Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Osteria Pizzeria Da Teone

Recensioni di Osteria Pizzeria Da Teone, Cesenatico

Cioppi
05/07/2019
Ottimo posto, si mangia benissimo, il personale è squisito, molto disponibile gentilissimo ricco della cordialità tipica romagnola, soprattutto Giacomo... le porzioni sono abbondanti, le grigliate squisite, anche le pizze sono eccezionali, con la cottura nel forno a legna e sono molto ricche...e la pasta buonissima Per non parlare dei dolci... Prezzo economici. Buono anche il caffè Il rapporto qualità / prezzo = ottimo
S F
21/01/2018
Ottimo locale in cui svagarsi bevendo ottimo vino e gustando buoni piatti, mentre i bimbi si divertono perchè cè una sala adibita ai loro giochi!
Samuele Giacobbe
05/08/2017
Tranquillo e carino,cena con buona musica da accompagnare le ottime pietanze, ma LA CARNE,un filetto che è dir poco eccezionale tenerissimo e condito alla perfezione, servizio attento accomodante e veloce,cosa dir dei dolci,buoni e generosi è importante i prezzi giusti adatti al cibo servito,se vi trovate nelle vicinanze merita una visita.
Luana De Cesari
30/11/2019
Ambiente bello, con sala a parte per i bimbi con giochi. Pizza buonissima, buon rapporto qualità prezzo
Riccardo
05/01/2020
Ambiente molto accogliente, quasi familiare, servizio attento e amichevole. Buona la pizza, leggera come impasto e ben lievitata, molto farcita, quindi riempie molto. Molto buone anche le proposte del ristorante. L'unico neo è il salone grande molto rumoroso, forse un paio di separé o simili e qualche pannello fonoassorbente, aiuterebbero a diminuire il rumore. Discreto lo spazio bimbi.
Stefano Ferrari
23/08/2019
Noi ci siamo trovati benissimo. In mezzo ad alcuni locali-trappola-per-turisti a Cesenatico, questa osteria e' stata davvero una piacevole sorpresa. Cibo realmente locale e genuino (mai avuto sensazione di peso post-prandiale), primi e carne ottimi. Unico rimpianto non aver provato le pizze, che ad occhio sembrano davvero eccezionali. In effetti la sala contigua al forno delle pizze é un po' calda nonostante i ventilatori, ma sopportabile. Se passeremo nuovamente da Cesenatico ci torneremo di sicuro.
Rudy Agostini
12/01/2019
Una pizza super, tra le migliori della zona, ingredienti di prima qualità ed un impasto ottimo. Anche il ristorante è molto buono. Titolare e personale molto gentili. Grande area interna per i bimbi, così si può mangiare senza pensieri. Il prezzo è basso per la qualità ed i servizi. Ottimo nel complesso e consigliatissimo.
Enrica Carini
02/09/2018
Pizza di alto livello. Un pó più cara della media ma ne vale veramente la spesa, ingredienti di ottima qualità che si amalgamano perfettamente gli uni agli altri. La sala è ospitale e molto grande ma, pecca non indifferente, la presenza dei giochi per bambini. Rumore, urla, pianti e quant'altro disturbano la quiete di chi vuol gustarsi la sua pizza in pace facendo due chiacchere con gli amici. Locale a mio parere più adatto a famiglie e comitive.
Stefano Biondi
23/12/2018
Ottima osteria con piatti tipici della tradizione. In particolare le tagliatelle e la tagliata da me assaggiata erano molto gustose e sembravano veramente "fatte in casa". Unica nota stonata riguarda i dolci non proprio all'altezza delle altre portate. Location in stile moderno e il titolare Teone, è veramente un bel personaggio.
Andrea B.
16/02/2020
Siamo stati ieri sera. Pizza ottima . Cappelletti in brodo ottimi. Grigliata ottima . Locale carino e pulito , personale gentile ,ottimo servizio. Prezzi nella norma . Lo consigliamo e ci torneremo sicuramente.
Massimo Zanfanti
30/11/2018
Tipico ristorante pizzeria sul territorio Romagnolo che non disdegna però una ricerca nella proposta innovativa. Molto buona la pizza e i dolci, ottima la scelta di birra proposta e ampia scelta di digestivi. Nel periodo estivo ha a fianco aperta una classica balera dove si balla il liscio.
Ambra Minotti
08/12/2019
Bel posto. Accogliente. Piatti molto buoni.pizza sottile ma buonissima.area bimbi recintata quindi si può controllare con molta facilità e senza dover correre da una stanza all'altra. Lo consiglio a tutti 🙂
Marta
22/04/2019
Ristorante ottima cucina di primi e carne...nel week end anche la pizza...massima gentilezza e disponibilità dei proprietari pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente. Ambiente intimo e curato nei dettagli
Sara Panara
03/05/2019
Pizze molto originali oltre alle classiche e molto buone e appetitose! Caffè migliorabile... 3 pizze, 1 birra media, 1 piccola e una coca piccola +2 caffè tot 50 euro...
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni