Sluurpy > Ristoranti a Cesena > E Parol

Recensioni di E Parol, Cesena

Davide Romano
17/04/2023
Il locale si presenta molto caratteristico e bello, i tavoli rustici accompagnano molto bene i vari strumenti del mestiere e foto di storia appese sui muri; c'è equilibrio tra rustico e moderno, questo rende il luogo molto accogliente e unico. L'antipasto è buono, in quello misto vengono serviti dei pezzi di pizza farcite in vari modi, dello squacuerone, giardiniera e scalogni sottoaceto, ed un tagliere misto di affettati, il tutto accompagnato da triangoli di piadina. Ma il pezzo forte sono i primi piatti, le pappardelle col sugo bianco di agnello sono da provare! I ravioli con gorgonzola, radicchio e noci sono davvero buoni, ma anche gli gnocchi con pecorino e mandorle e le tagliatelle al ragù hanno il loro perché. La pasta è molto fresca e buona, i condimenti sono molto saporiti ma bilanciati e delicati, pur essendoci spesso dei sapori molto decisi che potrebbero coprire tutto il resto. La grigliata mista era composta da pancetta, spiedino, salsiccia, costina e un fettina di carne, tutto buono, accompagnato da un contorno misto è ancora meglio, essendoci patate e verdure gratinate, molto saporite. I dolci non mi hanno fatto impazzire, pensavo ci fossero cose particolari fatte in casa, invece come l'antipasto, non sono paragonabili ai sapori dei primi piatti, nulla di speciale, eviterei di prenderli e ci darei dentro con i primi piatti. Qualità prezzo direi buona e la varietà di menù fissi permette di assaggiare tante cose diverse senza spendere cifre esagerate.
Leo Marzoli
29/11/2022
Come prima volta in questo ristorante ho mangiato bene. Pasta sicuramente fatta a mano, buona, cotta perfettamente. Il mio consiglio da cliente per chi ci vuole andare è di prendere i menù ( con costo a persona ) perché il rapporto quantità-prezzo sarà più gratificante che ne prendere piatti individuali, anche se in linea generale non è caro come ristorante. Noi abbiamo preso cappelletti ( in brodo e con formaggio di fossa ) entrambi molto molto buoni e il ragù delle pappardelle all’agnello era spaziale. Ve lo consiglio, ci tornerei!
Daniele Colli
26/05/2023
Trattoria ristorante casalingo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cucina romagnola tradizionale ma con dettagli curati e molto gradevoli. Servizio più che cordiale. Complimenti.
claudio righi
21/12/2022
Una gustosa scoperta riguardo ristorazione romagnola, ottima la pasta ripiena (ravioli e cappelletti) con condimenti ad hoc, ben cotta e varia la grigliata mista e contorni adeguati.. Servizio veloce e cortese. Prezzi in linea con la zona. Unico appunto, il locale un po' piccolo, si ha impressione di stare stretti vista la grande frequentazione.
Giuseppe Toro
29/09/2021
Buon ristorantino per un pranzetto. Diversi tavoli esterni ed interni che risultano ben curati. Diversi piatti da poter scegliere dal menù. Primi buoni. Personale gentile. Unica pecca la tempistica di attesa. Nonostante ci fosse poca gente dall'antipasto al primo abbiamo aspettato circa 45 minuti.
Massimo Fantozzi
06/09/2020
Locale piccolo ma accogliente ottima cucina tradizionale romagnola servizio molto efficiente cameriere cordiali e veoci conto giusto
Ernesto
25/07/2020
Siamo stati x la.prima volta ieri 24 luglio 2020 è devo dire eccezionale....
S. C
13/04/2023
Per me ottimo, buonissimi i crostini ottimale verdure e patate arrosto per nn parlare dei passatelli e dei cappelletti ❤️stra consigliato
Riccardo Timpretti
04/07/2022
Buon ristorante poco fuori Cesena, ottimo per una pausa pranzo. I primi molto buoni consiglio le pappardelle! Ci tornerò
Enrica Cafarelli
12/01/2023
Piccolino, cucina casereccia con porzioni abbondanti, ci siamo fermati per durante il viaggio Milano Pescara mentre andavamo in vacanza dai nonni. Ottima botta di fortuna!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni