Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Hello' Pizza

Recensioni di Hello' Pizza, Cesena

Maria Teresa Giorgetti
14/08/2021
Il personale ha confuso il nome e quindi l'ordinazione non gli risultava. Si sono resi conto dell'errore dopo 10 min. Ce le hanno rifatte ed erano discrete.
Giovanni Gentile
29/07/2021
Pizza molto buona. Vi ho trovato mentre usavo l'app mycia.
Massimiliano Gazzola
14/04/2021
Trovo che l'impasto sia molto digeribile e anche molto buono! Ingredienti di Gran qualità
Claudio Campedelli
28/12/2019
Ci siamo fermati di passaggio per una pizza al volo, eravamo in 5 e abbiamo preso cinque pizze diverse tagliate a spicchi per sentirle tutte, siamo rimasti soddisfatti del prodotto. Il posto è informale, tenuto pulito, quindi ottimo per chi è di passaggio e vuole mangiare in tempi ristretti.
Maria Dal Ferro
11/02/2021
Pizza davvero molto buona, squisita! l'ho scelta la pizza dall'app mycia per iphone.
Ivan Casadei
07/07/2021
Veloci e gentili tutto ok
Il Califfo
17/03/2021
Ottima pizza. Complimenti
Confraternitadellafenice Cesena
24/09/2020
Avendo problemi di stomaco e digestione, io mangio solo ed esclusivamente la pizza di Hello Pizza, l'unica in tutta Cesena a non darmi fastidio, in più è buonissimissima, i dessert sono ottimi, (soprattutto il salame al cioccolato) i prezzi eccezionali, il personale è di una gentilezza unica. Bellino anche il locale, pulito e grazioso.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni