Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Ristorante Piccolissimo

Recensioni di Ristorante Piccolissimo, Cesena

Ketty Cappelletti
25/01/2019
M E R A V I G L I O S O ! Cena superlativa e indimenticabile, per l'esattezza poetica. Ogni piatto è sapientemente costruito con grazia e passione. È un viaggio, un'esperienza che arricchisce e sorprende. Il palato e il cervello vengono inebriati ad ogni boccone. Servizio impeccabile, gentilezza assoluta. Perfezione sublime. Grazie di cuore.
Andrea Barbaro
28/06/2017
Il ristorante è molto carino. Il servizio eccellente ed il nostro cameriere incredibilmente simpatico e gentile. Per quanto riguarda i sapori, il livello è leggermente sceso durante la serata. Gli antipasti (tonno marinato e uova in 3 cotture) davvero molto buoni, anche più dei primi (ravioli alle erbette e paccheri al pistacchio). Saporiti ed interessanti gli accostamenti offerti dai piatti. I contorni completamente insapori (patate e verdure alla piastra), soprattutto le verdure che erano bruciate. I dessert (opera astratta 3D e trittico di coni), esteticamente carini, ma troppo dolci e poco saporiti. Come prezzo il tutto (2 antipasti, 2 primi, 2 contorni, 2 dolci e una bottiglia di vino) è venuto entro i 100€. Nonostante la delusione di alcune portate (soprattutto confrontate con le precedenti), il ristorante offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, quindi lo consiglio.
Gabry e Luisella Archiviato
03/02/2019
Molto carino. Cucina ricercata con ottima materia prima. Piatti con bella presentazione e ottimamente raccontati quando arrivano a tavola. Locale in centro a Cesena e quindi parcheggio non disponibile subito nelle immediate vicinanze. Si parla di 100 metri quindi la distanza è affrontabilissima e ne vale assolutamente la pena. Da provare.
Manuele Martelli
25/11/2018
Davvero interessante e originale esperienza gastronomica in un contesto accogliente e raccolto. Presentazione dei piatti vivace e seducente
Diego Menegatti
02/01/2017
Cenone di Capodanno di rapporto qualità/prezzo eccellenti. Cucina ed abbinamenti creativi ed insoliti. Da provare
liza 92
01/02/2019
Ottimo ristorante...lo consiglio a tutti e ottima la paella...
Lorenzo Magnani
30/07/2018
Per cenare in questo locale è necessario prenotare, il menù non è molto ampio a favore di una fine ricerca di sapori nei pochi piatti proposti. Gli abbinamenti ed accostamenti dei vari ingredienti possono apparire esotici, ma si rivelano sempre azzeccati e gustosi.
Maria Chiara Berlini
05/03/2019
Il locale è adatto al nome che gli è stato dato, la dimensione ridotta rende il clima familiare. Il cibo è davvero ottimo e sazia! Il personale molto cordiale ed estremamente disponibile! Unica cosa è il prezzo abbastanza elevato, ma si spiega dal momento che è un ristorante gourmet.
Silvia Severi
07/06/2018
Locale “piccolissimo “ ma come dice il proverbio: nella botte piccola c’è il vino buono...se piccolissimo, buonissimo!!! Piatti veramente speciali, con abbinamento di colore, gusto e sapori favolosi. Il personale è gentilissimo e il posto molto romantico.
sandra brusa
12/01/2019
Ottima cena con piatti particolari ed abbinamenti vincenti.. Buon vino e giusto rapporto qualità prezzo.. unica pecca è un po' rumorosa la saletta piccola. Personale molto cortese. Ci ritorneremo!!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni