Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Il Capriccio

Recensioni di Il Capriccio, Cesena

Antonella Morra
19/11/2022
Buona la pizza e quella con la nutella fenomenale. Un buon posto dove passare una serata in famiglia, i titolari molto cordiali e disponibili .
Floriano Mezzorecchia
29/08/2022
Ci sono passato per caso e guardando l' insegna ed il localino ho pensato che fosse stato giusto per i miei gusti in quanto adoro andare alla ricerca del mangiare genuino . Come solito il mio intuito non ha sbagliato! Appena entrati ci siamo subito trovati a nostro agio sia io che mia moglie. Ci ha fatto accomodare nella saletta ed abbiamo ordinato 1 pizza quattro stagioni e una funghi e salsiccia. Mentre aspettavamo, ho visto delle foto che raffiguravano le tagliatelle ed ho chiesto se oltre la pizza faceva anche le tagliatelle. Come risposta mi ha detto che le aveva finite,ma aveva gli struffoli con sugo di capriolo. ( Gli struffoli sono una specie di spaghetti ma quadrati ). Ne ho ordinato un piatto per me prima della pizza. Quando sono arrivati, la presentazione del piatto ed il sapore era qualcosa di delizioso......complimenti!!! La pizza è cotta al punto giusto ma quello che più conta è che l' impasto é ben amalgamato e fa si che finita di mangiare,si digerisce subito e non rimane sullo stomaco. Questo impasto é veramente ottimo! Inutile dire che quando sarò di passaggio a Cesena questa sarà la mia pizzeria preferita anche sapendo che non si mangia solo pizza!!
Ivan Paladini
10/03/2021
Pizza eccellente e dopo 20 punti che si trovano in ogni cartone della pizza, pizza maxi in omaggio. Consigliatissimo.
Martina Mangini
15/04/2023
Posto ottimo. Proprietario simpatico e gentile. Pizza davvero buona!
Barbara Profico
11/11/2020
Dopo alcuni anni che sono cliente della pizzeria "Il Capriccio" la pizza non si è mai smentita: sempre squisita!... Per non parlare del calzone Capriccio che letteralmente spacca, una delizia da assaggiare almeno una volta nella vita!
lorenzo bellardi
13/01/2022
Pizza bellissima ma sopratutto buona! Consiglio assolutamente, nella foto pizza doppio impasto salsiccia e gorgonzola 😋😋😋
Matteo Magnini
19/02/2021
Pizze gustose con buona varietà. Provato qualche giorno fa la pizza alla frutta come chiusura della cena. Di solito sono diffidente verso gusti troppo esotici ma sono rimasto colpito positivamente. Pizzaiolo sempre cordiale.
Fabrizio Gavelli
01/09/2022
Siamo capitati per caso avendo avuto accesso all Ospedale lì vicino ed abbiamo mangiato una ottima pizza. Il titolare molto cordiale ha tenuto aperto per noi visto che era già orario di chiusura. Ottima la pizza dolce specialità della casa! Ci torneremo con gli amici per festeggiare visto anche l esito positivo all Ospedale…
anto strisciuglio
26/06/2023
Le pizze sono davvero top, specie quella alla frutta geniale
Luana Valentini
08/06/2022
Allora io ho messo 5 stelle perché la pizza e deliziosa e consiglio a tutti di andarci. E per i più coraggiosi consiglio la bersagliera una pizza piccante. Ci mettono poco tempo a portarla e fanno un impasto super. Sono bravi e sempatici . L'interno e antiquariato però e spettacolare , E fanno anche una pizza con Nutella buonissima.
Giacomo Baccaro
28/06/2022
Finalmente una pizzeria da ⭐⭐⭐⭐⭐.. Ospitalità tipica romagnola, il proprietario Vito una persona squisita... Qualità ottima prezzi bassissimi.. Volendo si può fare il giropizza a 13 euro con ottima sorpresa finale Da ritornarci assolutamente..
Leopoldo Baldrati
26/10/2022
Il miglior impasto per pizza, cortesia e disponibilità, ottimi ingredienti. In sintesi a mio parere la miglior pizza classica da asporto
Barbara Bocchini
11/04/2022
Serata trascorsa con amici abbiamo fatto giro pizza e ogni pizza era buonissima, alcune con ingredienti e abbinamenti ottimi , poi per chiudere la nostra cena il proprietario gentilissimo e simpatico ha portato delle pizze dolci che spaccavano … 🤪 da provare noi torneremo ancora e con più amici . Grazie.
Daniela Mazo
18/10/2020
Abbiamo scoperto questa pizzeria quasi per caso ed è stato amore. Siamo andati più volte, con amici, a fare il giro pizza e ci ha sempre lasciato senza parole, soprattutto con la sorpresa iniziale e finale (chicche da assaggiare). Inoltre noi abitiamo a San Carlo e nonostante non sia a portata di mano ci consegnano la pizza a domicilio, e arrivano sempre calde e ottime da mangiare (non da tutti). Consigliatissimo.
Lorenzo Zanetti
12/02/2023
Ottima pizza, prezzi sotto la media.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni