Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Lucullo

Recensioni di Lucullo, Cesena

Sara S
22/03/2023
Pizzeria napoletana, con antipasti ricchi e sfiziosi e un'ottima pizza. Si può provare il calzone in più varianti e la pizza fritta. Il personale è cortese e il servizio veloce. Prendo spesso la pizza da asporto, ma mangiarli sul posto è sempre il modo migliore.
Paolo Pesaresi
12/04/2022
Sono partito da sfiziosità iniziali partenopee che ho dimenticato di fotografare, ma che sono arrivate con un wow di tutti, belle alla vista e ottime al palato. La pizza è di tipo sottile con un bel cornicione soffice, un impasto spettacolare che si distingue in qualità in modo evidente rispetto ad altri posti, anche il ripieno è generoso, come da foto, non si esce con la fame. I prezzi sono allineati alla qualità, parcheggio l'ho trovato anche se non sono del posto. Ottima esperienza, da rifare come passo in zona.
stefano vincenzi
13/07/2023
Quando sei in compagnia di buoni amici tutto è piacevole. Questo locale ha contribuito a rendere il tutto migliore. Buona la pizza, buona la birra, buoni il Cuoppo di fritti e compagnia. Da frequentare.... Ogni tanto
Gianluca Casadei
17/03/2022
Il ristorante si trova in posizione semicentrale, il locale non è grandissimo ma ben arredato. Il personale molto gentile e disponibile. Menù vario non solo con pizze, ma con scelta di vari piatti in stile napoletano. La pizza margherita Joseph era veramente squisita. Buono anche l'antipasto misto per 2 persone.
Massimiliano Savoretti
01/01/2023
Abbiamo mangiato la vera pizza napoletana! Personale cordiale, prezzi giusti! Grazie torneremo.
Davide Marani
29/09/2022
Quello che era Lucullo tra via Cavour e via Marinelli. C'è poco da dire, se non che la pizza è buonissima, stile "napoletano", gli Sfizi spettacolari, da provare assolutamente, e gli Angioletti dolci chiudono con soddisfazione il tutto! Abbiamo preso un Cuoppo Lucullo X2, una 'Contadina' in 2 (bianca: melanzane arrosto, mozzarella, olio & speck) chiedendo se possibile il cornicione ripieno di ricotta (ed è stato fatto), ed infine gli 'Angioletti dolci' 8pz. Spettacolare!
Chiara Fracassi
04/06/2023
La migliore pizza e i migliori fritti mangiati da tempo. La pizza lievitata benissimo e i fritti gustosi, per nulla unti, croccanti e semplicemente a regola d'arte sono una gioia per il palato. La consiglio davvero a tutti.
Anna Mirabelli
12/10/2017
Buona la prima! Locale non molto grande ma che trasmette un senso di tranquillità. Il servizio era nella norma anche se, probabilmente, la cameriera era alle prime armi. In generale tutti molto gentili, anche al momento di pagare il conto (che comunque è stato proporzionato a ciò che era stato ordinato). Impasto della pizza molto buono! L'unica pecca, almeno per me, è la presenza di un'eccessiva quantità di olio. Consiglio la birra rossa artigianale che mi è stata consigliata ("Mora" birrificio La Mata).
Rossano Viscogliosi
07/06/2023
Location tranquilla, personale professionale e disponibile, taverna/pizzeria di chiara matrice napoletana, d'altronde prodotti e proprietario vengono da lì. Se passate da Cesena è il caso di andarci. Consiglio caldamente.
Daniele Neri
04/06/2023
Ottima la pizza e i prodotti offerti. Compagnia ed empatia tutte della vera Napoli.
Cecilia Foschi
05/06/2023
Pizza buona e prezzi onesti, soprattutto sull’asporto. Unica nota dolente, ma del tutto personale: pizza troppo unta per i miei gusti.
Francesco Perticari
29/04/2023
Pizza alla napoletana. Proprio come quella che si mangia a Napoli... compreso u cuoppo (non so se si scrive così). Ottima qualità con prezzi onesti.
Gaetano Giordano
31/05/2022
Taverna Luculliana è una certezza! Pizza Napoletana davvero eccellente, antipasti e fritti davvero squisiti, ingredienti di qualità, proprietario e staff davvero cordiali!Super consigliato! Ci ho portato degli amici romagnoli e sono rimasti sbalorditi dalla bontà. Ci torneremo sicuramente.
Emiliano Di Domenico
18/03/2023
Spettacolare Materie prime di qualità Prezzo di una onesta imbarazzante per i giorni d’oggi
Febo Tittarelli
31/01/2019
Ottima, stile napoletano; una delle pizze più buone che abbia mangiato negli ultimi anni!!! Ci torniamo sempre volentieri (le foto forse non gli rendon giustizia)
Roberto Orsi
04/04/2023
Locale non troppo grande ma curato, arrivati senza prenotazione, giustamente abbiamo aspettato circa 5 minuti per il tavolo, servizio un po lento forse dovuto al locale pieno, mangiato cuoppo e pizza molto buoni, ottimo rapporto qualità prezzo consigliato.
Andrea Riva
03/08/2022
Eccellente pizza napoletana, sfizi e fritti campani, prezzi giusti e servizio rapido, zona ponte vecchio
Luca Santinelli
29/04/2019
Sono stato alla pizzeria Lucullo il 25 aprile, dopo aver passato una giornata piacevole. Devo dire che è stato il degno coronamento di una giornata perfetta! Pizza molto molto buona, napoletana, prezzi molto onesti e personale gentilissimo! Pizza "bella Romagna" divina! Assolutamente consigliato, è stata proprio una piacevole sorpresa per me che comunque vengo dalle Marche. Credo proprio che in futuro, se sarò di passaggio per Cesena, non mancherò di fare un'altra visitina a Lucullo!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni