Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Osteria Del Lampione

Recensioni di Osteria Del Lampione, Cesena

Leo Marzoli
13/12/2022
Locale molto carino e super affollato ( il che è un buon segno ). Siamo andati senza prenotazione e ci hanno trovato un tavolo senza dover scomodare la serata a nessuno, super gentili!!! Abbiamo preso 8 tipi di bruschette, tutte molto buone sia quelle vegetariane che quelle di carne (consiglio quelle con la cipolla caramellata e con la zucca). Io ci tornerei! Ho mangiato e bevuto molto bene. Consigliato!
Vania Galbucci
12/04/2023
Posso solo essere gustosamente di parte..... 1 °parte adolescenza ...qui si faceva mattina.... 2°parte maturità...serate con amici , rimpatriate ....etc.. 3°parte famiglia e passaggio del testimone ai figli.... Qui si torna sempre volentieri ....la famiglia Pavolucci è il Top di gamma.
Dottor Uto
13/01/2023
Locale storico di Cesena, rinnovato nei locali ma non nel menu, sempre eccellente! I migliori crostini della Romagna!!
Luigi Cristo
26/11/2022
Localino molto interessante dall'atmosfera calda ed accogliente, a due passi dal centro. Il cibo semplice e buono. Il personale molto cortese, soprattutto la biondina... 🍷🍷🍷
Gianmaria Amati
10/04/2023
Ristorante molto semplice, ma nella sua semplicità è veramente molto bello, si mangia molto bene e generalmente si varia tra panini e/o bruschette sempre a prezzi economici, adatto a passarci una serata con amici o i compagnia. Sempre meglio prenotare in quanto è veramente molto affollato. Non esiste una carta dei vini, ma se chiedete consiglio i camerieri sapranno di certo cosa darvi. Ci tornerò di sicuro :)
Ketty Cappelletti
17/10/2020
Il Lampione è un luogo unico che tutti noi speriamo rimanga cosi per sempre. I suoi panini e crostini fanno storia: sono unici ed inimitabili ognuno stra stra stra buono. L'ambiente è quello da tanto tempo e forse l'unico suggerimento é aggiornare le lampadine magari mettendo un led a luce calda, per il resto è perfetto cosi e noi lo amiamo proprio per questo.
Nancy D'angeli
30/12/2022
Locale accogliente e carino, personale cordiale. Abbiamo ordinato crostini con diverse farcitura e panini, cosa dire... Tutto molto buono anche il mascarpone con pezzi di cioccolata una delizia. Di sicuro ci ritornerò Ottimo anche nei prezzi
Gionatan Parisi
29/09/2022
Situata in Corso Cavour, vicino all'arco della Barriera, a pochi passi dal centro storico di Cesena, è una panineria e crostineria non molto spaziosa ma arredata con dipinti molto interessanti. Il titolare racconta la storia del locale e ci fa accomodare a esplorare il posto mentre sparecchia la tavola, è stato piacevolmente surreale. Il menù propone crostini e panini a prezzi economici, ne ho ordinati vari e mi sono piaciuti tutti ma non ho apprezzato il fatto che non ci sia una carta delle bevande, soprattutto dei vini, il che rende difficile orientarsi sul prezzo soprattutto se uno non se ne intende. Comunque, i tempi di attesa sono stati un pochino sopra la media ma il personale è stato gentile e cordiale, il cibo e il vino sono stati ottimi, come il rapporto qualità prezzo. Ci tornerei ma consiglio per correttezza di creare una carta delle bevande.
Andrea Piraccini (Fa.Pi. Distribuzione)
14/02/2023
Pano o non pano, che dire di questa osteria del Lampione, c'è sempre stata da generazioni in generazioni con una costanza di servizio qualità esemplare. Complimenti alla famiglia Pavolucci.
alessio pieri
16/01/2023
Abbiamo cominciato a frequentare questo locale più di 40 anni fa e anche se ultimamente si è modernizzato un po',ha mantenuto un fascino particolare. Ci torniamo sempre molto volentieri per mangiare panini gustosi e particolari.Luogo adatto x tutte le età, consigliatissimo
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni