Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Ristorante Cohiba

Recensioni di Ristorante Cohiba, Cesena

Paolo Corsi
04/04/2023
Ottimo ristorante in centro a Cesena. Locale semplice ma accogliente e caloroso. Personale preparato ed attento al cliente. Ottima la cucina con prodotti freschi e porzioni abbondanti. Fantastici i tonnarelli con i crostacei. Il conto è corretto. Consigliato
Raffaele Di Palma
27/06/2023
Posto consigliato da un amico ed effettivamente aveva ragione, esperienza molto positiva e consigliatissima... I punti di forza sicuramente sono la cordialità, il servizio molto attento ma sopratutto la qualità della materia prima... da provare è sicuramente il FRITTO MISTO, spalato è dire poco. Tornerò sicuramente!
Cinzia Podda
20/03/2023
Menù di pesce Io e mio marito, abbiamo accolto la proposta dei due primi fuori menù. Nessun pentimento, ottimi entrambi e noi in fatto di gusto siamo esigenti. I dolci sono meravigliosi, rigorosamente fatti da loro. Ci torneremo di sicuro.
Eugenio Paparozzi
15/07/2023
Una piacevole sorpresa nel centro di cesena . Locale carino , curato e con personale disponibile e attento. Menu di pesce vario e con piatti del giorno con pesce fresco. Nota di merito alle linguine alle cicale o canocchie per chi è del posto .
caterina benini
15/03/2023
Cortesia del personale, buono il pesce e presenti molte opzioni senza glutine. Bravi!!
Melissa Giuffrida
15/11/2022
Sono stata oggi a pranzo con mia madre e un'amica e sono rimasta piacevolmente sorpresa di aver conosciuto questo ristorante. Le pietanze erano ottime ed abbondanti, il personale gentilissimo e carinissimo. Abbiamo diviso le cozze alla marinara in tre e ce le hanno portate già divise in tre piatti diversi! Non è affatto scontato... Inoltre ci hanno offerto il caffè (corretto) alla fine. Pesce ottimo e cheesecake al pistacchio (anche quella portata già divisa ) fotonica. Consigliatissimo!
Cristina Rocchi
11/05/2023
Ha tutte le carte in regola per essere definito un ristorante di Pesce in citta'. La quarta stella e' per il servizio, gentile e sempre accomodante, la quinta e' per l'impegno della cucina nella ricerca del prodotto giusto e nella lavorazione. Consigliatissimo prenotare perche' non sono l'unica a sapere che si mangia benissimo!
Luca Montanari
26/02/2023
Ogni volta che abbiamo voglia di mangiare del buon Pesce e sentirci come a casa ci rifugiamo in questo meraviglioso ristorante! Posto molto accogliente ! I titolari di una simpatia unica oltra al cibo veramente di grande qualità cucinato da mani sapienti ! Qualità prezzo veramente da 10 e lode un plauso in particolare si tortelli con ripieno do branzino e sugo di pesce che ti porta in paradiso per proseguire con una frittura leggerissima e per concludere con dolce al Zabaglione e uvetta bagnata al brandy e una zuppa inglese scomposta da brividi ! Ivan e Paola titolari del Ristorante Cohyba veramente al top !
Paolo Zanelli
30/05/2023
Ottimo ristorante di pesce, sicuramente uno dei migliori a Cesena. Buono il servizio. Il personale è molto gentile. I prezzi sono nella media dei ristoranti di pari livello. Vale la pena provalo.
Maria Lucchi
10/11/2020
Ristorante accogliente e spazioso....il che permette di godersi l'ottimo pesce senza sgomitare con l'eventuale vicino rumoroso e poco educato. Offre una vasta ,ma senza esagerare, gamma di scelte da e fuori menù potendo optare anche x una degustazione dei loro piatti a prezzo fisso. Usciamo soddisfatte da questo angolo di cesena posizionato in pieno centro di Cesena dove il mare dell'adriatico la fa da padrone!! Ottima accoglienza ed ora anche un nuovo collaboratore che sorride sempre. Ottimo
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni