Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Il Ristorantino Di Rebecca Da Lele

Recensioni di Il Ristorantino Di Rebecca Da Lele, Cesena

Stefano Sancini
08/06/2023
Classico ristorante romagnolo. Ottimi piatti della tradizione. Personale cordiale e veloce. Ottime le materie prime. Una scoperta.
Cinzia Rossi
28/04/2022
Pizza ottima, sopra la media. Materie prime di ottima qualità.
Ettore Alessandri
14/02/2023
Ho quasi sempre preso la pizza da asporto e sono soddisfatto, leggera, veloci a prepararla, costi giusti.
Andrea
09/06/2023
La pizza è molto buona e leggera, locale piccolo ma molto accogliente.
Giannis T
10/04/2022
Ristorante pizzeria nella zona di Ponteabadesse, in zona tranquilla e con spazio all'aperto nel periodo estivo. La pizza è molto buona, sottile e con bordo croccante, ben farcita e con buoni ingredienti. A chi piace il genere (sottile e con impasto che risulta leggero) risulteradavveto gustosa. Buoni anche i dolci. Personale molto gentile e veloce. Unica pecca nella stagione più fredda il locale all'interno, non molto grande, risulta un po caotico.
Roberto Bertamini
06/08/2022
Ottima la pizza ma anche il resto personale gentile e svelto
Paola Beltrami
08/05/2023
Mi sono trovata bene ..da provare
Stefano Pavolucci
31/07/2021
Ristorante e pizzeria veramente molto gradevole, si cena all'aperto e il fresco è assicurato. I ragazzi che servono ai tavoli sono tutti molto efficienti veloci e disponibili, pizza ottima dall'impasto leggero e qui offrono molte altre possibilità di gustare anche carne e minestre deliziose e dal sapore tipicamente romagnolo, ottimo rapporto qualità prezzo, consiglio.
Barbara Quercioli
21/08/2022
Buona posizione appena fuori città. La sera si gode del fresco dato dalla campagna. Il cibo è ottimo.
Antonino Lanza
13/09/2020
Ristorantino a pochi km dal centro, dove poter gustare antipasti, primi, secondi, dolci. Io ho assaggiato i crostini, i primi e la grigliata, tutto è risultato molto buono. Il personale è gentile e preparato, i prezzi assolutamente nella media per la qualità offerta ( crostini 8 euro, primo 8.50, dolce 4, grigliata 10).
Stefano Biondi
02/12/2018
Ho cenato con la famiglia e abbiamo constato che la gestione era cambiata. Da novembre infatti c'è questo nuova esperienza. La gestrice, molto gentile ci riferisce di avere un altro locale prettamente estivo a Rimini e che il pizzaiolo è rimasto quello precedente. La pizza infatti è rimasta come prima, sottile leggermente croccante e per niente pesante. La sorpresa sono stati i piatti di gastronomia. Ho preso un piatto di cappellacci con un pizzico di formaggio di fossa ed erano veramente buoni, a dispetto del costo basso. Anche il contorno di verdure grigliate era buono e poco unto. Rapporto qualità/prezzo molto alto!! Tornerò senz'altro per assaggiare altre portate.
Ivan Genovese
01/10/2021
Pizza fantastica Impasto ottimo e digeribile ( ne ho mangiate due) Cortesia pulizia Buona anche la Cucina soprattutto nidi di rondine e lasagne Ogni volta sono uscito contento (anche sul conto)
Giulio Baldicchi
04/09/2021
Locale molto carino e accoglie te con ampio spazio esterno. I proprietari sono molto cordiali e la pizza è SUPER BUONA!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni