Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Ristorante Titon

Recensioni di Ristorante Titon, Cesenatico

Roberta Righi
18/07/2023
Location suggestiva e di grande gusto, curata nei dettagli . Ottima e vasta la scelta sul menù, e proporzionata la qualità prezzo. Porzioni abbondanti e gustose. Ottimo il servizio ... personale competente e gentile. La titolare splendida. Ci torneremo!
Krisztián D'Osualdo
29/01/2023
Locale semplice ma ben attrezzato, molto carino e pulito. Staff gentilissimo e disponibile. Ottima composizione del menù. Qualità eccezionale sia dei vini che del cibo. Porzioni più che giuste, così purtroppo nn sono riuscito a lasciare posto per un dessert. Ma la prossima volta nn mancherà sicuramente! Prezzi giusti tenendo in considerazione la qualità e località mare. Se siete nei paraggi dovete assolutamente fermarvi a mangiare qualcosa :-)
A S
23/06/2023
Locale storico di cesenatico, proprio sul canale. Cibo ottimo, servizio top. Prezzi nella media del luogo. Esempio un secondo di pesce sui 20 euro a salire
Silvia Sforza
18/07/2023
m e r a v i g l i o s o! locale bellissimo affacciato sul canale, piatti ottimi e di qualità, staff cortese e disponibile. un particolare apprezzamento per Elia, super gentile!
MIRKO MAURIZZI
14/02/2023
Ottimi piatti di pesce, menù ricco di scelte, ambiente accogliente e familiare, bel posto molto piacevole. Ci torneremo.
Luca Valeri
28/05/2023
Cortesia e disponibilità. Porzioni super abbondanti. Prezzi giusti. CONSIGLIAMO.
Gabriele Illica
19/12/2022
Pranzato in questo ristorante in una domenica di ottobre devo dire che mi e' piaciuto tutto. Ambiente servizio ma soprattutto i piatti abbondanti e buonissimi. Bravi.
Ismaele Paglia
26/09/2022
Ristorante molto carino. Ottima posizione. Ottimo il pesce mangiato. Gentilissimo il cameriere. Bravo e professionale. Tutto al TOP. complimenti.
Angelo Bozzola
01/07/2022
Ottimo ristorante di pesce sul Porto Canale di Cesenatico. Pesce freschissimo di alta qualità e preparato con molta cura. Personale molto gentile e attento. Consigliatissimo!
marco presepi
30/10/2022
Direi veramente ottimo tutto dall antipasto al dolce. Conto giusto e servizio ottimo vista anche la confusione del periodo(festa del pesce)
Matteo Linguerri
16/08/2021
Ho preso un fritto e i crostacei al vapore. Tutto molto molto buono e le porzioni abbondanti. Prezzi nella media. Il servizio della nostra cameriera è stato perfetto, un po' meno il comis, un ragazzo con dei modi un po' discutibili. Però assolutamente consigliato!
Oliviero Pistoia
14/10/2021
Cena di coppia con buono tippest, ottima accoglienza, servizio cortese e professionale, bella location, buona presentazione dei piatti, buona materia prima con un buon gusto, cucinata a dovere. Con il buono tippest la scelta dei piatti è ovviamente condizionata dall'offerta, sicuramente ci tornerò per degustare alla carta
Manuela Colombo
11/04/2023
Davvero un ottimo ristorante di pesce da tutti i punti di vista. 18 persone e non una che abbia fatto un commento negativo. Servizio veloce e professionale. Location davvero bella. Consiglio vivamente
Valentino Bertani
02/09/2021
Ottimo ristorante di pesce. Cena all'aperto con vista spettacolare sul canale. Personale carino e molto attento nonostante il locale fosse pieno. Preso tagliata di tonno da 10 e lode e un'ottima frittura. Attenzione alle porzioni che sono molto abbondanti. Prezzi un po' cari, ma sicuramente ci tornerò.
luca traversari
18/03/2018
Ambiente classico cesenatichese, personale preparato. Cruditè ottime, antipasti freddi anche, ottima la razza Gratinato molto buono. Dolci misti molto buoni soprattutto il cornetto al mascarpone.
Caterina Rizzi
11/08/2022
Fantastica esperienza, cibo ottimo (il pesce è molto fresco) e il cameriere era simpaticissimo e ci ha reso la serata ancora più divertente. Prezzi onesti
Ma G.
28/11/2022
Il ristorante è elegante - situato sul porto canale - il personale è cortese e disponibile, i titolari premurosi. Con queste premesse le aspettative per il pranzo erano alte ma sono assolutamente soddisfatte: due primi di mare abbondanti, curati e gustosi; una cozza alla marinara e un misto grigliato, tutto squisito. Carta dei vini ben fornita con alcune etichette davvero interessanti. Sono sicuro che tornerò presto, era da tanto che non mangiavo così bene il pesce al mare. Consiglio prenotazione! Bravi
Andrea Scatragli
05/02/2023
Seconda volta che torno in questo locale. Ottima l'accoglienza e ottima anche la cucina di pesce. Prezzi leggermente troppo alti, ma si mangia e si beve veramente bene. Ne vale veramente la pena.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni