Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Il Gelato Di Jessica

Recensioni di Il Gelato Di Jessica, Cesenatico

Alessandra Vanzan
30/08/2021
Spaziale è riduttivo! Ingredienti selezionati e un gusto inimitabile. Il top. Mai mangiato un gelato così buono in tutta Italia. Vengo a Cesenatico due volte l'anno per mangiare il gelato di Jessica e se sono magra è solo perché Jessica è lontano da casa mia!!!
Cinzia Bruno
28/08/2021
All'entrata trovi la scritta gelato sano...in effetti il gusto pera sembrava una purea di frutta, il gusto fichi caramellati conteneva veri e propri pezzi di frutta. La qualità c'era sicuramente ma personalmente non ne ho apprezzato particolarmente il sapore.
andrea lapenta
25/08/2021
Se siete in zona è un delito non andare il gusto arachidi (vegano) è un sogno, nella frutta c'è la frutta... E poi non vi immaginate cosa sono le granite Cura abolluta della materia prima Mangiare un gelato senza tanti sensi di colpa non capita speso non vi lo perdite
Giorgia Magnani
14/07/2021
5 stelle non bastano! La jessica è una garanzia sul gelato!solo ingredienti di prima qualità e per tutti i gusti (normali,vegani ecc). I gusti alla frutta, per esempio, variano in base alla stagionalità dei frutti per avere sempre il meglio. L'unica cosa è che il cono piu piccolo costa 3 euro che secondo me è un po' troppo ,ma da lei li spendo piu che volentieri e infatti ci sono sempre delle file chilometriche per prendere il gelato.
Davide Cavallini
07/07/2020
Se si potesse dare di più, lo farei! Per caso scopro questa gelateria mentre sono a correre. Torniamo al pomeriggio e assaggiamo i gusti classici: stracciatella, cioccolato, pistacchio e yogurt. FAVOLOSI. Così torniamo la sera per assaggiarne altri. Rimaniamo strabiliati: gusti con sapore vero, senza retrogusto di chimico, niente sete dopo aver mangiato il gelato, niente bocca allappata, digerito in pochissimo tempo. La qualità degli ingredienti (spiegata sui cartelli all’ingresso) è rispecchiata anche realmente nel gelato. Nei giorni successivi torniamo almeno altre 5 volte, provando anche i sorbetti: si sente proprio la frutta! Speciale il gusto melone, limone e pesca! La proprietaria, Jessica, una sera ci ha spiegato come ricerca gli ingredienti, dagli acidi grassi, all’acqua, all’inulina, alle proteine, e a come si fa da fare per cercare di fare un prodotto sano e buono! Anche i gusti vegani meritano un assaggio! Complimenti a tutti!
Alessandro Marta
07/08/2021
Tra le migliore gelaterie di Cesenatico. Consiglio il gusto arachide per gli appassionati. Punto in più per la grande cortesia: mi è caduto il gelato e me ne hanno offerto uno uguale. Da assaggiare.
Elena Sonnifero
19/08/2021
Non delude mai. Qualità eccellente, risultato perfetto! Gelatiera che mette d'accordo tutti e soprattutto nel rispetto dei celiaci che possono Mangiare la parigina senza glutine buonissimo
Pupo 420
02/09/2021
Non credo di aver mangiato una gelato più buono di questo.... davvero complimenti!! merita davvero!!
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni