Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Mastrobirraio

Recensioni di Mastrobirraio, Cesena

Nicola Monacelli
17/06/2023
Panino Lovo (carne scelta di vitellone 220 gr, provola piccante, bacon, anelli di cipolla, salsa Mastro e poi rucola): 13:50€ Panino Romagnolo: carne scelta di vitellone 220 gr, bacon, cipolla caramellata, peperoni Peccato i lavori, sennò ambiente e vista all’esterno molto bella sulla Biblioteca Malatestiana. Davvero buonissimi i panini! ❤️😋🤤
simone sulpizio
17/06/2023
Cibo ottimo, altissima qualità. La carne è il punto forte del ristorante ed è veramente buona . Anche gli hamburger sono buoni , ogni ingrediente è fresco e si nota . Lo staff molto gentile e disponibile. Ambientazione antica che a non tutti può piacere ma comunque curato ai minimi dettagli .
M. M.
05/01/2023
Location particolare nel centro di Cesena, personale cortese ed accogliente ,ampia scelta di ottime birra tutte non filtrate, hamburgher davvero buoni e con accostamenti particolari. Prezzi nella media. Un luogo consigliato dove trascorrere una piacevole serata.
federica floris
12/06/2023
Eravamo in due io e mio papà lui ha preso la Fiorentina polacca super buona, gustosa morbida un gusto unico. Io la tagliata con il sale di Cervia davvero buona. La birra l'ha presa lui ed è super buona !! Super consigliato è da provare assolutamente!!!
Federica Palma
30/04/2023
Servizio ottimo, molto veloci e tutti gentilissimi. Hamburger buonissimi e birra veramente buonissima.
Luigi Cristo
30/12/2022
Posto molto accogliente. L'atmosfera che deve avere una buona birreria, con personale molto cortese.
Lucrezia Moles
19/03/2023
Sono venuta in questo posto sotto consiglio e sono rimasta molto contenta dell'ottimo servizio che hanno! Il cibo è ottimo per non parlare delle birre artigianali di ogni tipo e spaziali. Il personale carinissmo e sempre disponibile per non parlare dei proprietari che sono delle persone deliziose e ti trattano da re. Lo consiglio vivamente! Mangi e bevi benissimo! Se siete di cesena o di passaggio non potete non andarci!!
Sara Bartolucci
07/05/2023
Birra ottima, hamburger buoni, staff molto gentile
Gabriella Giamblanco
25/02/2023
Abbiamo scelto di recarci in questo locale il venerdì per assaggiare le allettanti salsicce cotte nella birra. Le aspettative non sono state deluse: le salsicce erano buonissime e anche le costolette di maiale, così morbide da sciogliersi in bocca. Anche la birra è ottima. Il personale è molto gentile e accogliente. I prezzi sono adeguati.
Massimiliano Cifariello
31/07/2022
Siamo arrivati attratti dalle birre e devo dire che siamo stati ripagati alla grande perché abbiamo preso una weiss e una rossa in bottiglietta veramente ottime. Abbiamo preso due hamburger ma la carne era troppo cruda peccato perché erano veramente ottimi con dei condimenti di qualità. Personale gentile e veloci nel servizio.
Patrizia Gramigna
07/08/2022
Locale con posti all'aperto con vista biblioteca malatestiana. Vasto menu sia drink, che cibarie(bruschette, hamburger, carne, insalate). Rapporto qualità prezzo medio.
William Menozzi
15/04/2023
Ottima birra ad un prezzo giusto. Ottimo servizio e buona anche la tagliata con patate al forno. Il locale in centro molto caratteristico e bello. Difficoltà nel trovare parcheggio in tutta la zona. Locale in Z.T.L.
Valerio
03/04/2023
ottimo locale dove cenare o fermarsi solo a bere qualcosa. hamburger ottimi, servizio veloce e cordiale. ottima selezione di birre artigianali prodotte da loro
Giuseppe Matteo Cacopardo
10/03/2023
Sempre una certezza, le birre artigianali sono davvero ottime, vastissima scelta. Abbiamo anche provato la cucina e anche le carni sono da provare. Su Cesena è l’unico locale con questo concept.
olesea zabrian
20/03/2023
Un posto molto rustico con personale molto gentile, i piatti principalmente sono a base di carne 🥩 . E la selezione di birra artigianale prodotta da loro. Li consiglio vivamente.
2Kend Will
26/06/2022
Ambiente bello ed accogliente e fresco. Selezione di birre artigianali molto buone. Ristorazione ben gestita da personale qualificato e gentile, cibo ottimo grazie anche al tipo di carne di alta qualità.
pollini gionata
14/03/2023
Prima volta che vengo a mangiare in questo locale, è sinceramente vi dico prodotti ottimi, cucinati in modo eccezionale, tutto lo staff cordiale simpatico è competente. MA LA BIRRA DOVE LA METTIAMOOOOOOO…. FANTASTICA…. Complimenti sicuro ritornerò volentieri.
bianca sirri
29/06/2023
location super accogliente, cibo molto buono e di qualità , grande selezione di birre , perfetto per una buona serata tra amici, personale disponibile, ci ha servito un cameriere biondo riccio occhi azzurri moolto educato e cortese
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni