Sluurpy > Ristoranti a Cesena > L'antica Piadina Della Valdoca

Recensioni di L'antica Piadina Della Valdoca, Cesena

Claudia Carrodano (Claudia23)
17/04/2023
È stato un piacere fermarsi a pranzare qui, in questo piccolo chiosco. Le piadine erano ottime, un plauso particolare alla piadina senza glutine, che risultava morbida e fragrante quanto quella classica. Il signore che ci ha preso l'ordinazione è stato molto cortese e ci ha proposto di utilizzare cassettina di legno e coperta da picnic fornite da loro per poter mangiare sull'erba di fronte al chiosco, in quanto i tavoli in quel momento erano occupati. Super consigliato.
Tanja Gobbato
31/03/2023
Di passaggio durante un viaggio verso l'Umbria attraverso la E45. Piadina molto buona e proprietari cortesi. Posto a sedere. Lo consiglio.
Massimiliano Bocciolesi
10/07/2023
Ottima piadina, provata per un pranzo veloce, a 10 minuti dall'uscita di Cesena Nord.
E
04/05/2023
Tanta scelta di piadine rotoli e anche altri piatti sfiziosi. Ho trovato ottima la piadina senza glutine.
Stefano Antolini
25/01/2023
Ci sono stato solo un paio di volte ma sicuramente tornerò. Ampia scelta, piadina gustosa, porzioni abbondanti.... consigliatissimo!
Andrea Soldati
01/09/2022
Una delle poche piadinerie di Cesena aperte a mezzogiorno e con tavoli (al coperto) per la consumazione sul posto. Il servizio è self service. Il contatto con il personale è limitato all'ordinazione (ed al pagamento), eppure sono riusciti a gestire un gruppo ... complicato come il nostro. Il menù è vario (con tutte le varianti conosciute di piadina (classica, farcita, crescione, rotolo, piadipizza, ...) ed i prezzi in linea con quelli di mercato. La posizione ... ottimale, nelle immediate vicinanze di una frequentata area commerciale ed a due passi dal centro di Cesena e da importanti strutture sportive. Insomma, il voto pieno se lo meritano.
Mario Guadagnuolo
20/07/2018
Piadine romagnole buonissime. Per chi vuole provare piadine tradizionale e alternative vegetariane/vegane. Gli ingredienti sembrano davvero freschi. Locale nuovo e all'aperto. D'estate un po' caldo, ma c'è ombra. Consigliato.
gi sella
08/04/2023
Ottime le piadine, gustosissime i crescioni, e non parliamo dei rotoli sono ottimi
Agnese De Angelis
09/09/2022
Piadineria fantastica, impasto ai cereali particolarmente consigliato. Ha dei prezzi concorrenziali e degli abbinamenti sia tradizionali che particolari, oltre a una scelta molto vasta di ingredienti e la possibilità di personalizzazione completa di piadine e crescioni.
Teo Bucci
21/04/2023
Una delle piadine migliori e tanta varietà
PAOLO BRANDOLINI
04/02/2022
La mia piadina preferita buona ben cotta e con ottimi ingredienti, ben farcite e I rotoli più buoni in assoluto. Non manca la gentilezza e la cortesia del personale, ottimo rapporto qualità prezzo.
Bicio
27/10/2020
La Location è veramente perfetta, velocissimi, il cibo anche buono ( apparte a volte i crescioni e la pizza-piadina liquidi ) il prezzo è giusto che dire una delle migliori di cesena. Un piccolo problemino per l'estate sono le zanzare! Il resto è perfetto COMPLIMENTI.
cristina zoffoli
11/04/2022
Mi piacciono molto i crescioni che fanno, vado anche spesso a comprarli: consiglio questo chiosco di piadina anche come prezzi ragionevoli a confronto di altri chioschi.
Paolo Casacci
02/09/2020
5 stelle stra-meritate. Il posto è un po' nascosto ma fanno veramente una piadina fatta come si deve, mica quella roba che dopo 5 minuti diventa dura come pietra. Tre tipi di impasto, posto molto carino e pulitissimo, tavolini per chi vuole fermarsi e consumare sul posto. Una mia meta frequente (se non si fosse capito).
Anita Mazzon
17/05/2019
Vastissima scelta tra rotoli, piadine e crescioni, squisiti anche nella versione dolce. L'impasto squisito mai mangiato uno simile! Ambiente piccolo ma pulito e molto grazioso, ideale nelle giornate di sole in cui puoi gustare le piadine anche sdraiati sull'erba con il set da picnic predisposto.
enrico maggiolini
26/03/2019
Buonissima! ingredienti top, ampia scelta e dei dolcetti spettacolari. Un punto in più al fatto che la preparazione avviene al momento, anche se questo ovviamente penalizza la velocità, prendetevi il vostro tempo per mangiare come si deve e non ve ne pentirete,e tenetevi un pochino di posto in pancia per il dolce
Unian
15/11/2020
Ingredienti genuini e personale cortese. È la prima piadineria che trovo che non offre cibo che ti si gonfia nello stomaco: ciò indica che usano prodotti non sofisticati. Inoltre hanno una scelta talmente ampia che possono accontentare ogni tipo di clientela, sia dal punto di vista del ripieno che della scelta delle farine.
Maria Stasi
17/08/2021
Posticino carino e quasi sempre ventilato, dispone di posti a sedere all'aperto ( non ha un costo sedersi a tavolino), il cibo accontenta il palato e la tasca.😉 Ottima qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare sicuramente e ci ritornerete senza dubbio.
Luca Muccioli
07/10/2018
Tutto buonissimo. Materie prime di alta qualità ed una cortesia insuperabile. Ottimo anche per celiaci e vegani. Da provare assolutamente le caramelle di piadina alla Nutella e mascarpone. Tutto a dei prezzi fantastici. Assolutamente da provare.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni