Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Mr Burger

Recensioni di Mr Burger, Cesena

Davide Vassallo
20/07/2023
20/07/23; come promesso sono tornato per provare il cibo. Mi piace molto l'idea che puoi comporre il panino con gli ingredienti a scelta. Buona scelta di carni. Servizio veloce e per la tipologia di locale anche abbastanza curato. Gustose anche le patate abbinate al panino. Mi sono trovato di passaggio e per impegnare un po' di tempo ci siamo fermati per bere qualcosa. Locale molto carino e personale gentile e simpatico. Non mancherò di passare a mangiare qualcosa nei prossimi giorni.
NewearninS NewearninS
02/07/2023
Capitato per caso in un viaggio da Pg a Re, il viaggio vero è iniziato quando mi sono seduto in questa piccola "perla"... Se vi piacciono gli hamburger, ma quelli veri, non potete saltare questa tappa. Io ho assaggiato quello di agnello con bun ai cereali e sono rimasto senza parole... 5 stelle sono troppo poche... Flavio
Andrea Di Martino
15/06/2023
Ho cenato in questo piccolo ma accogliente locale qualche giorno fa. Dispone di tavolini anche all’esterno. Prodotti ottimi, carne saporita e gustosa, pane croccante e freschissimo…. Le patatine perfette. Prezzo nella media considerando l’ottima qualità dei prodotti utilizzati. I ragazzi tutti giovani e gentilissimi. Complimenti!!!!!
Fabio Cristi
11/03/2023
Ho composto un hamburger facendoci mettere pollo fritto e impanato nei corn flakes, formaggio, pancetta, verdure varie e salsa piccante. Davvero buono e soddisfacente. Tornerò quanto prima con la mia compagna.
debora lezzi
13/11/2022
Buona l'idea di crearsi il proprio panino, cona disposizione 3 tipi di pane. Quello scelto da me è stato il pandà , buonissimo e non si rompe . Tutto molto buono , unica cosa è che avrei messo un pochino di più di salsa nel panino. Per il resto ottimo anche i prezzi !
Sofia
14/01/2023
Ci sono tornata due sere fa, dopo almeno 2 anni che non andavo e devo dire che hanno mantenuto l’asticella alta. Qualità e bontà. Le patatine sono molto buone, abbiamo fatto anche il bis. Hanno anche molta scelta tra i condimenti per i panini. Bravi!
Antonio Strangis
16/07/2023
Hamburger imbattibili e i ragazzi straordinari!! Ogni volta che torno in Italia dalla Svizzera è un obbligo venir qua a mangiare!!
Siria Renzi
14/02/2023
Ottimo locale per hamburger, hanno prodotti di qualità e si sente! Peccato per il locale che è molto piccolo. Ottima l'idea che il prezzo del panino dipende dalla scelta della carne o pesce. Ci torneremo di sicuro.
Tiziano De Meo
19/01/2022
Mi avevano già accennato della qualità del prodotto e oggi ne ho avuto la conferma personalmente. Puoi crearti il tuo hamburger a partire dal tipo di pane, verdura fresca, cotta, formaggi e salse. Ragazzi giovani umili e gentilissimi. Torneremo sicuramente. ⭐⭐⭐⭐⭐
Matteo Fiumana
14/07/2019
Panini buoni e ottima l'idea di poterlo personalizzare scegliendo i vari ingredienti (vari tipi di pane, di carne, verdure crude/cotte, formaggi e salse). Contorno di patatine fritte compreso (un po' scarso...). Prezzi medio/alti (sui 10 euro x un panino e dai 4 euro in su per sfiziosità fritte).
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni