Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Il Caminetto Lizzano

Recensioni di Il Caminetto Lizzano, Cesena

Massimo Fantozzi
11/06/2023
Un locale situato sulle prime colline di Cesena (FC) con un bel panorama, ho aspettato un pò a fare la recensione perché ho voluto provare tutti i vari menù che mette a disposizione e posso dire che sia quello di pesce veramente ottimo ho mangiato meglio qui che in altri ristoranti al mare pesce fresco e piatti ben curati Un'altra occasione ho mangiato il menù di carne Anche questo molto buono e porzioni abbondanti la carne ottima e infine ieri sera ho mangiato la pizza e pure questa molto buona. Un servizio perfetto ti accontenta in tutto gentilezza e professionalità posso valutare un ristorante x tutti e x tutti i gusti.
Mike 10
23/04/2023
Ottimo ristorante vicino a Bertinoro, personale molto cortese e veloce, cucina organizzata. Ottime pietanze anche di pesce. Parcheggio abbastanza capiente. Prezzi nella norma.
Luigi Fior
06/07/2023
Locale molto bello con terrazza per mangiare all'aperto Cibo molto buono e abbondante Personale molto gentile e simpatico Locale da provare assolutamente
Leonardo Ardito
27/06/2023
Nulla da dire, posto bello, accogliente, curato e panoramico. Si può mangiare all'interno o su una bella veranda panoramica e godersi le colline di Bertinoro. Personale molto accogliente. Pietanze curate è varie, con molte proposte del giorno. Menù sia di carne che di pesce, entrambi di buona fattura. Prezzi assolutamente in linea con i dintorni. Inutile dire che tornerò con piacere!
Sandra Testa
29/10/2022
andavo quando ero piccola con la famiglia poi a distanza di anni ci sono tornata. Ho trovato un ambiente giovane molto accogliente gentile e super professionale Il nostro cameriere il sig Felipe è stato molto molto premuroso. E attento. I crostini misti sono buonissimi come anche il tris di paste gratinate al forno Un peccato di gola bisogna farlo in qualche modo 😌 e qui c è molta soddisfazione Bravi io ci torno
Bruno Grandini
06/05/2023
Era tantissimi tempo che non mi fermavo in questo ristorante. Ho deciso di farlo per il mio compleanno con amici e parenti. C'è chi ha ordinato pizza, chi dei primi e chi la carne. Tutti sono rimasti soddisfatti, senvizio professionale e cortese. Prezzo adeguato a quanto consumato, anzi credevo di spendere un po' di più.
CONSUELO PORTOLANI
23/08/2022
Posto molto bello, ci vengo da anni, da 2 anni ha cambiato gestione ma i ragazzi sono molto bravi e attenti a tutto. Tutto buonissimo, magari prestate qualche attenzione in più ai dolci comunque 4 stelle piene.
Emiliano Berardi
15/04/2023
Pranzo di Pasqua con menù fisso già concordato sinceramente mi aspettavo di peggio invece mi hanno sbalordito. Servizio ottimo e menù buono. In queste giornate i ristoratori metterebbero i tavoli anche in bagno invece c'erano gli spazi giusti. Complimenti
Amedeo Galeffi\
15/06/2023
Siamo stati stasera a cena con mio marito per la prima volta tutto meravigliosamente perfetto dal cibo superbo e ottimo la location rilassante nella terrazza con vista colline, il servizio impeccabile e la gentilezza delle ragazze mi ha lasciato senza parole....serata meravigliosa...abbiamo trovato un luogo dove tornare...e vorrò gustare tutti i vostri piatti sia di terra che di mare 7 stelle
Claudio Faggiotto
05/07/2023
Al Caminetto ogni volta stò proprio bene. Ottimo cibo e servizio, ambiente tranquillo e confortevole oltre ad un buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Cristian
23/09/2021
Locale molto carino, il servizio è stato all'altezza molto veloce e preciso, hanno offerto anche una buona alternativa ad un collega che era intollerante ad alcune pietanze. Abbiamo mangiato molto e molto bene, il prezzo finale è risultato in linea con i ristoratori della zona.
roberta gattamorta
08/04/2023
Posto che frequentavo con la vecchia gestione, e che conoscevo già da tanto… provato con la nuova gestione, una bella sorpresa ! Tutto ottimo, abbiamo fatto il menù da 34€ Camerieri molto gentili e presenti, niente da dire, torneremo per assaggiare la pizza!!
Mattia Franchini
06/12/2021
Esperienza fantastica. Servizio molto curato, il cibo è di ottima qualità. Ringraziamo lo staff per questa magnifica esperienza.
Luana Buscherini
11/07/2023
Cenare sotto il loggiato sulle colline di Cesena è sempre bello. Pizza buona e leggera. Ritorneremo
Anna12
10/04/2023
Bel locale! Le pietanze a base di pesce sono veramente ottime! Piatti abbondanti. Personale gentile. Ritornerò sicuramente per assaporare la carne e la pizza!
Matteo Giorgi
05/02/2023
Personale e servizio impeccabile molto cortese e attento alla clientela, cibo molto buono, sia antipasti, primi che secondi di carne (abbiamo optato per cucina tipica romagnola) anche il vino della casa molto apprezzato, sia rosso che bianco. Rapporto qualità e servizio / prezzo ottimale, torneremo sicuramente.
Gianluca Ensini
14/05/2023
Ottima qualità dei piatti, lo staff è molto cortese e ben organizzato, tempi di attesa brevi e locale accogliente
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni