Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Luka's Pizza

Recensioni di Luka's Pizza, Cesena

Maria Lucchi
18/02/2023
Pizza da paura! Io che sono romana ho finalmente trovato una pizzeria che prepara la classica pizza bassa e croccante ☆. Per capire se l'impasto è buono è sufficiente ordinare la più semplice, quella rossa. Così ho fatto e non mi sono pentita assolutamente! Deliziosa e digeribile. Bravi i ragazzi che ti accolgono *sempre* con il sorriso. Un grande plauso a Zara, deliziosa ragazza con la pazienza più grande di tutta Cesena. Da provare anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. ☆☆☆☆
Degli Angeli Paolo Mazzoni Valentina
31/03/2019
Sono rimasta meravigliata dalla puntualità e dalla qualità! Abbiamo ordinato con Just eat e questa è la prima volta che proviamo luka' s pizza....ci è arrivato un sms che diceva che il.fattorino aveva lasciato la pizzeria e stava arrivando con le pizze... è arrivata addirittura qualche minuto prima dell' orario scelto... La pizza è sottile fragrante..buona buona... Bravi,ordinereremo senz'altro ancora!
Andrew
10/12/2022
Ottima pizza e bravissimi ragazzi, molto gentili e professionali e le pizze sono molto buone, anche il calzone farcito è buonissimo, grande pizzaiolo! Noi chiamiamo spesso per la consegna a domicilio, anche più volte a settimana e siamo rimasti sempre soddisfatti del loro servizio. Qualche volta andiamo anche noi a cena in estate. La pizza è buonissima e la ragazza che risponde al telefono per gli ordini è molto gentile. Quindi possiamo dare una recensione 5 stelle meritate. Complimenti a tutto lo staff di Lukas Pizza!
Mattia Franchini
08/04/2021
La pizza da luka's pizza è sempre buona, una scelta sconfinata senza mai togliere nulla alla qualità, ogni nuova proposta del giovedì è una sorpresa. Oggi ho gustato pizza poker face, permette di assaporare la porchetta con due deliziosi abbinamenti soddisfando ogni sfizio. Il personale è sempre gentile e cortese, il locale è rispetta le norme anticovid garantendo, di gustare pizze uniche in tutta sicurezza.
Silvan Guidazzi
16/03/2023
ottima pizza con ingredienti di qualità... pizza squisita....bravi ragazzi
Raimondo Praticò
05/05/2023
Ottima pizza, la migliore e al forno di legna...
Marco Zambelli
17/01/2023
Pizza che arriva sempre calda, consegna puntuale, nei limiti della norma. Massima disponibilità nei confronti del cliente.
francesco tamburini
03/03/2023
Bupna pizza soprattutto per la vastissima scelta di possibilita. ottimo servizio
Rachele
16/07/2022
Buonissima pizza solitamente, metto 5 stelle nonostante l’ultima volta che ho ordinato ho ricevuto una pizza immangiabile per metà, per l’esagerata quantità di pepe presente sopra (in 3 non siamo riusciti a mandare giù alcuni pezzi), però nonostante questo rimane una delle migliori a cesena e sicuramente continuerò a comprare la. (Consiglio: sulla pizza carbonara evitate di aggiungere così tanto pepe, perché davvero si sentiva solo quello e male, e solitamnete io ne mangio davvero tanto)
Kazim Tatar
15/09/2022
Prendo la pizza a domicilio da un po' di tempo e la vado a mangiare anche lì con la famiglia....cottura perfetta e ingredienti di prima qualità.consiglio vivamente .unica pecca e'che a volte c'è molto da aspettare,,,perché siccome è una delle pizze che piacciono di più, c'è molta fila a volte.ma l'attesa ne vale la pena.good.
Erika Agnoletti
10/11/2022
Servizio veloce, posto piccolino, ma carino, un po' caotico per via della serata indaffarata, ma pizza buonissima e pezzi onesti! La ragazza in cassa gentilissima!
Gianni lugaresi
18/02/2023
Ottima pizza vasta scelta fra pizzee rotoli
Adriana Zizzo
26/09/2019
Pizza ottima, gli ingredienti sono di prima qualità ed impasto digeribilissimo, soprattutto l'impasto al Farro bianco bío. Le pizze del menù sarebbero tutte da provare, dalla prima all'ultima..sono tutte gustose e sfiziose. Per non parlare di rotoli e focacce!! I rotoli di pizza sono buonissimi, gli ingredienti al loro interno si amalgamano e creano sapori meravigliosi..solo a pensarci ho l'acquolina in bocca! Non fidatevi molto delle recensioni negative totalmente errate!
Danica Radutu
16/11/2022
E la prima volta che mangio, è un posto meraviglioso,pizza buonisima ,sicuramente tornerò
Luca Pollini
19/07/2021
Si può definire la mia pizza preferita di tutta Cesena! Una varietà di pizze mai viste e una più buona dell' altra. Inoltre hanno alcune sfiziosità come rotoli di pizza e altro! Ve lo consiglio almeno di provarlo e rimarrete piacevolmente sorpresi !
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni