Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Brodino

Recensioni di Brodino, Cesena

Lorella Bartolini Montanari
11/05/2023
Locale piccolo, pochi posti interni ed esterni in pieno centro storico a Cesena , parcheggio sotto le mura della Rocca Malatestiane. È tipo trattoria con elementi industrial per pranzi veloci ah sempre prenotare perché affollato. Si mangia molto bene sia un primo che i secondi pochi piatti ma ben confezionati. Verdure molte al banco sia da asporto che non è pane e dolci secchi home Made ad es la ciambella tipica romagnola stra buona. Vi condivido il menu le pietanze assaggiate il conto È una visione d insieme del localino. 😊😊🤩 ah cucina a vista questo per me ha un gran valore vedi come lavorano e la pulizia.
Sara S
18/02/2023
Brodino è un posto speciale, si sente subito l'amore con cui il cibo è preparato. La pasta è emozionante, il caffè servito nella moka è una coccola, il ciambellone con crema di mascarpone ti fa tornare ai sapori di quando eri bambino. Sono andata via col sorriso e tornerò.
Giuseppe Russo
25/03/2023
Personale simpatico e disponibile, cucina a vista e prodotti freschi e ottimi, titolare sempre sorridente e cordiale, il mio locale preferito quina Cesena, ti senti a casa, bravi tutti ragazzi
B F
10/09/2022
Consigliatissimo, ci ho portato i miei genitori per assaporare una cucina casalinga, autentica, coi sapori che troveresti a casa di una nonna romagnola. Piatti davvero ottimi. Prezzi onestissimi per le porzioni abbondanti che offrono. Servizio molto attento, i ragazzi sono tutti gentilissimi e gioiosi! Location davvero carina e giovanile. Ci sanno davvero fare!!!
Diego Capomagi
27/02/2022
Locale carino, personale gentile e disponibile. Consiglio a tutti i tipici Cappelletti di Cesena in brodo di carne in quanto sia i cappelletti che il brodo sono fatti da loro. A fine pasto abbiamo preso un caffè (che fanno con la moka) e ci hanno offerto anche un dolcetto.
Andrea Satta
13/10/2022
Locale molto carino e servizio buono, su piatti di carta. Un po’ di attesa prima di essere accolti. Pasta fresca e portate complessivamente soddisfacenti. Menzione speciale per il canolo della Cerina, davvero eccezionale.
Nicola Spiezia
28/01/2022
Come una piccola pietra preziosa... davvero da rimanere a bocca aperta. Il posto è piccolo ma taaanto tanto buono! Qualità della materia superiore, un gusto travolgente da ribaltarti dalla sedia. La cosa che poi mi ha fatto sorridere è il caffè servito nella moka... mi ha riportato alla mia infanzia ed alle mie origini. Davvero i miei complimenti ragazzi! 110 e lode con bacio accademico!
Roberta Clemente
12/02/2022
Esperienza positiva! Cucina tipica romagnola. Da ritornarci sicuramente per assaggiare altri piatti. Locale davvero accogliente, cibo buono e personale gentile
Ivan Salento
05/10/2022
Cucina casareccia di ottima fattura, prezzi contenuti, porzioni abbondanti. Bisogna aggiungere altro? Sono stato due volte in questo locale e ho sempre mangiato bene, piatti tipici della tradizione romagnola, niente gourmet, sapori veri, sapori di un tempo. Bravi.
Beppe Dentico
27/02/2023
Che posto! Che posto! Anzi no! Non è un "posto". È uno spazio nel tempo, nella tradizione culinaria e nel calore di un focolare ... A partire dai profumi e dalla musica delicata che ti accolgono e ti fanno sentire avvolto e coinvolto in una atmosfera davvero unica. Poi ti siedi e ti fai guidare dalle ragazze, oltre che dai menù, nella scelta che per certi versi è oggligata, ma non scontata. I cappelletti in brodo solo UNICI e IMBATTIBILI per presentazione e gusto. Abbiamo assaggiato la Guanciola di vitello...e non aggiungo il resto. Che bontà! Siete stupefacenti, complimenti davvero per l'idea, il messaggio e la realizzazione. A voi che leggete, non perdetevi questa chicca.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni