Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Acqua E Farina

Recensioni di Acqua E Farina, Cesena

Tomas Cangini
05/03/2023
Ci sono stato ieri per prendere alcune piadine da portare a casa. Dal menu esposto c'è molta varietà sia di pietanze che di farine usate
Filippo Monti
07/04/2023
Un’esperienza fantastica. Personale simpatico e gentilissimo. Piadine….eccezionali. Un posto dove ritorneremo senz’altro. Continuate cosi.
Vincenzo Amore
05/06/2019
Prezzi modici,gran varietà di rotoli pizze e piade. Ottimo e abbondante..... peccato per lo scarso numero di tavoli d'altronde non si può pretendere di più perché non si paga il coperto
Davide Bartolini
26/11/2022
Esperienza veramente spettacolare! A Cesena è il chiosco migliore che abbia mai provato! Prezzi onesti, qualità ottima! Siete veramente bravi!! Complimenti a tutti!!
robertocapacci
23/09/2022
Ho mangiato una pizza Napoli (con il cornicione) che era Buonissima! Il prezzo era normale, come tutte le altre cose tra l'altro! quindi èun posto da provare sicuramente!
federico tonti
14/02/2023
Ottime piadine romagnole Ben condite , leggere e servite con cortesia
marco g
29/07/2022
Piadina e pizza di prim'ordine. Quando siamo in zona ci serviamo sempre da loro. Da non dimenticare il personale sempre cordiale e disponibile.
Marzia Fo
07/08/2019
Pizza molto buona, verdure grigliate con formaggio e insalatina con pomodorini e scaglie di grana ottime.
Monica Belletti
21/08/2020
Serata gradevole in compagnia di parenti. Menu vasto con larga scelta. Tutto molto buono da battilarda con salumi a crescioni e piadine farcite. Rispetto delle norme di sicurezza del momento e bella la disposizione dei tavoli nel parco curato e senza zanzare. Lo consiglio vivamente.
Matteo La Torre
08/06/2021
Fantastico, le piade e i crescioni sono buonissimi e a buon prezzo. Immerso in un parco urbano, ( bagni puliti). Personale educato e disponibile. Avrei voluto portarli con me..😃😃
Matteo Suzzi
16/01/2019
Piadina buona anche se un po' grossa per i miei gusti personali, un grande vantaggio di questo chiosco è il menù che è molto vasto e che comprende anche la pizza. Il chiosco si trova in una posizione buona con pochi parcheggi ma il posto per sostare c'è e soprattutto è comodo visto che si trova in un parco, per questo lo consiglio a famiglie con bambini. L'unico aspetto negativo è che litigano molto spesso tra di loro e quando succede tutto va a rilento e la cassiera diventa scorbutica. Quindi evitate gli orari in cui c'è più confusione e vi troverete benissimo.
Ivan Gori
02/09/2017
Ci credete che faccio fatica a finire qualsiasi dei crescioni di Andrea??? Enormi, ricchi e buoni..... e sono solo i crescioni... Poi ci sono piade, rotoli, pizza al piatto, in teglia e.al taglio, fritti, battilarde... un listino sempre in aggiornamento, sempre ricchissimo. Tutto da asporto o da mangiare li, ai tavoli del chiosco, o nel grande giardino pubblico dove il tutto si trova.
Stefano Migliozzi
15/11/2021
Tra le migliori qui a Cesena, vasto assortimento, buonissima qualità e il fine settimana se non si è svelti a prenotare .... merita almeno una volta per poi ... Tornarci
Ivan Djurdjevic
29/06/2019
Straordinario abbinamento di qualità e servizio. Gastronomia è fondamentale caratteristica del posto che offre una qualità insuperabile di gusti. Arricchita con la cultura Romagnola tradizionale che ti fa perdere nei gusti speciali che caratterizzano questo posto. Andrea and STAFF THE BEST.
Lorena Zampiga
26/09/2017
Cortesia, simpatia e professionalita' sono per questo chiosco un biglietto da visita. L' impasto della loro pizza poi, non ha nulla da invidiare a quello delle migliori pizzerie. Assolutamente consigliato anche a chi ha poco tempo.....sono velocissimi.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni