Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Agriturismo I Filarini

Recensioni di Agriturismo I Filarini, Cesena

Nicole Bartolini
11/06/2023
Un'ottima esperienza! Un locale curato nei dettagli! Propone piatti della tradizione ma rivisitati, ottima la selezione di vini di loro produzione! Bellissimo il contesto tra i vigneti e la cantina! Disponibili anche ottime opzioni senza glutine!
Paolo Biribanti
04/07/2023
Mi tocca articolare un po' la recensione. Serata piacevole in un locale accogliente con arredamento minimal, magari un po' rumoroso quando pieno, ma il problema sono gli avventori, non il locale: sembra che non si possa conversare senza urlare. Cenato molto bene. Abbiamo scelto uno dei menù proposti. Pietanze molto interessanti, servite in maniera non banale. Molti assaggini, che rendono piacevole l'esperienza. Tutte le pietanze rivolte verso sapori delicati. Ecco, forse l'unico appunto: magari servirebbe un po' di sprint in più. Che so un condimento sulla tagliata, un qualcosa in più nel sugo delle tagliatelle. Ma molto bene. Servizio attento e cordiale. A questo proposito un suggerimento. Il vino meriterebbe una cura maggiore: la stappatura al tavolo, piuttosto che al bancone, darebbe un tono più professionale e valorizzerebbe maggiomente il prodotto. Chi serve ha una certa manualità e fare questo piccolo salto, cambierebbe poco come impegno. Come si vede, sono piccoli dettagli. Rapporto qualità/prezzo molto interessante. Una gran bella esperienza. Grazie!
Mirco “Skafoidi”
11/06/2023
Ottima cena. Posto fantastico. D'estate poi cenare tra i filari dell'uva è bellissimo. Non la solita cucina romagnola. Vini ottimi.
Eugenio Fiorilli
03/07/2023
Piatti assolutamente prelibati e raffinati, quantità generose, servizio ottimo e gentilezza unica, posto stupendo e originale.
Emilio Imolesi
04/02/2023
Hahaha nasce come cantina poi nel 2013 diventa agriturismo, che dire uno degli agriturismi migliori nel zonA cesenate ,una garanzia , solo una pecca bisogna prenotare settimane prima , menù alla carta e tre menù ae non ricordo male 28/30/32 compreso di bevande e vino a volontà hahahahaha
Alessandra V.
06/12/2022
La lunga attesa ne è valsa la pena.... avevo prenotato più di un mese fa.... Un agriturismo con un tocco "gourmet"👍😉. Ottimo cibo ben presentato, per nulla banale, servizio ottimo.... Buon rapporto prezzo qualità. Così soddisfatti....che prima di uscire abbiamo prenotato per un'altra volta 😉
Christian Botticelli
19/11/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo il vino e buono essendo prodotto da loro. Il menù è molto ricco ed a stento riesci ad arrivare alla fine. Consiglio vivamente questo luogo
stefania ricci
12/12/2022
Ambiente molto accogliente, gentilezza da parte del personale e del proprietario, molto apprezzati, prima delle portate del menù, gli stuzzichini offerti come entrata. Tutto buonissimo e di qualità, minestre fatte in casa. Consigliato.
Ermes Stefanini
02/07/2023
Ottimo cibo, buon vino, bel posto.
Fabio cassani
04/03/2022
Eccezionale, semplicemente eccezionale! Le pietanze Romagnole rivisitate, non troppo stravolte ma nemmeno troppo ordinarie, insomma il giusto connubio tra classico ed innovazione!!! I vini??? I vini sono a dir poco eccellenti, una giusta varietà ed un'altissima qualità! Se ve lo consiglio? Sareste dei pazzi a non andarci!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni