Sluurpy > Ristoranti a Cesena > La Piadina Di Stefano E Mascia

Recensioni di La Piadina Di Stefano E Mascia, Cesena

Alessandra Donato
20/06/2023
Buongiorno in viaggio da Roma per Ravenna abbiamo deciso di mangiare a Cesena e nella ricerca ho trovato questo posto dove sono stati gentilissimi e ci hanno spiegato la differenza tra piadina e crescione. Tutto buonissimo e veramente economico , anche la grandezza della piadina ci ha sorpreso è grandissima addirittura ci possono mangiare due persone. Lo consiglio per gentilezza, pulizia , qualità e perché ci si può pranzare con 5euro! Top!
Alessandra Arnese
05/09/2021
La piadina qui è buonissima ma soprattutto super abbondante. Ma quello che più mi ha colpita è la loro eccezionale gentilezza: cortesi, simpatici, gentili. E ancora complimenti per il crescione ottimo!
Giulia Sigismondi
04/07/2023
OTTIMO CHIOSCO PER UNA PIADA VELOCE IN CENTRO! Bella scelta di piadine e crescioni. Ingredienti di buona qualità accompagnati dalla gentilezza dei proprietari! PLUS: ripieno abbondante, impasto sottile e croccante!
Luca Peracchia
05/04/2023
Abbiamo vissuto a Cesena anni fa con mia moglie, è la migliore piadina di Cesena. Ogni volta che passiamo in autostrada vicino Cesena investo una mezz'oretta per fare un salto e portare un po' di crescioni giù. Materia prima (prosciutto cotto e crudo) di qualità. Piade e crescioni grandi con ottimo ripieno. Mascia è gentilissima e super disponibile.
Emanuele Borghini
10/07/2023
Piadine e crescioni enormi, buonissimi e ad un prezzo ragionevole, consiglio di prenotare perché i tempi di attesa sono di almeno un'ora.
Zeno Manelli
22/08/2021
Piadine enormi e in diverse varianti: classiche, a rotolo o crescione. Prezzi modici e cuochi super gentili. L’unica pecca a mio gusto personale è che è troppo sottile secondo me, però buona per il resto.
alessandro marchini “Alle Mark”
01/10/2022
Per me la piada numero 1 di Cesena. Ovviamente differente dalla piada riminese, tra le cesenate per me la migliore. Farcita come poche altre, state sicuri che ne ne basta una per sfamarvi! Quandi capito mi fermo sempre!
Tommaso Baldovino
25/04/2023
Chiosco con servizio veloce e ampia scelta di piadine e crescioni. Prezzi onesti, porzioni abbondanti, ma onestamente ho fatto fatica a finire la mia crudo e formaggio, l’ho trovata massiccia. Speravo meglio!
Luca Rosati
08/11/2022
Ho mangiato una piadina straordinaria, nel classico chioschetto romagnolo, gentilissima la titolare. Congratulazioni
Andrea Angelini
06/05/2023
Cibo ottimo e buono. servizio non c'è male . Però ambiente no perchè non puoi mangiarlo li
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni