Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Oro Bianco

Recensioni di Oro Bianco, Cesenatico

Mark Berti
23/06/2023
Bellissimo locale a Cesenatico. Interessanti proposte ben presentate in un'atmosfera Chic. Caviale eccellentemente servito, peccato non ci fossero anche i blinis ad accompagnarlo. Da sentire le proposte del giorno sempre diverse. Pesce freschissimo. Professionalità del personale Top. Vasta selezione di Champagne e Franciacorta (anche Dosaggio Zero.. il nostro preferito). Dolci e Vermouth poi da provare assolutamente.
Fabry Bologna
29/04/2023
" IL TOP" Vorrei poter mettere più stelle. Ma il massimo è 5. Ne meritano di più. Bellissimo locale, ottimi piatti e ottimi drink.
Gabriella Scarpelli
13/07/2023
Locale a dir poco spettacolare! Ottimo cibo e ottima qualità! Il personale molto gentile. Abbiamo preso un piatto di crudo e un primo, tutto impeccabile!
vanessa vernizzi
05/04/2022
Fra i migliori locali di Cesenatico per aperitivo e cocktail! Da migliorare le sedute in esterno, l’arredamenti esterno è poco attinente con il settore di pertinenza ovvero la Champagneria. Consigliato!
Andrea Vacchi
23/04/2023
Posto veramente eccezionale.....ma soprattutto dei cocktail da capogiro.
Debora Cartia
24/04/2023
Locale stupendo, Giacomo ottimo padrone di casa. Siamo capitatati qui per caso cercando una champagnerie e devo dire che location, cibo e ospitalità sono stati perfetti. Torneremo sicuramente. Bravi davvero❤️
Riccardo Branca
07/07/2021
Locale assolutamente di riferimento nel panorama della riviera romagnola. I proprietari Giacomo e Giulia sono due persone tanto professionali quanto simpatiche. Sono stato varie volte sia nel loro locale champagneria sia nel loro ristornate (Torrice bistrot). Selezione di vini di altissimo livello, tapas sfiziose e ben studiate, caviale e pesce di prima qualità, location giovanile e accattivante piena di dettagli che racchiudono lo stile del locale. Un luogo assolutamente da visitare se amate bere sia cocktail che vini di alto livello a prezzi assolutamente corretti.
Mattia Malengo
28/08/2022
Locale raffinatissimo perfetto per aperitivi. Io ho provato la degustazione di Americani consigliato dal barista. Sono rimasto sbalordito. Spuncioni e salatini di benvenuto in abbondanza. Ci ritornerò sicuramente.
Giulio Tentoni
19/01/2023
Fu il 9 novembre del 2022 quando varcai le porte del locale per la prima volta, pensai insieme ai miei drughi che non c’era modo migliore per terminare la celebrazione di un matrimonio di un amico se non gustando un ottimo drink, ad oggi devo molto a questo posto in quanto grazie ad esso ho scoperto l’essenza e la fragranza, nonché la bontà del gin Nostradamus divenuto oggi uno delle mie scelte primarie quando si decide di gustare un eccellente gin tonic. Ogni volta che si ordina da bere si riceve in omaggio al bicchiere una paperella dalle minute dimensioni e testimonio che tutt’oggi la tengo come portafortuna (veramente mi fa più compagnia lei del mio gatto, anche perché non ho un gatto!). Simpatico anche l’usciere che ci ha dilettato della sua simpatia per terminare al meglio la serata. I prezzi sono più che giusti per ciò che il locale ha da offrire, inoltre è sito anche in un’ottima zona turistica nel periodo estivo. Non c’è alcun dubbio, locale migliore per staccare il Gulliver a Cesenatico non c’è
Loretta Orsi
12/02/2023
Locale molto bello, curato, buoni vini e cocktail.
Roberto Bazzani
25/04/2023
Passata la serata dopo cena; cocktails un po' più cari della media e poca scelta di birre. Locale bar piccolino e veranda esterna con pochi posti.
Cristiano Avanzi
18/08/2022
Carino bella musica non molto grande ma di classe ..e si mangia anche bene però meglio prenotare
Marika Trincanato
15/05/2023
Ottimo posto per fare un aperitivo con stuzzichini di vario tipo
Deborah Chiarabini
17/06/2023
Io ed Eric della rosticceria la Colomb abbiamo passato lì una bellissima serata 2 settimane fa
Gionatan Parisi
14/11/2022
Situato sul lungomare di Cesenatico, è un locale con posti a sedere sia dentro che fuori. L'interno è arredato in maniera davvero elegante, che riflette l'atmosfera e la passione ricercata dei drink proposti, come il Gin Nostradamus. I tempi di attesa sono abbastanza brevi, il personale è gentile e disponibile, per il pagamento effettuano anche conti separati e i prezzi sono alti, anche perchè poi il costo del tagliere è a parte, però nell'insieme è un luogo davvero suggestivo, ipnotizzante, ci tornerei volentieri!
Marize Da Silva
26/09/2021
Sempre bello da bere un magnifico Drink 🍹 senza dire della atmosfera calda e molto accogliente👏🥂
Cristina Sammaritani
01/06/2019
Locale frizzante adatto a coppie e a gruppi di amici...intimo e non... molto originale...sul lungomare di Cesenatico...in zona Centrale! Menù ricercato...ampia gamma di coctail...vini scelti... Location non comune e x questo stuzzicante....
Claudio Alessandri
26/05/2023
Ottima posizione, buon servizio. Apricena a portata di tutti!
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni