Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > La Baia

Recensioni di La Baia, Cesenatico

Dave da
27/06/2023
Ristorante elegante situato in una zona molto suggestiva sul molo di Cesenatico. Cena a base di pesce ottima e personale molto attento e cordiale. Ampia scelta di fuori menù in pase al pescato fresco del giorno. Ho chiesto anche una modifica per un piatto e l'hanno effettuata senza problemi. Dato che sono rimasti avanzi sono molto attenti e disponibili a fornire la dogghy bag. Prezzo in linea per la location e il servizio.
Mirella Dolci
04/04/2023
Aggiungerei anche la lode alle 5 stelle! Siamo stati una domenica di fine marzo in 14 persone, con ristorante pieno ci hanno servito piatti deliziosi dall' antipasto al dolce senza dover attendere più di tanto, abbiamo mangiato benissimo e il servizio è veramente da professionisti! Complimenti torneremo sicuramente 😀
Matteo Vetricini
14/05/2023
Pranzo stupendo! Dall’antipasto al dolce, tutto buonissimo. Top di gamma il fritto, buono e asciutto. Mi sono piaciuti molto anche i tagliolini all’astice. Personale gentilissimo super efficiente. 5 stelle super meritate, tornerò sicuramente!
gio lombi
15/04/2023
Locale accogliente, personale simpatico e preparato. Una menzione speciale x il piatto di crudità, molto buono anche il risotto Il cameriere ci ha consigliato il calamaro in padella con i pomodorini,(fuori menù) devo dire molto buono ! Prezzo in linea con altri ristoranti dello stesso livello. Ci tornerò.
Stef
07/07/2023
Ottimo ristorante, ci è piaciuto tanto e dopo la prima cena siamo tornati anche la sera successiva. Tutto molto buono e abbondante. Ottima location
Maria Elena Bracchitta
01/07/2021
Conosco la Baia da parecchio tempo ed ogni volta che ritorno non è mai una delusione (devo ammettere anche per lo spettacolo che offre al tramonto). Una nota di merito devo però farla ad Alessandra che da anni accoglie con il suo sorriso i clienti del ristorante. La sua gentilezza rapisce tutti. Grazie ed a presto
Cristian Borghi
18/07/2023
Ambiente straordinariamente calmo e rilassante, cena con piatti tipici della zona, degustati a fianco del porto canale leonardesco. Un’antipasto di pesce fresco, un buon secondo accompagnato da un delizioso vino della zona e per finire un dessert della casa. Tutto questo servito dalla gentilissima e cortese Alessandra, la quale ci ha accompagnato alla scoperta dei sapori locali per tutta la serata. Se si è nei pressi di Cesenatico raccomando una sosta al ristorante la Baia sia per la qualità del cibo, sia quella del servizio.
Riccardo Cappelli
27/06/2023
Ieri sera io e la mia ragazza abbiamo mangiato qui e ne siamo usciti davvero soddisfatti. Il ristorante è ben curato e situato in posizione perfetta lungo il molo di Cesenatico, il servizio è stato eccezionale (attento e cortese ma mai invadente) e nessuno dei piatti ordinati ci ha lasciati delusi. Menzione particolare per lo spaghetto allo scoglio, tanto bello da vedere quanto buono e per la proposta in menù delle "mini-bottiglie" di vino, ottime per gustare un bel bianco durante il pasto senza dover scegliere tra il solito calice di vino della casa o bersi una bottiglia intera da soli. Prezzi un pelo più alti rispetto alla media, ma direi onesti per quella che è la proposta complessiva (posizione, locale, servizio, cucina ecc.). In sintesi, posto che merita davvero un giro, torneremo sicuramente. Edit: ho modificato il prezzo in quanto precedentemente avevo sbagliato a indicarlo, per cui la recensione risulta fatta in data odierna quando invece è stata scritta circa 20 giorni prima.
Stefano capozio
12/05/2023
Non conoscevo questo ristorante, mi è stato consigliato da mio padre e devo dire che ha rispecchiato tutte le aspettative in modo impeccabile. Abbiamo preso un misto di antipasti e primi piatti che oltre ad essere generosi come quantità (soprattutto per quanto riguarda il pesce) erano davvero buoni e si sentiva la freschezza del prodotto. Un altro valore aggiunto è stato il banco del pesce fresco dove è possibile scegliere quello che si vuole mangiare. Per ultimo ma non per importanza volevo sottolineare la simpatia e la gentilezza del personale di sala che è ci ha accudito con dei bavaglini per salvare le nostre camicie. Grazie a “La Baia”.
Francesca B
01/07/2023
Posto delizioso e ottimi piatti di pesce! Consigliato!
Bobber Gimbo Schicchi
02/06/2022
Ottimo ristorante di pesce con vista spettacolare sui trabucchi e canale. Il fritto misto,, cucinato alla perfezione, asciutto e freschissimo. Gli spaghetti allo scoglio, con pasta fatta in casa erano divini, carta dei vini super completa, personale fantastico e accogliente. Unica nota dolente, il sorbetto, avrei preferito una preparazione artigianale e non una cosa industriale. Nel complesso PIÙ CHE CONSIGLIATO BRAVI!
Linda F.
08/10/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante sul molo di Cesenatico a settembre. L' atmosfera del locale è elegante e il cameriere che ci ha servito gentile e disponibile. Ottime le portate: la qualità delle materie prime si è sentita. Abbiamo preso un antipasto da dividere composto da misti freddi, ravioli di branzino con pesto e filetto di tonno al pepe rosa, il tutto accompagnato da un buon calice di vino. Consigliato!
Davide Bombana
30/05/2023
Ci sono stato domenica sera...in compagnia.... staff gentilissimo, locale curato e molto intimo! Cibo qualità prezzo ottimo! Ve lo consiglio! Un particolare ringraziamento a ELVIS! MOLTO competente...e simpaticissimo! Ritorneremo sicuramente....
Chiara Giardino
03/05/2022
Personale fantastico, tutti gentili e cordiali. Abbiamo mangiato anche alcuni fuori menù su consiglio della cameriera (padellino di canocchie e scampi e padellino di trigliette, niente foto anche perché erano così buoni che li abbiamo divorati) ed erano davvero tutti fantastici. Porzioni abbondanti e pesce freschissimo, torneremo sicuramente. Prezzo onesto e giusto, che dire? Una magnifica scoperta, non vedo l'ora di provare tutti i loro piatti
Andrea Bo
21/06/2023
Ristorante sul porto canale di Cesenatico, ha un grande ambiente interno ben disposto e tavoli esterni con vista sul canale, case e spiaggia. Personale davvero cortese e preparato, ottima la cucina di pesce con dei piatti squisiti. Tutto ottimo anche i dolci. Consigliatissimo.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni