Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > La Cuccagna

Recensioni di La Cuccagna, Cesenatico

Alessia Prad
15/07/2023
Tutte le volte che andiamo a Cesenatico, questa è assolutamente una tappa fissa. Servizio fantastico, cameriere molto attenti, presenti e gentilissimi. D’estate la possibilità di mangiare all’aperto, diversamente hanno anche una veranda che nella calda stagione è scoperta, mentre per quando il clima è più fresco chiudono, e poi c’è la parte interna. La pizza è ottima ed il ristorante ancora di più, l’ultima volta abbiamo mangiato il fritto del Vagabonda e una grigliata di pesce, il tutto accompagnato da una fantastica stria calda! Consigliatissimo, non potete non andarci se capitate a Cesenatico!
Fabio Rubini
28/05/2023
Abbiamo trovato il locale per caso. Siamo tornati perché la prima esperienza ci aveva molto soddisfatto. Cibo ottimo e con porzioni generose. Personale gentile e accogliente. Veloci nel servizio. Locale informale e familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio a tutti questa esperienza.
Roberto D'Andrea
26/06/2023
Ottimo ristorante con un perfetto rapporto qualità prezzo. Porzioni abbondanti e primi di pesce davvero ottimi. Provato anche la frittura di pesce che risultava eccezionale. Risceglierei questo posto semplicemente per il suo stile rustico ma che con un giusto prezzo riesci a mangiare cibo ottimo.
anna maria Polverini
29/01/2023
Arrivati come ripiego di un'altra destinazione, è stata una piacevole scoperta. Pesce di ottima qualità, portate abbondanti. Menù completo di antipasto, primo e secondo.
Massimo Max
07/05/2023
Abbiamo mangiato pizza molto buona, ambiente tranquillo, il personale molto gentile, il servizio anche se il ristorante era al completo è stato veloce, lo consiglio vivamente, un consiglio, prenotate sempre prima.
Jacopo Gusmeroli
06/07/2023
Mi piace pensare ad ogni locale come un'esperienza determinata, un qualcosa di fuggente ma concreto. Dopo la sessione estiva mi sono recato in riviera per salutare i regaz. Siamo in balotta e seguendo i locali capito qui, diretto verso il bagno. Cullando le mie esigenze fisiologiche, dovute alle copiose birre bevute leggo a mia sorpresa la scritta "signori" sulla porta dei servizi. Entro ed un piccolo specchio ben pulito riflette la mia immagine; mi guardo, pallido, ma sudato. I miei occhi castani sono gli stessi, ma illuminati da una nuova consapevolezza. "Quel signorino sono io", mi dico.
Basket Nicolò -Francesco
20/08/2022
Ristorante famoso di Cesenatico quando voglio mangiare una buona pizza scelgo la Cucagna ottimo il fritto di pesce. Location 7 niente di eclatante ma ben arredata Cibo: Pizza 9 ottima ben condita, hai la possibilità di scegliere vari tipi di impasti Ristorante 8.5 ricette classiche di pesce però molto buone e abbondanti Servizio 8.5 personale giovane e gentile Conto 8.5 nella media del posto Da provare
Alle Lusvet
24/07/2021
Inizio con il dire che l'ho provato perché era convenzionato con il mio hotel, poi le recensioni erano buone quindi 1+1 sempre 2 fa'. Locale posto in strada secondaria lontano dal mare, direttamente sulla strada con tavoli anche sul marciapiede. Noi eravamo proprio lì però già stati avvisati quindi ok. Dopo l'ordinazione abbiamo aspettato 30/35 minuti prima di mangiare .Troppo per me! L'attesa però è stata ripagata dalla bontà della materia prima e dall'abbondanza top, Iin più per il disagio le scuse del cameriere e sorbetto offerto! Quindi alla fine promosso a pieni voti, probabilmente l'orario delle 21 non ha contribuito. Consiglio prima specialmente nella stagione estiva.
Valeria Alyon
18/04/2023
Sono andata per la prima volta con la mia famiglia a mangiare una pizza, c’era tantissima varietà di scelta tra impasti e modalità di stesura della pizza ( stesa, stesa 300gr, doppio impasto ecc) pizze super veloci ad arrivare e oltre che a presentarsi bene erano buonissime, siamo rimasti tutti soddisfatti! Il cameriere che ci ha servito davvero molto alla mano, attento, qualificato, divertente e cordiale quindi un 10 al servizio. Torneremo sicuramente e lo straconsiglio👍🏻
Massimo
09/09/2022
Consigliato a chi volesse mangiare pizza o pesce, locale curato, pedonale cordiale, prezzo ottimo, confermo anche in piena crisi con aumenti anche discutibili, quarto locale propone Ottimi posso a prezzi contenuti.
Alice Pasi
30/10/2022
Bel locale molto grande, il servizio era gentile e disponibile ed il cibo buono. I prezzi erano medi.
Marco Ciciani
09/05/2023
Bel posto, personale professionale e gentile. Cibo di buona qualità. I tagliolini veramente buoni. Posto sicuramente dove andare se si è nei paraggi. Non ha vista mare ovviamente ma merita di sicuro un passaggio.
mauro struzzi
13/11/2022
Cena con amici durante la festa del pesce di Cesenatico. Frittura di pesce molto buona, pizza nella media, anche se nella mia la burrata onestamente non aveva praticamente nessun sapore, fantastico il proffiterol. Spesa nella media
maria maddalena tramontano
30/08/2022
Locale accogliente....personale preparato e disponibile e simpatico....una vera sorpresa...cibo buono e abbondante......conto nella norma......liquori della casa (offerti) davvero squisiti......ci torneremo 😋😋😋😋
Giuseppe Licciardiello
07/07/2023
All 'accoglienza la cortesia dei ragazzi fa da padrona.... I miei complimenti 👏👏👏 Il cibo è abbondante e ottimo Passatelli da 10 con lode
Luigi Errico
01/05/2023
Ottima cucina, con servizio professionale e veloce.
Annarita Lenzarini
04/08/2022
Ottimo pesce fresco, personale cordiale e preparato, prezzi onesti. Lo consiglio
Andrea Calbucci
12/11/2022
Abbiamo mangiato piatti di pesce 🐟 tutto buono il fritto uno spettacolo servizio eccellente
Lara Masiero
13/07/2021
È la 2 volta che veniamo a cena, ottimo pesce dagli antipasti ai primi, consiglio gnocco alla pescatora e calamari con cipolla caramellata. Personale accogliente e gentile.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni