Sluurpy > Ristoranti a Cesena > L'isola Della Pizza

Recensioni di L'isola Della Pizza, Cesena

Massimiliano Savoretti
14/05/2022
Posticino molto familiaree accogliente. Prezzi nella media, altissima qualità dei prodotti! La pizza è buonissima, penso la migliore di Cesena e dintorni. Buonissimi anche pesce e carne. Veramente consigliato!
Anna Zoffoli
30/04/2023
Pizza veramente buona, sottile e ben cotta, prezzi giusti servizio rapido e personale molto gentile, merita senz'altro di tornarci,
Gianluca Merciari
06/04/2023
Un ottima pizzeria con varietà di ogni tipo e genere di pizza. Qualche alternativa presente di cibo romagnolo e non solo. Servizio e personale molto attento ai dettagli e sempre molto disponibile a soddisfare il cliente.
Retigest SRL Sviluppiamo il tuo Buisiness
14/08/2020
Non solo Pizza anzi sono il top con il pesce e solo pesce fresco sono andato con dei clienti per lavoro e non potevo fare figura migliore. Tagliolini all'astice top Grigliata ottima e abbondante Sotto un assaggio Grande chef Antonio e il suo staff. Gentilezza e simpatia
Nicola Spiezia
01/12/2021
Sono sincero, da fuori non gli daresti un centesimo, ma vi posso assicurare che si mangia da dio! Ho mangiato un frittino di pesce davvero davvero gustoso! Spero di tornare in zona al più presto per provare anche altro. Bravi ragazzi! Continuate così!
William Menozzi
07/03/2023
Ottima pizza ad un ottimo prezzo. Molto cordiali e veloci nel servizio. Il locale non troppo grande.
Andrea
16/07/2018
Locale informale con personale gentile e disponibile. Pizza con una buona varietà di gusti dall'impasto croccante e digeribile. Prezzi più che onesti.
Fabio Michelacci
22/02/2023
Pizza molto buona, prezzo in linea con altre pizzerie. Abbiamo preso d'asporto, buona anche a distanza di tempo.
William Piscaglia
10/03/2023
Pizza molto buona, locale piccolino ed accogliente
Gilberto Raffoni
09/10/2022
Bella serata con amici, il locale non lo conoscevo. Il servizio e' stato davvero ottimo, la cameriera gentile e professionale. Abbiamo mangiato pizza, e devo dire che mi è piaciuta molto. Sul menù c'erano anche altri piatti invitanti e mi sono proposto di ritornare per assaggiarli. I prezzi in linea con i locali della zona.
Anita Sajaani Stefanini
14/05/2023
Pizza eccellente. Una delle migliori qui in zona!!
Gianni Francisconi
20/12/2022
Ottima pizza e servizio ben organizzato. Ma al piano di sopra a 30 gradi d inverno è un po caldino
Jessica
15/08/2022
Mangio da anni qui e dal primo momento mi sono sentita a casa. Personale gentile e sempre disponibile! Fanno di tutto : pesce, carne, menu bimbi, primi secondi e pizze... Tutto ottimo! Prezzi onesti e porzioni abbondanti. Ora è possibile anche fare colazione, con torte, pancakes, cappuccini e quant'altro. consiglio vivamente!
bill bell
23/09/2022
Ristorante "rustico" con porzioni abbondanti e rapporto qualità/prezzo ottimo. Cozze favolose. Se le pizze sono buone come le schiacciatine che ci hanno dato torneremo ad assaggiare anche quelle.
Elia Paladini
17/08/2022
Frequento la pizzeria da diversi anni collezionando sempre esperienze molto positive. Personale cortese, disponibile e piatti degni di meritati, e conseguiti, attestati. Consigliatissimo
Roberta Grotti
26/02/2023
Pizza ottima e servizio super
elena big
18/09/2022
Pizza ottima e posto molto accogliente con un soppalco davvero carino. Ci torno da anni. Unica pecca: rimane tantissimo odore nei vestiti.
Antonio Bufano
26/07/2020
Grazie Antonio Grazie Rossella e tutto lo staff o mangiato da Dio. 😎
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni