Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Ristorante Riviera 69

Recensioni di Ristorante Riviera 69, Cesenatico

Bianca Di Somma
18/07/2023
Andare al Riviera è sempre una garanzia! Cibo raffinato, e abbinamenti fantastici. Servizio impeccabile ( Luigi è super professionale, simpatico e pronto alla battuta). Pesce freschissimo, dolci super! Porzioni ottime! Ottima carta dei vini, e al bisogno ti sanno consigliare molto bene! Ne esco sempre soddisfatta! Il prezzo è giusto considerata la materia prima di primissima qualità!
viola finelli
25/06/2023
Ristorante di pesce migliore della riviera romagnola, senza ombra di dubbio. Partiamo da Modena per venire in questo ristorante per quanto ci troviamo bene! Cibo fantastico, servizio attento e preciso, Personale competente ! Tutto perfetto davvero. Veniamo almeno 5/6 volte ogni stagione e ogni volta ne usciamo contenti! Complimenti a tutto lo staff
Vanessa Polisena
27/06/2023
Ristorante sul mare buonissimo, il migliore di Cesenatico. Porzioni abbondanti finalmente che di questi tempi sembra impossibile. Prezzo ottimo. In 4 persone abbiamo preso 4 antipasti da dividere, 1 primo, 1 dolce, 1 gin tonic sole assolutamente da prendere l, 1 birra, 4 acque. 34,5€ a persona. Ci tornerò sicuramente.
Daniele Mondaini
05/05/2023
Ottimo Ristorante dove mangiare ottimi e ricchi primi con ottimo pesce. Personale gentilissimo e servizio molto rapido, locale pulito tenuto bene. Situato a 60 metri dal porto canale e direttamente sulla spiaggia di Cesenatico, il parcheggio (a pagamento) situato di fronte al ristorante. Toilette molto pulite Prezzi per il pranzo (pesce) nella norma. Bravi e complimenti. Ritorneremo senz'altro.
Agne D
25/08/2022
Bellissimo ristorante di pesce con una bella terrazza direttamente sul mare e la vista impagabile... Si mangia divinamente senza spendere un patrimonio. Lo staff molto preparato e professionale. Complimenti a tutti, torneremo. Grazie!
Lelly86 Rayes
25/04/2023
Siamo state per la prima volta in questo ristorante incuriosite dalle recensioni. Beh che dire..non potevamo io e mia figlia scegliere ristorante migliore. Antipasti eccezionali per non parlare della burrata ai ricci, le cozze e vongole che in due non riuscivamo a finirlo, due primi un tagliolini all' astice e uno strozzapreti allo scoglio a dir poco sublimi. Mia figlia non è riuscita a finirlo dalla generosità del piatto e il suo commento è stato: questo piatto viene a casa con me. I dolci magnifici per non parlare della chicca della candela a fontana luminosa che mi hanno fatto arrivare al tavolo. Roberto il cameriere che ci ha servito se ricordo bene il nome è stato attento e curato nell' accompagnarci in questo viaggio di prelibatezze.
Cristina
07/03/2023
Ottima scelta per un romantico pranzo domenicale! meglio prenotare per tempo perchè spesso è pieno e nonostante fosse fine febbraio il weekend aveva il pienone di gente. Abbiamo mangiato davvero bene! il personale molto gentile cordiale. il menu principalmente di pesce con pochi piatti non di pesce. Le porzioni a nostro avviso un pò abbondanti con il rischio di lasciare molto nel piatto..io farei piatti meno abbondanti, soprattutto per i primi. ma era veramente buono e di qualità. ottima anche la grigliata di pesce e il dessert molto curato. location particolare e con vista sul mare da tornare!
Antonio Stilo
22/02/2023
Non posso mettere più di 5 stelle altrimenti lo farei. Da riviera 69 si MANGIA! La qualità ne fa da padrona, il servizio è molto attento e cortese, il posto curato, tavoli ampi e spazi ben distribuiti. Il conto perfettamente in linea con la qualità e la presentazione dei piatti (molto abbondanti) una vasta selezione di vini, ma vi suggerisco i locali, strepitosi. Assolutamente suggerito il loro primo, pasta fresca ripiena di cacio e pepe e condita con gambero e tartufo (fidatevi, è da gustare fino all'ultimo pezzettino). Allego le foto, c'è poco da dire, prenotate in questo ristorante e non ve ne pentirete!
Riccardo Passari
08/04/2023
Finalmente pesce buono e fresco, primi piatti abbondanti e gustosi! Grigliata di pesce ricca e cotta come si deve. Poi l ambiente è spettacolare, tutti professionali ma calorosi e con un pizzico di simpatia! Il prezzo è ripagato sicuramente dall abbondanza di cibo che mangi. Ci torneremo il prima possibile!
Asia Tomazzoni
19/06/2023
Consigliatissimo! Ormai sono stata almeno 3 o 4 volte e questo posto non mi ha mai delusa! Le porzioni sono molto abbondanti quindi consiglio di fare sempre una porzione per due persone. Qualità altissima e servizio perfetto, ristorante meraviglioso e pulizia!
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni