Sluurpy > Ristoranti a Cesena > "piotto" Pizza E Panzerotto

Recensioni di "piotto" Pizza E Panzerotto, Cesena

Andrea Budini
18/02/2023
Avevano tutti i tavoli prenotati (sono 5-6) quindi ci hanno messo nei posti con gli sgabelli quelli da consumazione veloce. Abbiamo preso due pizze con bufala pomodoro e basilico e un’acqua. In due 18,5€. Non ti riempie tantissimo però tutto molto buono.
Eva Panitteri
09/08/2022
Posto informale e divertente. I tavolini all'aperto non troppo sulla strada, il sottofondo musicale e un po' di piante disegnano per la sera una cornice suggestiva. Personale attento e gentile, menù con varietà e scelta. Birra alla spina in caraffa ben fresca come richiede una sera d'estate. Pinsa abbondante e interessante. Quella con la bufala avrebbe beneficiato di una base un po' più cotta.
Mircio Mircev
18/07/2023
Consigliato assolutamente ; 1)al telefono per la prenotazione - gentilezza cortesia e disponibilità 2) accoglienza - gentilezza cortesia e disponibilità 3) servizio - gentilezza cortesia disponibilità e la giusta attesa, che ne vale assolutamente la pena 4) stasera, come prima volta, gustato l'hamburger,.. non mangiato ma gustato, le papille gustative erano in estasi,.. 5) materia prima qualità - prezzo assolutamente ragionevole. Senza dubbio torneremo per gustare le altre prelibatezze che proponete Aggiornamento del ultima recensione : 5 ✴️✴️✴️✴️✴️ A differenza della precedente volta non ho prenotato, non c'era nessun problema, il personale super gentile ci ha fatto accomodare,.. A prendere l'ordine assolutamente molto professionale e assolutamente disponibile per venire incontro alle nostre esigenze. Tempo di attesa - il giusto; Le pinse che abbiamo mangiato stasera parlavano e dicevano "MANGIAMI" - materia prima di alta qualità, impasto leggero e croccante, qualità - prezzo ottimo ;sicuramente torneremo per gustare il resto che offre il menù. Assolutamente consigliato
Roberta Clemente
30/10/2021
consigliato. ingredienti freschi e di qualità, impasto molto leggero, morbido. davvero una bella esperienza. la pinsa con il guanciale ha un sapore abbastanza persistente, dunque se non vi piace il guanciale (che è ben cotto e fritto) non ve lo consiglio. a me è piaciuta molto. personale gentile e locale accogliente.
Amanda Rossi
23/03/2023
Una pinsa così buona non l ho mai mangiata!!!!! Dentro è morbida ma fuori rimane tutta bella croccantina, gli ingredienti sulla pizza si sentono che sono di prima qualità!!! Solitamente faccio fatica a digerire la pizza ma tutte le volte che la mangio al piotto la digerisco senza problemi, infatti l'impasto lo fanno lievitare per 72 ore!! Lo staff è cordiale e solare. Se siete a Cesena dovete assolutamente provare la pinsa del piotto 😍 Ps : so che hanno aperto anche a cervia!!! Complimenti ragazzi, siete i migliori!!!!
Renata Messuri
06/09/2021
Dalla Puglia alla Romagna, veramente ottimo, si capisce subito che è un impasto fatto a mano e non artigianale, come da tradizione Pugliese. Locale piccolo, ma i tavoli e le botti all'aperto invogliano e non deludono, sarebbe bello ritrovarsi anche in inverno seduti a gustare sapori meridionali, che ci fanno sentire a casa.. Bravi!!
Samuele Giacobbe
08/04/2019
La migliore pinsa (pizza su impasto del pane)di Cesena con tantissime varietà e ingredienti freschissimi,leggerissima e cotta al momento,il locale è in pieno centro a fianco al palazzo del Ridotto davanti alla Biblioteca Malatestiana ,antichi saperi e antichi sapori,il parcheggio: Quasi impossibile,meglio a piedi. I prezzi sono decisamente alla portata di tutte le tasche consiglio una visita a chiunque voglia prendersi qualche minuto per mangiare una buona Pinsa in una bella città medioevale.
Daniele Di Censo
18/09/2019
Locale molto accogliente. Fantastica pinsa che tiene testa alle migliori pinserie romane. Leggera, ottimi ingredienti sapientemente abbinati. Strepitosa la pinsa fuori menù: radicchio, pomodorini, pancetta croccante, scaglie di parmigiano e stracciatella. Ci torneremo sicuramente.
Simone Pelatti
08/08/2019
Pinseria / pucceria in centro a Cesena, qualcosa di diverso dalle solite pizze e piadine (sia nella forma, che nell'impasto, che nei condimenti). Il locale è semplice e spazioso, nonostante le dimensioni contenute. Pur essendo prevalentemente "da asporto" dispone anche di una quindicina di coperti all'interno e altrettanti all'esterno, ombreggiati. Spesso si fermano i lavoratori in pausa pranzo. Le pinse (specie di focaccia allungata condita sopra come la pizza) e le pucce (pane pugliese croccante all'olio, tagliato e farcito come un panino) che propone sono ben assortite e curate nella scelta e preparazione degli ingredienti, con diverse opzioni vegetariane. Spettacolare la pinsa con guanciale, rucola e miele! La coppia che gestisce il posto è simpatica, accogliente e professionale nel servizio e nella preparazione, mantenendo quel tono informale che sa mettere a proprio agio i clienti. Consigliatissimo!
Luca Giorio
13/11/2022
Non avevo mai mangiato una Pinsa, essendo tardi e non sapendo dove andare, io e la mia compagna abbiamo deciso di provare questo locale un po' ad occhi chiusi. Ho trovato il cibo molto buono, cotto bene con ingredienti freschi e di qualità. Il personale che ci ha seguito è stato molto cordiale, abbiamo aspettato un po' tanto perché la ragazza venisse a prendere l'ordinazione, ma comunque nei limiti tollerabili, tenendo anche conto che era da sola e che comunque il locale era abbastanza pieno. Ci ritornerò sicuramente se capita l'occasione di ripassare in zona!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni