Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Magnolia Ristorante

Recensioni di Magnolia Ristorante, Cesenatico

Letizia Savini
15/05/2023
Bellissima esperienza! Locale meraviglioso con vista panoramica situato sulle prime colline di Longiano. In ogni piatto si percepisce la ricerca, gli abbinamenti e gli ingredienti selezionati. Personale cordiale e preparato. Super consigliato il piatto "Calamaro, carbonara e tartufo". Due stelle stelle Michelin meritate, complimenti!
Danilo Capitanio
28/05/2023
Cena perfetta al Ristorante Magnolia. Abbiamo usufruito dello menù per gli under35 che comprende 5 portate e 3 calici in abbinamento al prezzo 100€. Tutti i piatti ottimi, con una menzione particolare per il risotto e il dolce, di cui ricordo ancora le sensazioni a distanza di mesi. Servizio ovviamente all'altezza di un due stelle. Assolutamente consigliato.
Massi_neverback
06/04/2023
Di ritorno al ristorante magnolia a distanza di otto anni, ritrovo una nuova location e una stella Michelin in più. Veranda con vista mozzafiato sulle colline dell’entroterra romagnolo, staff di sala cordiale e preparato in particolar modo il sommelier molto competente e professionale, cucina sempre di alto livello, abbiamo optato per due menù degustazione under35, dove vengono abbinati cinque portate dalla cucina e tre calici di vino. Per tutti i giovani che si vogliono avvicinare all’alta cucina è un’esperienza da provare.
Alberto De Marco
12/02/2023
Sono stato al Magnolia quando era a Cesenatico, prima del recente cambio di location. Poche volte nella vita ho mangiato così bene; lo chef Faccani è veramente un'artista che con la sua cucina crea piatti straordinari. Le 2 stelle sono meritate e a breve a mio parere arriverà alla terza. Spero presto di venirvi a trovare anche nel nuovo locale.
MAURO MEGLIOLI
21/01/2023
Oggi , a pranzo , per la prima volta al ristorante Magnolia nella nuova location di Villa Margherita a Longiano ( pochi km dall’uscita di Cesena ) con panorama stupendo e vista su San Marino . Abbiamo optato per il menu Classico che è risultato al di sopra di ogni aspettativa . I piatti preferiti: Calamaro carbonara e tartufo nero , Rombo ecc . , dolce Tropico e uovo al cocco ( strepitosi) … oltre al carrello di dolcetti finali . Personale molto attento e preparato con sincronismo nel servizio pregevole . Esperienza , sicuramente, da ripetere . Congratulazioni allo Chef e a tutto lo staff.
Enrico Cacchi
31/05/2023
Siamo al top. Prima volta in un locale di questo livello. Che dire? Impressionante la cura dei dettagli e la soddisfazione alla fine dell’esperienza. Consigliatissimo ⭐️ ⭐️
Giulia Guadagni
16/07/2023
Non è stato come andare fuori a cena in un bel posto.....è stata una esperienza per i sensi!accoglienza garbata e sorridente, raffinata e discreta e poi....in una calda sera estiva hanno goduto gli occhi per il bel posto e la mise en place accurata, hanno gioito naso e palato per profumi sapori e note speciali. Bravo Alberto! e grazie per averci fatto festeggiare alla grande
Federico Rubini
19/04/2023
Pranzo pasquale svoltosi direi molto bene. ho apprezzato quasi tutti i piatti e gli abbinamenti di materie proposte, menzione particolare per i bottoni di burrata e per il dolce, veramente eccellenti. Carta dei vini molto ben fornita e prezzi non troppo ricaricati (apprezzabile in un ristorante stellato). servizio ineccepibile come si conviene in questi posti, conto in linea se non leggermente al di sotto del livello 2 stelle Michelin. inoltre la location è veramente bela e ben tenuta. tornerei volentieri.
Giacomo C
26/11/2022
Ottima esperienza culinaria. Servizio all’avanguardia. Ho provato il loro menù classico e sono rimasto molto soddisfatto: i miei piatti preferiti sono stati il risotto (strepitoso) ed il rombo (purtroppo non ho la foto), ovviamente senza mancare di rispetto alle altre portate tutte degne delle stelle Michelin
Davide Bacchetti
01/06/2022
Esperienza culinaria perfetta. Eravamo già clienti in zona mare ma a Longiano abbiamo trovato una atmosfera nuova, una passione collinare che condivido ed una location davvero meravigliosa. Tutto perfetto, dal personale al cibo, passando per il vino ed i piatti di contorno. Due menu disponibili tutti da gustare, possibilità di piatti singoli, cura per i dettagli. Atmosfera romantica, neanche eccessivamente formale. Vista Monte Titano sempre gradita con giardino molto curato!
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni