Sluurpy > Ristoranti a Cesena > La Piadina Del Chiosco

Recensioni di La Piadina Del Chiosco, Cesena

Damaride Casadei
24/05/2021
Stasera siamo venuti a fare aperitivo qua, di base ti servono cocktail (alcolico o analcolico) accompagnati un piccolo tagliere con qualche stuzzichino. Noi in 4 abbiamo ordinato anche due pizze che ci siamo divise fra di noi. In questo modo come aperitivo merita molto e le pizze sono veramente buone buone, soprattutto quella con squaccherone e mortadella. Ci sono un poi di pecche: 1. I cocktail, quelli analcolici sono in dei bei bicchieri grandi, mentre quelli alcolici sono nei bicchieri più piccoli. 2. Il menu, al tavolo non hai alcun tipo di menù, nemmeno con codice QR. In questo modo non puoi sapere ne i prezzi del bere e nemmeno delle pizze che propongono.
paolo pasini
03/08/2021
Premetto che ritengo sia ormai luogo quasi esclusivamente per adolescenti, poi c'è da dire che se mai volessi andare al Vanquish andrei a Milano Marittima. Il chiosco non c'è più, e sfido chiunque a riconoscerlo sotto l'enorme veranda. La Cocktelleria è un'area che preferiscono deserta piuttosto che occupata da chi non beve cocktail. Se questo è il nuovo che avanza, a me lasciatemi indietro.
Gianluca Chimento
15/08/2021
Mi fermo spesso a pranzo quando passo da Cesena. A mio parere la piadina e i titoli mi piacciono. Anche per un aperitivo (nulla di che gli stuzzichini) un buon drink è gradito!
Antonio Chinnici
18/08/2021
Bel posto, particolare, tutto basato sulla natura, sul vegan e su prodotti di qualità. Trovi dei succhi particolari e se cerchi qualità sicuramente la trovi. Non ho testato il servizio non disponibile fino alle 17.
Roberta Ceredi
23/06/2020
Chiosco della piadina ai giardini Savelli in centro a Cesena! Anche in tempi di covid, si consuma all'aperto e non manca lo spazio per assicurare il distanziamento. Piadine e rotoli buonissimi! Il top la piadina con sardoncini, radicchio e cipolla! Assolutamente da provare! I prezzi del cibo nella norma, ho trovato un po' care le bevande....
Enela Rodríguez
14/08/2021
Bellissimo posto, personale molto attento, drinks fatti bene. Lo consiglio!!
Alena Mengo
21/02/2021
Il chiosko è l'unico posto a Cesena in cui puoi goderti una colazione rilassante, in pieno centro storico, dentro a un giardino... che ora può essere finalmente vissuto anche d'inverno. Anche quando è pieno non è mai caotico e i prezzi sono giusti
Kristi Kokedhima
23/05/2021
Servizio da personale altamente inesperta e inqualificata. Nei tavoli non se ne parla di posate qualche fazzoletto , nemmeno un stuzzicadente con il quale prendere il cibo,si presuppone che devi mangiare con le mani.Prima arrivano due cocktail,dopo 30 min “l’aperitivo” (patate fredde e schiacciate pessime) e dopo altri 30 min arriva una vista di patatine.cioè dopo 1 h. 10 camerieri in giro e nessuno che controlla se manca qualcosa nei tavoli.non tornerei mai più.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni