Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Cesena

ivana baldini
30/08/2021
Gelato buonissimo! Peccato per la cameriera giovane che alla richiesta del menù cartaceo ci ha chiesto cosa pensavamo di ordinare e alla risposta GELATO ci ha detto che non c'è nel menù la parte dedicata alla gelateria.. non credendo ho visualizzato con il QRcode il menù e guarda caso c'era!!! In più non ha fatto lo scontrino !!!
Laura Procucci
02/07/2021
Lo spazio interno non è molto ampio, tuttavia presenta molti tavoli esterni anche sotto il porticato. Il personale è gentile. Menu veramente vasto e le opzioni che abbiamo provato sono state proprio ottime! Prezzi medio-alti.
Vincy Napoleone
27/08/2021
Location molto pulita e arredata con gusto che offre una vasta scelta di prelibatezze x la colazione situata nel cuore della città e delle maggiori attrazioni turistiche 😊 tutto molto fresco,buono e coreografico da vedere 😊 rapporto qualità prezzo eccellente e personale qualificato, ospitale e soprattutto educato 😊 un vero must del territorio e che pertanto consiglio vivamente di fermarsi 😊
Rossana Gua
15/09/2020
Location all'ingresso del centro storico. Distanziamento sociale e regole di sicurezza Covid rispettate. I tavolini esterni sotto la tettoia sono molto ambiti, gli altri non sono sufficientemente protetti dai tendoni. Pasticceria di qualità, prodotta nel loro laboratorio. Peccato non si trovino più le brioches vuote già a metà mattina, suggerisco un maggior rifornimento ;-) Impeccabile la crema gianduia. Buono anche il gelato. Titolare cortese e personale di norma affabile e disponibile.
Giuseppe Avella
25/08/2021
Piacevole sorpresa. Ottimo caffè e cornetto. Staff in divisa, professionali e cortesi. Ambiente pulito e raffinato. È un sì.
Alice Tosoni
23/08/2021
Uno dei migliori gelati mai mangiati! Consiglio assolutamente il gusto "inferno". Peccato non averne uno a Roma!
Francesco Castronovo
15/08/2021
Uno dei gelati migliori che io abbia mai mangiato. Personale preparato e gentile. Molti tavolini presenti e disponibili. Che dire? Per un gelato a Cesena è il posto migliore dove andare.
Sabrina MLaadissi
22/08/2021
Ho mangiato un gelato in coppetta Pistacchio e Fragola e nelle casse c'erano le canzoni di Ed Sheeran per me è già il posto più bello di tutta Cesena STOP senza se e senza ma.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni