro visto che mia moglie è pure al quinto mese di gravidanza.
ivan domeniconi
19/08/2019
Bella location e ottima la cucina, ottimo pesce e servizio al top!! Lo consiglio.
ENRICO BORCIANI
07/02/2022
Frequento Silvano sin da quando era un piccolo ristorantino semi nascosto... sono passati gli anni ma la qualità non è mai scesa di un grammo. Ha avuto un periodo nero dove i prezzi erano impazziti ma poi penso abbia capito il suo errore e ora si è riportato a livelli accettabili seppur alti ma giustificati. Per me resta il miglior posto da pesce che conosco!!!
Antonio Diana
04/12/2022
A pranzo con un amica che già era stata qui, bel locale cucina di pesce ottimi i paccheri con ricciola, ambiente gradevole e personale accogliente e gentile un buon indirizzo
Andrea Liconti
15/07/2023
L’occhio del padrone. Prenotate ad occhi chiusi.
Roberta Falzaresi
27/02/2019
Locale molto molto carino personale cortese esperto a consigliare cibo e vini..il crudo una prelibatezza e freschezza che pochi sanno offrire
Enio Sokaj
05/09/2021
Veramente niente da dire. Tutto molto buono, dal crudo, al gratinato, al risotto. L'unico appunto è forse il troppo olio nel crudo. Tartare di tonno eccellente. Il servizio professionale di Bianca rende il pasto ancora più buono.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni