Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Languorino

Recensioni di Languorino, Cesena

Leonardo Piccoli
25/06/2023
Pizza buonissima. Per due persone abbiamo preso una wurstel e tonno, ed una whitehot, piccante. Impasto molto leggero, ingredienti abbondanti ma che rendono questa pizza una delizia. Personale gentilissimo e cordiale, soprattutto il cameriere Se dovessi tornare a Cesena, la tappa è d'obbligo! Complimenti
Fulvio Proietto
29/06/2023
Ogni volta che vado a Cesena faccio un salto, se non due, dal Languorino per gustare l'ottima pizza che, come già detto in una recensione di dicembre 2018, supera quella del mio pizzaiolo di fiducia in Abruzzo. Prezzi buoni, prodotti di qualità, crosta gustosa anche fredda e quando sei sazio, personale cortese! Consigliatissimo!!!
Alfio Vignoli
08/06/2023
Bel localino,il personale è molto cordiale,professionale ed educato. Il servizio è veloce, si ha una ampia scelta di pizze, possibili impasti speciali ma anche l'impasto classico risulta molto leggero,frutto di una lenta lievitazione e di ingredienti freschi. buoni i dolci e le birre. Da provare assolutamente.
Gianluca Casadei
23/10/2021
Locale storico, non tanto grande, ma con un servizio gentile e simpatico. Un menù con tante pizze, anche con ingredienti ricercati, con buoni abbinamento e con prezzi giusti. Ieri sera io e i miei amici abbiamo diviso una schiacciatina con zucca, porcini e formaggio di fossa, buonissima e poi mi sono preso una Meghy, altrettanto al top. L'impasto soffice, croccante e leggero. Buone anche le birre.
Angelica Mozzato
09/07/2023
Davvero un bel locale. Personale educato e molto gentile. Sempre disponibile. Il servizio è ottimo,il cibo anche. Posto consigliato per tutti
Paolo Biribanti
05/04/2023
Locale molto piccolo ma accogliente. Servizio attento e personale cordiale e gentile. Pizza molto interessante, con proposte originali. Ottima offerta di birre, anche artigianali. Prezzi allineati alla media. Difficile il parcheggio e quasi obbligatoria la prenotazione. Torneremo sicuramente.
Chiara Cantoni
12/02/2023
Se non si prenota è difficile mangiare, anche in due è anche se in orario non di punta. Il locale è molto piccolo (i tavoli da due contengono a fatica i bicchieri e i piatti) e il parcheggio praticamente non esiste. Tolte queste note dolenti la pizza e davvero fantastica, l'impasto è buonissimo e i ripieni sono particolari. Vale la pena 100 volte. A cena la cucina non c'è.
Antonio Rocca
31/01/2022
Locale non troppo grande ove conviene prenotare! Variegata scelta di pizze, con buonissimo rapporto qualità prezzo; peccano i dolci, comunque il personale è gentile e disponibile.
Fabio Fattini
01/04/2023
Ottima pizza, buona e digeribile. Ottimo servizio e staff simpatico.
Roberto Orsi
04/04/2023
Locale non troppo grande però sistemato bene accogliente, Ho mangiato una pizza molto buona, hanno la cucina ma funziona solo per il pranzo, ottimo il rapporto qualità prezzo consigliato.
Roberto Secnas
08/01/2023
Ambiente familiare, i padroni di casa sanno sempre dare il consiglio giusto e venire incontro alle esigenze del cliente, ma la VERA padrona di casa è la PIZZA ... SUPERLATIVA, un vecchio adagio recitava "provare per credere" complimenti a tutti e continuate così, la pizza iconica della Romagna si trova al Languorino
Roberta Brunelli
01/04/2023
Personale gentilissimo e preparato, pizza ottima . Consigliatissimo!!!!
Marco Molari
08/04/2023
Pizze super farcite che non risultano per niente pesanti! Una certezza da tanti anni, che rimane un punto di riferimento in quel di Cesena!
Mike 10
07/02/2023
Pizza ottima!! La più buona di Cesena! Ingredienti di qualità! Personale gentile! Locale piccolo ma carino.
Antonella Morra
19/11/2022
Buona la pizza con il salmone e cipolle
Laura Santi
05/06/2023
Pizza molto buona 👍👍💯
Mirko Fuffardi
14/02/2023
Sono stato qui molte volte con amici, fantastici...pizza famiglia il top a cesena!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni