Sluurpy > Ristoranti a Cesena > La Regina Della Piadina

Recensioni di La Regina Della Piadina, Cesena

Maria Stasi
17/08/2021
Posticino carino e quasi sempre ventilato, dispone di posti a sedere all'aperto ( non ha un costo sedersi a tavolino), il cibo accontenta il palato e la tasca.😉 Ottima qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare sicuramente e ci ritornerete senza dubbio.
Andrea Eva Mayer
06/08/2021
Purtroppo i crescioni non sono stati del nostro gradimento,nel momento del taglio mi sono trovata nel piatto mezzo litro di"brodaglia"😞 una vera delusione
Paolo Casacci
02/09/2020
5 stelle stra-meritate. Il posto è un po' nascosto ma fanno veramente una piadina fatta come si deve, mica quella roba che dopo 5 minuti diventa dura come pietra. Tre tipi di impasto, posto molto carino e pulitissimo, tavolini per chi vuole fermarsi e consumare sul posto. Una mia meta frequente (se non si fosse capito).
Bicio
27/10/2020
La Location è veramente perfetta, velocissimi, il cibo anche buono ( apparte a volte i crescioni e la pizza-piadina liquidi ) il prezzo è giusto che dire una delle migliori di cesena. Un piccolo problemino per l'estate sono le zanzare! Il resto è perfetto COMPLIMENTI.
Tito Della Rosa
03/03/2021
Ho preso un'insalatona ricca, davvero ben fatta, ben tagliata e gustosa. Personale disponibile e simpatico!
Anna Maria Piacenti
28/05/2021
Ottima piadina e crescione anche senza glutine.
pina rea
03/05/2021
I prodotti sono ottimi, il personale squisito. Straconsiglio
Annalisa Ferrari
03/11/2020
Ottima davvero, cordiali..... ti offrono un'enorme scelta di farciture: salate e dolci, tradizionali e originali.Siamo usciti dalla E45 ed abbiamo scelto a caso cercando il senza glutine....anche quello molto buono. Consigliatissimo.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni