Sluurpy > Ristoranti a Cesenatico > Frangipane

Recensioni di Frangipane, Cesenatico

Aglio27
06/09/2021
Locale trovato per caso (per nostra fortuna) dopo una disperata ricerca di una piadineria a Cesenatico. Ambiente molto curato nei minimi dettagli, spettacolare il "giardino illuminato" al quale si accede passando dall'interno del locale. Il cibo è qualcosa di fantastico, sublime! Hamburger con carne Romagnola buonissimo, fritture TOP e la piadina... buonissima, super farcita e con ingredienti di qualità. Birre artigianali ottime. Personale cordiale e disponibile. Se siete a Cesenatico DOVETE passare di qua. Consigliatissimo!!!!
Gianluca Casadei
09/04/2023
Molto buona la qualità degli ingredienti, cucina bene, quindi l'hamburger molto buono. Il servizio è veloce e con ragazzi giovani e simpatici, allegri, molto informali, ma attenti. Il locale è piccolo e con un forte odore di cucina, quando esci sei una patatina fritta... Prezzo ragionevole.
Gianluca Brioschi
17/09/2022
Ottima esperienza, un poco di novità ed innovazione non fanno male e offrono un alternativa ai classici romagnoli. Il locale è molto carino, specialmente nel giardinetto retrostante. Atmosfera giovane e simpatica. Come il personale. Il menù si compone di varie scelte di piadine, preparate con ingredienti di qualità. Eccellenti gli hamburger come le poke. Molto ghiotte e abbondanti le patate preparate in stile "carbonara". Birre artigianali di qualità. Prezzi in linea con la qualità.
Claudio
06/01/2023
Spettacolare, locale piccolo ma accogliente. Piadine e wrap davvero molto buoni. Porzioni abbondanti e prezzo giusto. Torneremo sicuramente.
Jack_Mk5_ GTD
27/04/2023
Prima volta finalmente che mangio da voi.. Fuori di testa, patate fritte (una porzione cacio e pepe, e una carbo) fantastiche!!!! I panini, altrettanto deliziosi, verdure fantastiche!! Si vede che hanno amore e passione per il proprio lavoro e le materie prime di alta qualità!! Locale con il giusto numero di tavoli, la ragazza che serve attenta e gentile!! Complimentissimi ai ragazzi in cucina, a vista!! 100 e lode!! Bravi ragazzi i top
Chiara Perini
03/07/2023
Abbiamo mangiato davvero benissimo! Sia gli hamburger che i wrap erano davvero buonissimi e con abbinamenti non scontati, il ragazzo che ci ha servito è sempre stato gentile e l'ambiente è carino e curato. Consigliatissimo!!
Riccardo Raffaelli
18/04/2023
Ottimo hamburger ad un prezzo onesto. Peccato per il troppo fumo nel locale.
Siria Renzi
13/07/2023
Panini strepitosi!! Non esci da questo locale con la fame e i prodotti sono sensazionali. Lo consiglio a tutti. Io ho preso CIPRO e non sono rimasta delusa. Bravissimi!!!!
mirko tiburzi
08/06/2023
Locale molto carino e particolare, il personale gentile e sorridente (cosa molto gradita), la qualità del panino che abbiamo mangiato è davvero ottima e panini molto sfiziosi. Il prezzo molto adeguato, contando che con il panino le patatine sono incluse e abbondanti
Matteo Patisso
19/06/2023
Ristorante con giardino MOLTO inaspettato. Gli hamburger buonissimi e sostanziosi. Carne cotta in modo ottimo e patate fritte altrettanto buone e particolari. Servizio molto disponibile e di compagnia.
aura popa
22/07/2022
Abbiamo preso un Bahia e un Cipro e due birre rosse. Soddisfatti del cibo, del servizio e dell'atmosfera. Posto molto piccolo e non particolarmente aerato.
Luca Monti
25/04/2022
Locale piccolo fuori dalla zona affollata, ambiente vintage, ragazzi gentili e attenti. Pane e carne ottimi, ingredienti di qualità e preparati al momento. Buone le birre, caffè fatto con la moka!
D O
26/04/2022
Locale carinissimo in centro a Cesenatico, menù stile fast food (hamburger, fritti, wraps, poke). Pietanze strepitose, leggeri e gustosi i fritti, molte le opzioni vegan/veggie, succulenti gli hamburger (tutti disponibili anche con impossible meat). Ambiente giovanile ed accogliente, personale gentilissimo e davvero disponibile ad accogliere qualsiasi richiesta. Ottima anche la playlist. Prezzi più che onesti, che non guasta mai. Assolutamente raccomandato.
Il Neb
23/04/2023
Locale giovane e ragazzi molto cortesi, ottima varietà di cibo, anche per i non carnivori e prezzi giusti.Consigliatissimo.
coccinella rei
15/07/2020
Hamburgers favolosi! Da provare assolutamente 👍👍👍
Alessandro Padovani
14/09/2020
Buoni panini, tante possibilità di scegliere, anche con il fuori menù del mese, grandi che sfamano, buoni anche i felafel, le patatine vanno prese a parte se si vogliono. Non hanno posti a sedere sulla strada, meglio, ma un piccolo dehor interno.
Massi
03/08/2021
Onestamente non capisco i commenti che dicono "piadina sconditissima", per me è una piadina monumentale! Ottima e davvero abbondante nel condimento, è la migliore che ho mangiato qui a Cesenatico. Calcolate che le mie figlie non sono nemmeno riuscite a finirla perché a metà erano già piene... Hanno un menù che comprende anche hamburger, wraps e pokè bowl. Ottima la birra artigianale rossa consigliatami dalla ragazza, sia lei che il cuoco sono stati gentilissimi e disponibili. Ci tornerò sicuramente!
Dott.A B
11/04/2023
Cordialità, simpatia e disponibilità; HAMBURGER TOP con ingredienti freschi e molto gustosi. Il meglio di cesenatico.
Pizza Pesce Risotto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Grigliata Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Fritto Piadina Tagliolini Passatelli Strozzapreti Paella Gelato Coppa della salute Antipasti Grigliata mista Frittura di pesce Crescione Tagliatelle Piada volante Fritto di pesce Spiedini di gamberi Lasagne Stufato Salsiccia cipolla Pesce fritto Crepes Padellata Triglie sfilettate Sushi Acciughe marinate Tortellini in brodo Risotti Fritto misto caveja Risotto alla pescatora Cremino ma attenzione crea dipendenza Pad krapao Pizza senza glutine Dumplings Menù pesce Lasagne ai frutti di mare Catalana di crostacei Tagliatelle ai porcini Crescioni Pidaza Tagliatelle al ragu' Frittura di calamari Menu fisso di pesce Frittura di mare Cozze Bristake Grigliata mista caveja Carbonara di mare Antipasto di pesce Caffè Cacciagione Antipasti freddi di pesce Crescione con mozzarella e pomodoro Calamari Rotolo Piadina senza glutine Passatelli con scampi Fritto di paranza Piatti di pesce Antipasto freddo Fritto senza spine Ravioli al branzino Tonnarelli al granchio Padellone cozze e vongole Panini Antipasto misto caveja Spaghetti alle vongole Piccioni Sardoncini Risotto di pesce Tortelli al sugo di pesce Galletto Grigliata di crostacei Rotoloni Ramen Branzino Riso venere con gamberi al curry risotto dello chef Gaganelli alle canocchie Calamaretti fritti una favola Risotto con lupini Grigliata di pesce Gelato al pistacchio Antipasto Antipasto di mare Cappelletti Tagliolini ai frutti di mare Crescione al pomodoro e mozzarella Alici e piadina Insalata mare e monti Pesce alla griglia Fritture Riso Straccetti con cipolla caramellata Strozzapreti panna e speck Pici alla Gricia Romagnola Tagliere di salumi Guazzetto Rotoli Gelato e granite di qualità Grigliata pesce Spaghetti con cozze e vongole Pizza margherita Spaghetti alle vongole Pizza patatine fritte Pizza gourmet Poke Pacchero all astice Scoglio Risotto sugo di seppia Pad thai Margherita Branzino al sale Tagliolini al grillo Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni