Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Yoshiko

Recensioni di Yoshiko, Cesena

Antonio Chinnici
19/05/2023
Ottimo all you can eat, mangi sia dal rullo che ordinando tramite app. Qualità ottima delle preparazioni che in parte sono a vista del cliente. Veloci nel servizio e vasta scelta. La sera il menù è molto più ricco e comprende anche la griglia. Consiglio la prenotazione in quanto i posti sono limitati e c'è un buon afflusso di gente.
Alan Barducci
02/05/2023
Se pranzo da solo vengo volentieri qua, c'è una zona sgabelli proprio di fronte al nastro che trasporta i piattini, è un luogo abbastanza informale e si può ordinare con l'app. La scelta non è tantissima, ma i prodotti classici a base di riso, salmone e tonno sono presenti. Uramaki e nigiri sono buoni, e non si risparmia sugli ingredienti come capita da altre parti.
sonia mazzei
19/04/2023
Molto carino, cibo semplice ma ben presentato, adatto a che ai bimbi che si divertono a prendere i piattini dal nastro. Bella l'opzione del poter scegliere i piatti dal menù e gentili le cameriere che ti spiegano come fare con l'ordine dal telefono. Naturalmente non si parla di alto sushi o chissà che, ma nel suo genere uno dei migliori.
Alice Camagni
18/10/2021
Posto Veramente favoloso!!!! Vado da anni e non ho più cambiato! Sono tornata a mangiare qualche giorno fa, mangiare squisito!!! Ho preso una tartare di salmone e sopra c'era il maracuia, sotto la salsa di soia, un sapore unico!!! Veramente molto gustoso! Tornerò presto!!!! Personale gentile, solo una ragazza della sala sembrava molto scoionata, ma può essere che magari siamo andati via un po' tardi e aveva fretta di chiudere ma della cucina tutto gustosissimo!!!!!
Alessia Angelini
20/10/2022
Ci sono stata ieri sera a cena. Una volta al tavolo si possono ordinare i piatti direttamente dall'app e si mangia davvero molto bene. Ho provato sia il sushi, sia gli spaghetti di soia con misto mare ed era tutto ottimo. Il pane cinese è stata una bella sorpresa: così soffice da ricordare una nuvola. A fine pasto consiglio di provare il sorbetto che aiuta a digerire dopo la scorpacciata :) Peccato che il ristorante per come si presenta e per come sia arredato rievochi molto poco il Giappone, comunque ci tornerò.
Rudy
03/04/2023
Cibo e servizio molto buoni. Il locale un po' trasandato.
Rosario Marra
18/09/2022
Un posto così pieno di cortesia, gentilezza, qualità e simpatia, difficilmente si trova. Oltre al personale, anche ottimo cibo di eccezionale qualità. Lo consiglio vivamente. Bravissimi e continuate sempre così. Vi continuerò a stimare.
Simone Lazzeri
04/02/2017
Locale con formula all you can eat sia da menù alla carta sia a nastro. Molta varietà e buona qualità dei piatti. Prezzi giusti per il tipo di locale e per i piatti che offre.
Andrea Schwibbert (Schwibby)
20/02/2019
Cucina cinese e giapponese All you can eat con piattini.. abbastanza scelta , nastro ben fornito e qualità nella media. Potremmo quasi definirlo un fast food ! Entri ti siedi e inizi a mangiare . Ottimo per un pranzo asiatico veloce e senza puzza di fritto
Martina Magnani
03/08/2018
Ho provato diversi ristoranti asiatici questo è uno di quelli in cui mi piace tornare. Semplice, gustoso e veloce grazie al tappeto che distribuisce i piatti ai tavoli. Bella soluzione per mangiare sushi con tranquillità e senza spendere troppo.
Alex Cucchi
29/05/2023
Si spende il giusto e le pietanze sono buone
alan girometta “Remo”
16/01/2022
Posto molto pulito dentro e ordinato. Da fuori con tutte i cartelloni alle vetrine non ispira affatto ma poi dentro il locale manifesta la sua bellezza, pulizia e cordialità. I titolari sia lui che lei sono molto servizievole e disponibili, devo dire che lui è un cinese simpatico (rari). Noi eravamo forestieri e di passaggio ma ovviamente ho messo un cuore per ricordarmelo se fossi passato da quelle parti ancora. Chi è di passaggio ci vada. Ha prezzi molto convenienti. Il nastro funziona ancora a pieno regime con tutti i piattini coperti Bene da un coperchio in plastica trasparente. OTTIMO! OTTIMO! OTTIMO! mi raccomando ricordatevi che per gli italiani la pulizia dei pavimenti è i bagni rispecchia la cucina!!!!!!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni