Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Sasaral

Recensioni di Sasaral, Cesena

Nicole Bartolini
11/06/2023
Un locale delizioso! Arredo e contesto curato nei minimi dettagli, menù particolare e sfizioso! Il personale affabile, educato e disponibile! Disponibili ottime opzioni senza glutine (pasta inclusa)!
Emanuele Zanotti
15/09/2021
Siamo stati ieri sera in un gruppo di 9 per una cena di famiglia. Io ho mangiato salmone marinato di antipasto e fish and chips con baccalà in tempura come piatto principale. I piatti sono curati e buoni, e anche piuttosto abbondanti. Il posto è in centro a Cesena ed è davvero carino. Il servizio non è stato velocissimo (il locale era pieno) ma c’è un concetto di slow food che non ha dato fastidio. Una bella serata!
Ketty Cappelletti
29/01/2022
Ambiente ed arredo davvero molto piacevoli. Servizio eccellente e piatti ottimi, oltre che belli da vedere. Si sta bene con la nuova gestione, molti molto bene. Comodo il parcheggio proprio di fronte .
Gabriele Venzi
02/04/2023
Provato piu volte ( menu invernale ) e oggi menu primavera … prima di valutare. Location molto bella , gestori simpatici e preparati… ottima cucina ! Carne e Pesce fatti in menu accattivanti… buona la carta vini . Complimenti al cuoco e alla cucina come alla nuova gestione ! Un bel 10 !
Alessandro Padovani
10/05/2021
Ottima cucina di questo piccolo bistrot sulle mura di Cesena. Un menù delicato e gustoso, senza grosse sbavature, forse l'uovo fritto (della mia tartare con tartufo) aveva quei 10 secondi di troppo (cuore sodo), ma comunque apprezzabile. Si consiglia un miglioramento dell'illuminazione sui tavoli esterni Staff di ottimo livello
Alessandro B.
05/08/2022
Grazioso ristorantino in centro a Cesena, arredato con sedute spartane e intriganti soluzioni (per me stupenda la parete "letteraria" !). Menù ridotto, prevalente il pesce ma c'è pure la carne e carta dei vini fin troppo stringata (nemmeno 10 rossi !). Le portate, almeno per quello che abbiamo provato, sono caratterizzate da ingredienti di prima qualità, impiattati bene e mescolati meglio: buone le paste fatte in casa, super le Tagliatelle di calamaro. Dessert belli da vedere ma un pò troppo dolci, oltre che costosi. Personale molto gentile e disponibile, che contribuisce alla piacevole atmosfera. Qualche piccola pecca quindi ma complessivamente posto davvero meritevole, da provare e ... da tornarci !
raniero crociati
08/01/2023
Location molto carina, buone e particolari le proposte, sia di pesce che di carne.Personale attento . Conto leggermente salato rispetto ai piatti ordinati
Alex
10/12/2018
Assolutamente da provare !!! Locale ben curato, cibo ottimo ad un prezzo medio-alto(circa una 40ina di ero a testa), facile arrivarci .. Se gli vogliamo trovare una pecca, é se vi capita di beccare il tavolo di fronte alla porta, in inverno non é il top, ma da dire, che quando prenotate comunque sono molto onesti nel dirvelo se capita che rimangono solo quel tavolo.
Nunzia Persico
13/02/2022
Il locale è bellissimo,curato nei dettagli, riprendendo in parte lo stile del sasaral suite,li attaccato (se siete ospiti presso la struttura e non sapete dove cenare ve lo consiglio). I cibi sono buoni,con prodotti freschi,di qualità. Se devo aggiungere qualcosa di "negativo" è la poca scelta veg, o ti adatti o niente perché non fanno variazioni (scelta che condivido,immaginate di fare variazioni per 40 persone). Basterebbe aggiungere uno o due piatti. Il conto l'ho ritenuto un po caro a parer mio però se andate in un locale del genere sapete che non spenderete come per una pizza. Detto ciò, sono soddisfatta. :) Il personale è molto attento e gentile, nonostante le nostre gaffe xD.
Agri Viva
29/04/2023
5 stelle x la Cameriera. Gentile educata e veramente tanto tanto professionale. Complimenti. Poi locale bello ,rilassante e musica davvero bella. Cibo di qualità. Veramente bella esperienza. Ritornerò.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni