Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Osteria Da Beppe

Recensioni di Osteria Da Beppe, Cesenatico

andrea levi
24/03/2023
La denominazione di "osteria" va stretta a questo ottimo ristorante. Si viene accolti con cortesia e condotti ad una degustazione di pesce dettata dal pescato del giorno. Ottima la presentazione ed i sapori. Consigliato!
Cosimo Valentini
02/07/2022
Ci sono poche cose da dire....provatelo! Finalmente un posto come si deve con prodotti selezionati e attenzione al dettaglio oltre che al cliente. Saremo felici di ritornarci quando saremo nuovamente a Cesenatico. Ah dimenticavo che qui la frittura è la migliore in assoluto!
Luigi Galiero
11/03/2023
Trovato questo ristorante grazie alle altre recensioni e incuriosito ho deciso di provarlo. Che dire, tutto fantastico dal servizio alle portate. Pesce fresco e saporito. Sicuramente ritornerò ogni volta che passerò da Cesenatico.
Fabio Cenni
03/07/2023
È un piacere ritornarci,cena in compagnia di vecchi amici a base di pesce freschissimo e cotto da veri professionisti del mestiere,complimenti al servizio impeccabile! Rapporto qualità prezzo buona....era buono anche il rum! Enrico bellissa persona solare e disponibile.
Tatiana Varzar
27/02/2022
Clienti abituali da due anni: -personale eccellente, cordialissimi; -pesce fresco e di qualità; -il menù nel 99% dei casi manca perché è sempre elencato a voce con accortezza dal personale e in base al pescato fresco del giorno; -location piccola, molto intimo con una capacità massima di 45 persone; -prenotazione consigliata non meno di una settimana prima per quanto riguarda il weekend. Mai una volta (ci siamo stati sempre nei fine settimana ed è capitato anche in altri giorni) abbiamo trovato dei difetti o delle mancanze; l'accoglienza, l'accuratezza, gentilezza e qualità di questo posto è impagabile. È diventato il nostro ristorante preferito e merita solo dei complimenti.
Claudio Cavani
04/07/2023
A cena per la prima volta. Ottimo crudo, grigliata con cottura eccezionale, passatelli con crostacei che avrei preferito con più pesce ma molto buoni. Ottima cantina e servizio eccellente.
Roberto Gallione
17/08/2022
Pesce freschissimo. Se non l'hanno fresco non lo servono. Ottimi gli antipasti di pesce crudo. Buona la scelta dei vini. Consigliatissimo. Prezzo non contenuto ma in linea con la qualità proposta.
Anna Crimi
30/04/2023
Pesce freschissimo e ottimo. Personale accogliete, gentile e simpatico. Molto buoni anche i fiori menù. Complimenti a tutto lo staff e ai cuochi!!!!
Nicole Severi
04/02/2022
Ambiente molto accogliente e curato, atmosfera intima e accoglienza e servizio impeccabile. Qualità dei prodotti molto alta, piatti equilibrati e ottimi, porzioni giuste. Anche la carta dei vini molto interessante. Ci tornerò di sicuro.
Luca
28/07/2021
Beh che dire tutto ottimo nulla da dire veramente top i piatti parlano da soli...prezzi giusti per quello che si mangia leggermente cara secondo me la grigliata di pesce però ripeto tutto ottimo volendo ti puliscono anche loro il pesce con le lische 🔝
Cristiano “Mixersat”
11/02/2023
Un piccolo ambiente ma di enorme qualità. Enrico ( l' oste) sa farvi sentire come a casa. Cucina eccellente e rapporto qualità prezzo degno di nota. Spero di tornarci presto!
Alberto Serra
18/03/2023
Sempre al top qualità e cortesia e non sbaglia mai un piatto! Consigliatissimo
Giovanni Chiluzzi
21/03/2023
Qualità del pesce ottima, servizio preparato ed attento, alcune proposte come la cottura a vapore sono da consigliare. Ci tornerò
mirko amadori
04/09/2021
Osteria da Beppe sempre una garanzia, dal crudo ai piatti più semplici e raffinati. Rapporto qualità prezzo, consigliato 👍
Alessandro Nogarino
29/12/2022
Ristorante molto carino, personale accogliente (il titolare ci ha accolto di persona). Cibo superlativo, saggiamente consigliato dal proprietario. Tutte le portate squisite e molto ben presentate. Ci tornerò sicuramente
alessandro alberti
19/02/2023
Ottimo ristorante, staff preparato e cucina tradizionale con griglia a utilizzo di ottime materie prime, proprietari gentilissimi. Grande varietà di vini in cantina
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni