Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Da Giuliano Bistrot

Recensioni di Da Giuliano Bistrot, Cesenatico

Filippo Mottini
04/09/2019
Sono stato a mangiare con un amico. Abbiamo mangiato molto bene. Tutto molto buono. Gli antipasti ottimi e anche i primi. I primi sono molto abbondanti e buoni, consiglio di dividere il primo in due con un amico o un famigliare Personale molto gentile. La location e' centralissima sul corso e il locale molto molto carino. Vino buono ma un po caro Il conto sembrava salato ma abbiamo mangiato per quattro, quindi il prezzo era onesto alla fine.
Lore
16/11/2021
SPETTACOLARE in tutti i sensi! piatti ottimi e di qualità con note romagnole e contaminazioni etniche il tutto servito in una atmosfera modaiola, calda e intrigante. Ho adorato i DinnerSHOW che contribuiscono a rendere l'esperienza davvero unica e coinvolgente. Ambiente davvero particolare. ATTENZIONE la tartare di tonno rosso con salsa al mango crea dipendenza! DA RIPETERE TUTTI I WEEKEND CON GLI AMICI MA ANCHE CON IL PROPRIO♡!!!!
pierangelo spennato
01/01/2019
Ultimo dell'anno 2018,menù alla carta, una sorpresa fantastica; presentazione e sapori dei vari pesci crostacei e molluschi straordinaria, ottimi vini, un servizio impeccabile e cortesia a non finire, prezzi adeguati, locale moderno ed accogliente. Ci sarà un graditissimo ritorno.
Angelica Ferrari
20/06/2018
Scoperto per caso dato che volevamo andare a quello sul porto canale ma era chiuso. Comunque la qualità è la stessa, porzioni abbondanti, pesce ottimo e ambiente confortevole e quasi un po' da vip. Consigliato.
Eugenio Larosa
07/01/2020
Sul viale principale a Cesenatico con ampia vetrata si propone come ambiente più giovanile rispetto alla storico ristorante. Menu ovviamente di pesce veramente interessante con proposte della tradizione e non solo, anche di ispirazione asiatica. Le materie prime sono di ottima qualità e le porzioni sono abbondanti. Buona e ricca carta dei vini con una selezione per tutte le tasche. Servizio preciso e molto cordiale. Consigliato per un pranzo informale o per una cena di coppia o con amici. Ah ... per i compleanni vi mettono su la musica al momento della torta , carino, simpatico, ma più da pizzeria che da locale di questa categoria.
Beatrice Mussini
10/08/2019
Cena davvero ottima! Piatti abbondanti e buonissimi! Consigliatissimo il guazzetto di cozze e il fritto misto. Personale molto gentile, location molto carina. Prezzi onesti. Se cercate un posto dove cenare in centro a Cesenatico questo è il posto giusto!
Letizia Lo Giudice
26/12/2019
Locale tranquillo e molto carino. I camerieri sono gentili e competenti, il mangiare uno spettacolo sia per gli occhi che per il palato. Davvero 5 stelle meritate
Andrea Gargiani
07/12/2019
Ristorante dove si respira l'aria e l'ospitalità romagnola, cucina da leccarsi i baffi dove regna la tradizione con un tocco di modernità, piatti gustosi, abbondanti e molto ben presenentati. Locale molto molto carino dove vieni accolto dal personale molto gentile e attento alle tue esigenze
Andrea
26/07/2019
Il locale è bellissimo per i miei gusti! Ho mangiato molto bene. Qualità, impiattamento e quantità c’erano 👌🏻discreto anche il liquore offerto a fine pasto. Personale gentile e disponibile. I prezzi sono buoni ma ce ne sono di più competitivi, da ritornarci in ogni caso.
Michele Ferrari
23/03/2023
Provato questo ristorante 2 volte sempre rimasto soddisfatto buona qualità del cibo e prezzo della norma a due passi dal mare e dal porto canale di Cesenatico.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni