Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Maremosso

Recensioni di Maremosso, Cesenatico

Rosa
17/08/2022
Non ho mai mangiato così bene il pesce in tutta la mia vita, e sono 10 anni che vengo in riviera , è il primo ristorante su cui non ho niente da dire. La gentilezza, la pulizia, i piatti buonissimi, la frittura leggera, i passatelli al pesce sono una roba meravigliosa.. complimenti a tutto lo staff dalle cameriere, alla titolare , al cuoco. Questo si che è un ristorante . Torneremo ovviamente!
Matilde Crea
13/07/2022
Abbiamo cenato in questo fantastico ristorante ieri sera. Appena si entra si e' accolti dalla gentilezza delle proprietarie. Ci hanno fatto accomodare in un tavolo da sei, noi eravamo in quattro. Quello che ho notato da subito e' la disposizione comoda dei tavoli. Hanno rinunciato sicuramente a 10 coperti che entravano per disporre i tavoli distanti e comodi per avere quella giusta privacy. Veniamo ai piatti. Il mio punteggio per la cucina e' da 10 e lode!!! Abbiamo preso un antipasto misto di prelibatezze di pesce, ogni boccone vi fara' rimanere sbalorditi dall' esplosione di sapori! Il polpo arrosto su purea di patate al lime, davvero gustoso! Mio figlio voleva la frittura. La proprietaria ci ha suggerito un loro tipo senza spine ed era davvero eccellente con anelli, gamberoni sgusciati e verdurine! Mia figlia, che di solito non mangia nulla, ha finito una mezza porzione di strozzapreti al pomodoro, consigliatoci sempre dalla proprietaria. Per finire i dolci!! Crema al mascarpone delicata e buonissima come anche i sorbetti al pistacchio con Galvados e sorbetto al mango. I prezzi sono in linea con i ristoranti locali e per la qualita' di quello che abbiamo mangiato e' un buon rapporto qualita'/prezzo!
Giovi-56
17/08/2022
Locale carino, tavoli grandi e molto distanziati per favorire la privacy. Personale gentilissimo e disponibile a modificare piatti per le esigenze del bambino. Piatti ottimi, abbondanti e curati nell'impiattamento. Abbiamo mangiato benissimo, tutta la pasta fatta in casa e pesce freschissimo. Ritorneremo sicuramente. Visto i pochi tavoli è meglio prenotare.
Laura Bizzotto
27/06/2023
Ho cenato con mio marito in questo ristorantino e ci è piaciuto moltissimo . Il cibo è qualcosa di spettacolare....Qualità e presentazione da ristorante stellato.Il servizio altrettanto eccellente...cortesia,simpatia e disponibilità .Anche il prezzo onestissimo in rapporto alla qualità. Non saprei cosa chiedere di più da un ristorante. Complimenti !!!Continuate così!! Spero di poterci tornare presto ma purtroppo abitiamo lontano.
Claudia D'Amico
29/04/2023
Mi sento di dare 5 stelle con piacere a questo ristorante, dopo esserci stati per caso una sera dell'anno scorso, tornati a Gatteo quest'anno abbiamo scelto di ritornare per i fantastici strozzapreti alle vongole! Anche la seconda esperienza è stata super positiva,ottimo tutto quanto, dall'antipasto al dolce, la signora che ci ha serviti è stata molto simpatica e molto attenta a noi durante l'intero servizio. Lo consigliamo vivamente.
Alessio P
22/08/2021
Ristorante molto buono, abbiamo mangiato i passatelli, il risotto ed il fritto misto di pesce. I passatelli sono davvero una cosa buonissima. Tutto davvero ottimo. Il locale non è molto grande quindi conviene prenotare nel caso si voglia mangiare lì. lo consiglio da provare nel caso fate vacanza a Cesenatico.
Gian Franco S
16/07/2023
Ottimi i passatelli, anche se onestamente li ho trovati troppo saporiti (forse merito di un dado o unsaporitore), fritto ottimo come varietà di pesci (triglie, paranza e gamberi) ma un po' unto, polipo squisito. Servizio e locale curato
Fabio Trebbi
17/05/2022
Ottimo, veramente da provare, ottima cucina , personale fantastico, segnalazione per celiaci, polipo con patate da 10 e lode, per intolleranti o allergici la cucina si presta al 100x100 . Ottimo rapporto qualità prezzo.che dire....andate e mangiate, ps i passatelli di pesce.....una prelibatezza.
Mattia Giannini
05/06/2019
Ottimo ristorante di pesce con ricette alternative al solito menù "turistico" della zona. Pesce fresco e ben cucinato, personale simpatico e gentile. Sono ben accetti anche i cani quindi un'altro punto a favore per quanto mi riguarda.
Stefania Michelis
16/08/2021
Siamo stati clienti dell'Osteria per due sere, esso perché dopo aver mangiato degli ottimi piatti la prima volta, abbiamo deciso di prenotare subito per uno dei giorni a seguire della nostra vacanza. Il locale è accogliente e ben tenuto, all'interno ci sono i condizionatori che ti permettono di mangiare in un ambiente fresco, inoltre vieni accolto sempre con il sorriso e con estrema cordialità. Nei piatti fotografati ci sono due porzioni per pietanza. Il cibo è veramente ottimo! Sicuramente ci dovessimo trovare in zona ci torneremo! Ps: il prezzo e più che onesto!
Michele Ferroni
21/06/2019
Ottima trattoria, locale accogliente, cibo fresco, di buona qualità e ben presentato. Personale gentile, simpatico e disponibile. Buona carta vini. Prezzi ragionevoli. Ottima frittura e passatelli allo scoglio da provare.
Maurizio Gibellini
09/08/2020
Cena per 4. Devo dire menu di poche portate ma tutte fatte a regola d'arte. Ordiniamo 1 antipasto gratinato, 1 calamaro al forno ( degna di lode ) 1 raviolo con pomodorini ripieno a base di branzino e ricotta ( unico neo forse la pasta un po spessa ) 1 strozzapreti con vongole e pesto molto buone. Proseguiamo con frittura di pesce. Per concludere cannoli con ricotta e marmellata ( freschissimi e da giù di testa ) sorbetto al pistacchio e panna cotta con la nutella.Da bere acqua e 1 litro di vino bianco della casa. Liquori limoncino e liquerizia offerti. Spesa finale € 110 scontati a €105,00. Locale da provare e riprovare.
irina pashko
27/08/2021
esperienza eccezionale….. e un ristorante di pesce 🐟….. una più buona del altra!!!!!tutti piatti sono ben presentati e gustosi. Locale da provare!!!! Buon rapporto qualità -prezzo.
marzia peverada
18/07/2019
Abbiamo cenato in questo ristorante, scelto a caso, qualche sera fa. Ci è piaciuto molto il locale, molto simpatica e professionale la signora che ci ha accolto e infine i piatti che abbiamo scelto dal menù, buonissimi. La prossima volta che passeremo da Cesenatico, torneremo sicuramente.
Monia Oliveti
26/05/2021
Esperienza culinaria eccezionale.... Tutti i piatti ben presentati e molto gustosi e saporiti. La gentilezza è di casa così come la simpatia. Prezzi nella norma. Locale accogliente e ben tenuto.
Fabio Bimbobond
29/07/2019
Fare il proprio lavoro con passione e gusto e trasmettere questa energia è il valore aggiunto di Armanda, degna regina della sala, insieme alla figlia Giulia che l'aiuta tra i tavoli e spalleggiate in cucina da Stefano cuoco superlativo marito/papà, rendono la sosta culinaria un mix di gustoso e appetitoso relax familiare, senza abbandonare dettagli culinari e particolari del servizio degni di ristoranti da gambero rosso o guida michelín. Ottime le cozze alla tarantina, gli strigoli con pesto fresco ti inebriano col loro profumo e gli spiedini di seppie e calamari croccanti al punto giusto sprigionano tutto il piacevole gusto del mare. Cantinetta ottimamente assortita con vini di tutto rispetto. Assaggiato un fichimori salentino degno di nota. Ci è sembrato di cenare in famiglia tra amici che si conoscono da tempo, ma era la prima occasione di apprezzare tutto di questo splendido locale. Io e mia moglie ci torneremo presto, alla prima occasione in riviera. Grazie Fabio & Margory da Bologna.
Rita A.
12/08/2018
Locale informale ma molto carino e curato. Servizio ottimo. Piatti tutti a base di pesce: antipasti, primi e secondi eccezionaliiiii!! Sorbetti particolari e dolci fatti in casa da leccarsi i baffi.Da provare. Consigliatissimo😋!!! P.s. : Eugenio e Rita ringraziano la signora Armanda per la sua cortesia e simpatia.😘 A PRESTO!!!
Luca Aldini
03/05/2022
Ristorante scoperto tramite le recensioni. Fin da subito ho apprezzato la cordialità della titolare. Un ‘attività famigliare che sa come lavorare il pesce per poi servirtelo al tavolo. Tutto molto buono. Continuate cosi
Rosy Maranzano
01/06/2019
Locale accogliente la proprietaria molto gentile cordiale e simpatica pesce buono Abbiamo preso delle Tagliatelle al ragù fenomenali davvero davvero buone e molto abbondanti Come piace a noi conto nella norma in base a quello che abbiamo mangiato abbiamo speso il giusto
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni