Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Da Quei Ragazzi

Recensioni di Da Quei Ragazzi, Cesenatico

Francesco CAVARRA
06/05/2023
Tutte le recensioni migliori sono confermate, davvero ottimo da ogni punto di vista. Tavoli anche all'esterno. Un plauso al Personale tutto molto giovane e valido, meriterebbe sempre una bella mancia per l'ottimo lavoro che svolge. I piatti eccezionali con pesce freschissimo (ad esempio, grigliata mista e zuppa di cozze), e dolce squisito fatto in casa (semifreddo con granella di pistacchio, eccelso). Porzioni abbondanti, com'è giusto che sia. Rapporto qualità-quantità-prezzo ottimo, e prenotando con The Fork meglio ancora. Unici appunti: il sugo all'astice dei paccheri, cotti perfettamente, senza gusto pieno d'astice, pur con pomodoro freschissimo anch'esso, e i menu, che andrebbero ogni tanto ristampati perché in alcune parti sono a stento leggibili (coi codici QR si ovvierebbe). Complimenti, consigliatissimo, torneremo senz'altro.
Federica Narducci
04/03/2023
Ho prenotato per 4 persone, attraverso due coupon di Groupon, che prevedevano 3 portate e il vino. Ci sono stati offerti acqua e caffè. Aspettative pienamente soddisfatte. Personale alla mano, veloce, ampia scelta di piatti. Materie prime fresche e porzioni abbondanti. Torneremo sicuramente!
Manuel Geretti
25/02/2023
Cibo ottimo! Pietanze veramente buone ed ottima qualità! Servizio rapido, cordiale e disponibile! Personale alla mano e simpatico! Se cercate un ristorante elegante però, questo non è il posto adatto a voi, il locale è in stile antico/vintage, sempliciotto... Posto in un luogo fuori dal centro e non proprio di passaggio (o almeno non nei passaggi principali di Cesenatico).. Prezzi onesti per la qualità che offre! Ci siamo trovati bene e ci ritorneremo sicuramente!! Complimenti a tutto lo staff!
Andrea
26/03/2023
Locale un po' datato esteticamente ma molto pulito, personale cordiale e sorridente pesce fresco e ben preparato, curata anche la parte visiva dei piatti. Buon rapporto qualità prezzo. I ragazzi hanno del potenziale! Noi torneremo! Consiglio di provarlo!
Marianna Tancredi
25/03/2023
Un posto veramente ottimo cibo di ottima qualità, pesce freschissimo, servizio veloce e molto educato. Ottimo rapporto qualità prezzo abbiamo speso 70€ e abbiamo preso antipasto di mare freddo, paccheri all'astice, spaghetti alle vongole, e grigliata di gamberi e calamari, vino acqua e caffè!! Eccezionale
Nadia Fabbri
30/06/2023
Cibo buono, ampia scelta e abbondante servizio perfetto , gentile, attento e rapido Ambiente accogliente Lo consigliamo, noi torneremo sicuramente
Gerarda Lepore
09/06/2023
Ho acquistato un voucher con Groupon per un menù da 3 portate con vino incluso, devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta. Locale semplice ma ottimo cibo, servizio e cortesia, tutto veramente buono e abbondante. Una scoperta a due passi dal canale in centro, esperienza molto positiva, ritorneremo, prezzi onestissimi. Tra l'altro volevo ringraziare i gestori, perché non era compreso l'acqua il sorbetto e il caffè nel voucher, ma non ci hanno fatto pagare nulla in aggiunta. Grazie e a presto!💪😀
Leara Zuccherelli
08/04/2023
Ho cenato qui per il mio anniversario di matrimonio, ho acquistato un coupon su Groupon e siamo rimasti molto soddisfatti piatti ottimi e abbondanti, ragazzi al servizio molto carini e gentili, penso propriochw ritorneremo.
Bernardo C
10/07/2023
Posso solo dire grazie a tutto lo staff per il servizio ricevuto. Ho festeggiato da loro i miei 50 e tutto è stato perfetto. Pietro è stato un ottimo padrone di casa. Lo consiglio a tutti.
Patrizia Feleppa
10/12/2022
Ottima e perfetta mangiata di pesce unita alla gentilezza e disponibilità del personale. Eccellente rapporto qualità/prezzo! Consigliatissimo!
Stefano Mods
05/11/2022
Ottimi piatti buon rapporto prezzo e qualità ... Unica cosa da rilevare servizio al tavolo non molto professionale ma personalizzato con vari tipi di elementi che servono e tutti con caratteristiche diverse...a qualcuno potrebbe dare fastidio!! ...ma se partecipi al siparietto ti diverti anche!! Location niente da dire situata a pochi metri dal porto museo di L.Da Vinci ...da vedere!!!!
Emanuele Ambroggi
04/07/2023
Ogni volta che siamo di passaggio è una tappa fissa.
Marco Marraudino
29/01/2022
Sabato sera a cena da "Da Quei Ragazzi" davvero ottimo. Posto conosciuto grazie ad un coupon con menù completo. Porzioni abbondanti, cibo ottimo e piatti davvero ben presentati. Ritorneremo sicuramente per provare altri piatti dal menù. Consigliatissimo. 🙂
Salvatore Perrone
07/12/2022
Bravo e disponibili, portate ottime e abbondanti, assolutamente da ritornare. Ci siamo tornati e nessun ripensamento. Tutto ottimo. I primi ottimi, la frittura idem. Parcheggio gratuito nelle vicinanze.
Marina Marina
02/11/2021
Locale informale con Personale attento e gentile. Buon rapporto qualità prezzo. Pesce fresco e sapientemente cucinato. I passatelli asciutti gustosi. A fine pasto un bicchierino di liquirizia offerto che denota Come l'ospitalità sua di casa. Consigliato.
Marco Capelli
26/04/2022
Ristorantino tranquillo, a poca distanza dal canale di Cesenatico e dalla darsena (Leonardesca). Si mangia molto bene e si gode di una tranquilla gestione di tipo familiare, con un servizio cordiale e premuroso.
Federica Montagna
20/06/2022
Io e la mia famiglia siamo stati molto felici della cena. Cibo ottimo e personale gentile e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente. Super consigliato! Bravi
enrico andreini
28/05/2023
Nonostante fossero sott' organico,si sono prodigati come matti per rendere il servizio il più veloce possibile... personale molto cordiale e disponibile, gentilissimi! Pesce da 10 e lode, rapporto qualità, prezzo; ottimo!!! Torneremo sicuramente!!!
Filippo Forni
26/03/2023
Ristorante davvero "all'antica" (diciamo anni '80) ma questo non vuol dire che non sia buono...anzi... Pesce fatto bene sia primi che secondi, ovviamente piatti semplici , nulla di ricercato ma ben fatto. Non è locale dove trovare piatti particolari ma se cercate un po' di tranquillità, un' atmosfera vintage un piatto di spaghetti alle vongole, cozze marinate o un fritto, un po' fuori dal corso canale allora è il posto giusto se passate dalle parti di Cesenatico.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni